Jean, non mi fermo neanche io, a causa di un riuscito Mix di impegni lavorativi-sportivi-familiari (Casale Calcio-Festa di compleanno figlia minore-Fastweb Pallacanestro): la mia domenica tipo, ormai...jean ha scritto:Noi non saremo al pasta party,ma andremo in un piccolo agriturismo a 10' da Trino dove si mangia bene e si spende poco,oltre a Silvia e al sottoscritto ci saranno 2 miei amici di Cuneo,Marchetto Ercole77 se si ripiglia,Mario(speriamo) Mazzi invece no perchè preferisce vedere 22 pirla che corrono dietro ad un pallone....![]()
![]()
![]()
Max,Franchino e Cse vi volete aggregare ci fa molto piacere,e sufficiente che ce lo diciate domattina cosicchè si possa avvertire il locale("La Puledra"):thumleft:
Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino Vercellese 28/11
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
setragono
- Guru
Re: Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino Vercellese 28/11
...ciao Krily
-
ercole77
- Aspirante Ultramaratoneta
Sto giusto facendo una bella colazione a base di tachipirinajean ha scritto:Noi non saremo al pasta party,ma andremo in un piccolo agriturismo a 10' da Trino dove si mangia bene e si spende poco,oltre a Silvia e al sottoscritto ci saranno 2 miei amici di Cuneo,Marchetto Ercole77 se si ripiglia,Mario(speriamo) Mazzi invece no perchè preferisce vedere 22 pirla che corrono dietro ad un pallone....![]()
![]()
![]()
Max,Franchino e Cse vi volete aggregare ci fa molto piacere,e sufficiente che ce lo diciate domattina cosicchè si possa avvertire il locale("La Puledra"):thumleft:
Riassumendo mi fotto: 2 mesi di tabella praticamente conclusa per oggi, corsa stupenda con neve in un paese a 10 minuti da casa mia, appuntamento con amici running forum e pranzo agriturismo....no comment
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
-
Ale57
- Top Runner
IN BOCCA AL LUPO
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
mazzi
- Ultramaratoneta
.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 19:03, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
ercole77
- Aspirante Ultramaratoneta
Dillo a me che dispiacemazzi ha scritto:Purtroppo, per un malore (probabilmente un calo di pressione), ho dovuto lasciare sola Silvia e tornarmene a casa, e mi sono perso anche gli arrivi...![]()
E mi dispiace enormemente, perchè, dopo avere conosciuto Marchetto e Madeinjapan, li avrei salutati davvero con piacere....![]()
![]()
In attesa dei tempi ufficiali, comunico solo che Mario (Setragono) ha fatto il suo PB, in condizioni proibitive!!!!!![]()
Grande Mariolino!!!![]()
![]()
![]()
Complimenti a Mario!
Quid est veritas?
-
tarkus
- Aspirante Maratoneta
Io invece pur "stando bene" non me la sono sentita di affrontare viaggio con neve + gara + ritorno con neve.
Essendo questa la mia "prima volta"
in mezza maratona ho preferito post datarla ad un'altra in condizioni un pò più favorevoli
L'unico rammarico è quello di non aver potuto incontrare gli amici del forum
, speriamo in altra occasione
Ciao a tutti e aspetto resoconto della gara dai temerari che vi hanno partecipato.

Essendo questa la mia "prima volta"
L'unico rammarico è quello di non aver potuto incontrare gli amici del forum
Ciao a tutti e aspetto resoconto della gara dai temerari che vi hanno partecipato.
I like chess, guitar, running
Tarkus si presenta: viewtopic.php?t=7183
Vigevano Half Marathon 2 10' 36"
Tarkus si presenta: viewtopic.php?t=7183
Vigevano Half Marathon 2 10' 36"
-
setragono
- Guru
-
jean
- Top Runner
......Macchè Brrrrr....l'asfalto ancora brucia dopo il Tuo passagggio!!!!! Grandissimo Mario,con le condizioni proibitive di oggi,migliorare il PB di quasi 5' non è da tuttisetragono ha scritto:Brrrrr!
Un applauso a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di mettersi sulla strada stamane,condizioni davvero difficili con 5-6cm di neve e vento forte al ritorno,che ha fatto gelare il fondo rendendo il tutto più difficile.Mentre per chi non ha avuto il coraggio di muoversi
La compagnia????'Bellissima e le foto lo dimostreranno....ma non ce ne sarebbe neppure bisogno

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
max333
- Ultramaratoneta
Ciao, causa neve e la caxxata di prendere l'autostrada, sono arrivato a Trino alle 9,20 , ritiro il pettorale, mi sono cambiato in 3 minuti e di corsa alla partenza attancando il numero mentre correvo, dopo il via intravedo Mazzi con una ragazza gli faccio un cenno ma lui era distratto ....,Setragono era probabilmente travestito da MIG e non l'ho visto (complimenti doppi per il PB)vabbè mi dico ci troviamo dopo, naturalmente all'arrivo non trovo nessuno e allora comincio a chiedere a quelli dell'organizzazione di Gianfranco e Silvia ,anche loro non ci sono piu' e anche alla premiazione Jean non c'è! E' destino che non riesca mai a incontrarvi, e cosi anche le bottiglie di barbaresco sono ritornate a casa
Non pensavo che si potesse correre oggi ma mi sono ricreduto vedendo i tempi impiegati da molti atleti, nonostante la neve
il ghiaccio e quella maledettissima aria gelida trasversale che mi ha gelato la faccia a sx all'andata e a dx al ritorno,sono
contento di avere preso parte a questa gara,il mio intento era di correre un buon medio e questo mi è riuscito :1h 44 25''
Adesso basta scrivere e per consolarmi vado a scolarmi il Barbaresco

Non pensavo che si potesse correre oggi ma mi sono ricreduto vedendo i tempi impiegati da molti atleti, nonostante la neve
il ghiaccio e quella maledettissima aria gelida trasversale che mi ha gelato la faccia a sx all'andata e a dx al ritorno,sono
contento di avere preso parte a questa gara,il mio intento era di correre un buon medio e questo mi è riuscito :1h 44 25''
Adesso basta scrivere e per consolarmi vado a scolarmi il Barbaresco
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
-
vince720
- Ultramaratoneta
Complimenti a tutti i Trinesi, si dirà così?