Andare a correre... dopo lavoro 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 18

Messaggio da gandrea »

è la prox domenica :mrgreen:

io ho concluso la giornata lavorativa in modo schifoso .. dalle 15 alle 19 fuori nel freddo montano in un autolavaggio fermo con un pc a programmare una cosa . aria . dovevo stare poco invece preso tanto di quel freddo ... son tornato a casa 20min fa .. cotto . penso che ceno e mi infilo sotto le coperte a scaldarmi
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Vuvuzela a nastro @Valby per domenica e @gandrea e per la figlia di @enzodm per il 25
e un buon week end a tutti
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@gandrea non corre dopodomani ma la domenica successiva, quando anche il nostro @grant apre il suo 2026 di gare.

Per me oggi, dopo il montaggio della bike e l'allestimento stanza fitness, ho fatto una breve sessione di spinning, poco meno di 25'.
Ma non sono stati una passeggiata, ho toccato anche i 154 bpm, che in bike non è facile. Domani sentirò muscoli che non sapevo di avere, però mi sono divertito un sacco :D
Ho seguito il programma predefinito "Beginner 3" (più quadratini indicano maggiore intensità, regolata in automatico dalla bici).

Immagine

Questi allenamenti sono decisamente... allenanti! Penso che per valutare le sessioni in bike mi baserò soprattutto sullo sforzo percepito, almeno fino a quando non avrò capito le mie zone Z1-Z5 di potenza (watt).
Dovrò fare un ramp test di ingresso per capire da dove parto.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”