Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

elteo79
Ultramaratoneta

Re: Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?

Messaggio da elteo79 »

Ventudux ha scritto:io ho risolto il problema usando i pantaloncini e gli svolazzini NikePro, dentro sono fatti in modo che nn sfrego piu :thumleft:
Anch'io, quelli della nike sono gli unici svolazzini che riesco a portare, perchè hanno la parte sotto l'inguine meno minimale degli altri e quella poca stoffa in più è esattamente dove le gambe strofinerebbero
Hanno solo il problema che la zip che c'è dietro deve avere i due attacchi laterali un po' aguzzi (anche se toccandoli non sembra) e sopra i 20 km, mi sfrega e arrossa sopra il sedere
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

elteo79 ha scritto:
Ventudux ha scritto:io ho risolto il problema usando i pantaloncini e gli svolazzini NikePro, dentro sono fatti in modo che nn sfrego piu :thumleft:
Anch'io, quelli della nike sono gli unici svolazzini che riesco a portare, perchè hanno la parte sotto l'inguine meno minimale degli altri e quella poca stoffa in più è esattamente dove le gambe strofinerebbero
Hanno solo il problema che la zip che c'è dietro deve avere i due attacchi laterali un po' aguzzi (anche se toccandoli non sembra) e sopra i 20 km, mi sfrega e arrossa sopra il sedere
io ne ho due paia ma non ho mai riscontrato quel difetto :nonzo: strano però... al massimo prova limarli con una limetta per le unghie :wink:
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

vi ammiro che li potete usare.....io sono stato male 10 giorni per averli usati in una mezza....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

DanieleCrestani ha scritto:vi ammiro che li potete usare.....io sono stato male 10 giorni per averli usati in una mezza....
ma erano quelli NikePro??? strano, sono fatti in un modo che impediscono completamente lo sfregamento! :nonzo:
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

Ventudux ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto:vi ammiro che li potete usare.....io sono stato male 10 giorni per averli usati in una mezza....
ma erano quelli NikePro??? strano, sono fatti in un modo che impediscono completamente lo sfregamento! :nonzo:
credo che dipenda anche dal tipo di pelle che si ha. Io sono delicato e mi danno fastidio se non uso la vaselina (cosa che ho fatto e continuerò a fare), c'è chi li usa e non ha problemi di sorta.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

dario88 ha scritto:
Ventudux ha scritto: ma erano quelli NikePro??? strano, sono fatti in un modo che impediscono completamente lo sfregamento! :nonzo:
credo che dipenda anche dal tipo di pelle che si ha. Io sono delicato e mi danno fastidio se non uso la vaselina (cosa che ho fatto e continuerò a fare), c'è chi li usa e non ha problemi di sorta.
Mmmm che delicatucci..... meno male che non c'è più il servizio militare sennò non ne vinceremmo più di guerre :mrgreen:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

ci si può adattare, ma perchè farsi del male quando si può stare più comodi? :wink:
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

dario88 ha scritto:ci si può adattare, ma perchè farsi del male quando si può stare più comodi? :wink:

Appunto.....per me comodità, è non avere niente che mi "impedisce" il movimento della coscia, che si inzuppa di sudore e che mi faccia caldo.... :thumleft: Quindi....short forever!! :mrgreen:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
DanieleCrestani
Guru

Ventudux ha scritto:
...no in genere....uso i ciclista....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
DanieleCrestani
Guru

TIBET ha scritto:
dario88 ha scritto:ci si può adattare, ma perchè farsi del male quando si può stare più comodi? :wink:

Appunto.....per me comodità, è non avere niente che mi "impedisce" il movimento della coscia, che si inzuppa di sudore e che mi faccia caldo.... :thumleft: Quindi....short forever!! :mrgreen:
...va che con niente su, hai il battacchio che ti frusta ad ogni falcata.... :-({|=

FB

Torna a “Abbigliamento Running”