Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino Vercellese 28/11

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

setragono
Guru

Re: Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino Vercellese 28/11

Messaggio da setragono »

jean ha scritto:Noi non saremo al pasta party,ma andremo in un piccolo agriturismo a 10' da Trino dove si mangia bene e si spende poco,oltre a Silvia e al sottoscritto ci saranno 2 miei amici di Cuneo,Marchetto Ercole77 se si ripiglia,Mario(speriamo) Mazzi invece no perchè preferisce vedere 22 pirla che corrono dietro ad un pallone.... :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Max,Franchino e C :wink: se vi volete aggregare ci fa molto piacere,e sufficiente che ce lo diciate domattina cosicchè si possa avvertire il locale("La Puledra"):thumleft: :thumleft:
Jean, non mi fermo neanche io, a causa di un riuscito Mix di impegni lavorativi-sportivi-familiari (Casale Calcio-Festa di compleanno figlia minore-Fastweb Pallacanestro): la mia domenica tipo, ormai... :(
...ciao Krily
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

jean ha scritto:Noi non saremo al pasta party,ma andremo in un piccolo agriturismo a 10' da Trino dove si mangia bene e si spende poco,oltre a Silvia e al sottoscritto ci saranno 2 miei amici di Cuneo,Marchetto Ercole77 se si ripiglia,Mario(speriamo) Mazzi invece no perchè preferisce vedere 22 pirla che corrono dietro ad un pallone.... :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Max,Franchino e C :wink: se vi volete aggregare ci fa molto piacere,e sufficiente che ce lo diciate domattina cosicchè si possa avvertire il locale("La Puledra"):thumleft: :thumleft:
Sto giusto facendo una bella colazione a base di tachipirina :mbe:
Riassumendo mi fotto: 2 mesi di tabella praticamente conclusa per oggi, corsa stupenda con neve in un paese a 10 minuti da casa mia, appuntamento con amici running forum e pranzo agriturismo....no comment :ncomment: :ncomment:
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

IN BOCCA AL LUPO
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 19:03, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

mazzi ha scritto:Purtroppo, per un malore (probabilmente un calo di pressione), ho dovuto lasciare sola Silvia e tornarmene a casa, e mi sono perso anche gli arrivi... :(
E mi dispiace enormemente, perchè, dopo avere conosciuto Marchetto e Madeinjapan, li avrei salutati davvero con piacere.... :asd2: :asd2:
In attesa dei tempi ufficiali, comunico solo che Mario (Setragono) ha fatto il suo PB, in condizioni proibitive!!!!! :shock:
Grande Mariolino!!! =D> =D> =D> =D>
Dillo a me che dispiace :cry:

Complimenti a Mario!
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
tarkus
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tarkus »

Io invece pur "stando bene" non me la sono sentita di affrontare viaggio con neve + gara + ritorno con neve. :afraid: :afraid:

Essendo questa la mia "prima volta" :D in mezza maratona ho preferito post datarla ad un'altra in condizioni un pò più favorevoli :asd2:

L'unico rammarico è quello di non aver potuto incontrare gli amici del forum ](*,) , speriamo in altra occasione :asd2:

Ciao a tutti e aspetto resoconto della gara dai temerari che vi hanno partecipato.

:beer:
I like chess, guitar, running

Tarkus si presenta: viewtopic.php?t=7183

Vigevano Half Marathon 2 10' 36"
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Brrrrr!
...ciao Krily
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

setragono ha scritto:Brrrrr!
......Macchè Brrrrr....l'asfalto ancora brucia dopo il Tuo passagggio!!!!! Grandissimo Mario,con le condizioni proibitive di oggi,migliorare il PB di quasi 5' non è da tutti :hail: :hail: =D> =D>
Un applauso a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di mettersi sulla strada stamane,condizioni davvero difficili con 5-6cm di neve e vento forte al ritorno,che ha fatto gelare il fondo rendendo il tutto più difficile.Mentre per chi non ha avuto il coraggio di muoversi :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
La compagnia????'Bellissima e le foto lo dimostreranno....ma non ce ne sarebbe neppure bisogno :smoked: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Ciao, causa neve e la caxxata di prendere l'autostrada, sono arrivato a Trino alle 9,20 , ritiro il pettorale, mi sono cambiato in 3 minuti e di corsa alla partenza attancando il numero mentre correvo, dopo il via intravedo Mazzi con una ragazza gli faccio un cenno ma lui era distratto ....,Setragono era probabilmente travestito da MIG e non l'ho visto (complimenti doppi per il PB)vabbè mi dico ci troviamo dopo, naturalmente all'arrivo non trovo nessuno e allora comincio a chiedere a quelli dell'organizzazione di Gianfranco e Silvia ,anche loro non ci sono piu' e anche alla premiazione Jean non c'è! E' destino che non riesca mai a incontrarvi, e cosi anche le bottiglie di barbaresco sono ritornate a casa :(
Non pensavo che si potesse correre oggi ma mi sono ricreduto vedendo i tempi impiegati da molti atleti, nonostante la neve
il ghiaccio e quella maledettissima aria gelida trasversale che mi ha gelato la faccia a sx all'andata e a dx al ritorno,sono
contento di avere preso parte a questa gara,il mio intento era di correre un buon medio e questo mi è riuscito :1h 44 25''
Adesso basta scrivere e per consolarmi vado a scolarmi il Barbaresco :beer: :beer:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Complimenti a tutti i Trinesi, si dirà così?

Torna a “Mezza Maratona”