a parte tutto io e' 3 anni che faccio il volontario dell'organizzazione e 1 anno l'ho corsa (l'anno scorso) e tempo sempre fresco alla mattina poi sole e quasi caldo all'arrivo o verso le 13 se porti pioggia e freddo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

| Nick | Nome | pettorale | provenienza | giorno arrivo | giorno ripartenza | gara da disputare | obiettivo gara | note | disponibilità mangiata forumendola |
| alberto72 | alberto | 2105 | Bologna | domenica | domenica | carpi | arrivare senza stramazzare | prima maratona | pasta party? |
| biccio72 | fabrizio | 1132 | bologna | domenica | domenica | Carpi | arrivare alla fine | seconda maratona | pasta party |
| deuterio | Paolo | 6027 | Modena | stanziale | stanziale | Mezza | 1h45' | sempre | |
| grandebozzo | luca | 1053 | San Miniato (Pi) | sabato primo pomeriggio | domenica | carpi | tra 3h07' e 3h10' | terza maratona | pasta party |
| lnovali | luca | 2251 | cesena | sabato | sabato | Carpi | 3h 59m 59s | esordio assoluto | pasta party |
| sarah13 | Sarah | 450 | Ladispoli (RM) | sabato | domenica | Maratona | . | . | |
| mar'71 | Marco | 2273 | Milano | sabato | domenica | Maratona | vedi firma | seconda maratona | pasta party (?) |
| mizzium | Maurizio | 2023 | Roma | venerdi | domenica | Maratona | non lo voglio più dire... | ottava maratona | pasta party (?) |
| ginger | Valeria | ??? | Roma | venerdi | domenica | 33 km | esordio assoluto | ... | pasta party (?) |
| andre1006 | Andrea | 6112 | Soliera | ci abito | -- | Mezza | vincerla(scherzo)-1:36 | .. | vi so dire |
| Nick | Nome | pettorale | provenienza | giorno arrivo | giorno ripartenza | gara da disputare | obiettivo gara | note | disponibilità mangiata forumendola |
| alberto72 | alberto | 2105 | Bologna | domenica | domenica | carpi | arrivare senza stramazzare | prima maratona | pasta party? |
| biccio72 | fabrizio | 1132 | bologna | domenica | domenica | Carpi | arrivare alla fine | seconda maratona | pasta party |
| deuterio | Paolo | 6027 | Modena | stanziale | stanziale | Mezza | 1h45' | sempre | |
| grandebozzo | luca | 1053 | San Miniato (Pi) | sabato primo pomeriggio | domenica | carpi | tra 3h07' e 3h10' | terza maratona | pasta party |
| lnovali | luca | 2251 | cesena | sabato | sabato | Carpi | 3h 59m 59s | esordio assoluto | pasta party |
| sarah13 | Sarah | 450 | Ladispoli (RM) | sabato | domenica | Maratona | . | . | |
| mar'71 | Marco | 2273 | Milano | sabato | domenica | Maratona | vedi firma | seconda maratona | pasta party (?) |
| mizzium | Maurizio | 2023 | Roma | venerdi | domenica | Maratona | non lo voglio più dire... | ottava maratona | pasta party (?) |
| ginger | Valeria | 7500 | Roma | venerdi | domenica | 33 km | esordio assoluto | ... | pasta party (?) |
| andre1006 | Andrea | 6112 | Soliera | ci abito | -- | Mezza | vincerla(scherzo)-1:36 | vi so dire | no |
idem... se a quest'ora sono arrivato ho vintosarah13 ha scritto:A quest'ora, tra un mese, spero di essere sdraiata per terra a godermi la mia terza medaglia...
c'è già la classifica??????mar'71 ha scritto:3°!!!!!![]()
classifica ufficiale :
1° - sarah13 3h 44'
2° - Inovali 3h 50'
3° - mar'71 4h 19'
io a quest'ora tra un mese spero di aver usufruito del buono pasta party...