edy ha scritto:
Allora ti consiglio di non guardare The Event ormai comunque la terza di V non la fanno più, mi spiace
Se sapevo che finiva con il non finire non la guardavo proprio.
Comunque qualcuno ha visto The dead walking ? Com'è ?
The Event come dice Edy è ancora peggio
Però è molto gradevole
Walking Dead lo A-D-O-R-O!!
MI piace tantissimo l'ambientazione: zombi ovunque, paura ad andare in giro che te ne sbuca uno alle spalle, sopravvivenza, ricerca di cibo, turni di guardia, insomma mi piace!
Forse perchè mi ricorda un videogame di quando ero bambino, ma sta storia mi appassiona troppo...
leonardhomer ha scritto:
Walking Dead lo A-D-O-R-O!!
MI piace tantissimo l'ambientazione: zombi ovunque, paura ad andare in giro che te ne sbuca uno alle spalle, sopravvivenza, ricerca di cibo, turni di guardia, insomma mi piace!
Forse perchè mi ricorda un videogame di quando ero bambino, ma sta storia mi appassiona troppo...[/color][/b]
Appena posso mi vedo la prima stagione
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan ha scritto:Viste le prime due puntate di The walking Dead e devo dire che mi sta prendendo alla grande
Te lo dissi!!!
Sto vedendo Homeland: storia di un marines tenuto prigioniero per 8 anni in Iraq (?) che al suo ritorno è sospettato di essersi convertito e di tramare contro lo zio sam. Scorrevole, nulla più!
HO visto il final di TerraNova e mi ha piacevolmente sopreso. Almeno c'è una fine!
E anche se non credo ci sia un seguito, lascia spazi per il sequel!
Qualcuno ha visto i primi episodi di Awake? Dicono sia una via di mezzo fra Fringe e il film Inception. Leggendo l'articolo sembrerebbe essere interessante come idea...
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
Saimino ha scritto:Qualcuno ha visto i primi episodi di Awake? Dicono sia una via di mezzo fra Fringe e il film Inception. Leggendo l'articolo sembrerebbe essere interessante come idea...
Sembra interessante,vediamo chi ha visto qualche puntata cose ne pensa
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.