Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

milo1973
Ultramaratoneta

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da milo1973 »

Mi piacerebbe! Ma mi piacerebbe ancora di più arrivare almeno all'altezza :rambo: :bastone: :bastone: :bastone: quindi settembre è un po' prestino!
Certo che d'altra parte, se non ti becca un infortunio :barella: , quando ti ripijo? :culone: :smoked: :smoked:
Scherzi a parte, ho letto sulla tabelle dei personali che prima di affrontare la maratona vuoi dimagrire ancora... Era uno scherzo? Sei 66kg (come me...) se vai ancora giù, mi tocca dimagrire anche a me che sono un mangione :pig: :pig: :pig: e faccio una fatica nera a controllarmi....
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

milo1973 ha scritto:..........ho letto sulla tabelle dei personali che prima di affrontare la maratona vuoi dimagrire ancora... Era uno scherzo? Sei 66kg.....
66,7 x 1,63cm vuol dire un IMC sopra i 25 quindi sovrappeso, massa grasssa di 25%.
Per avere almeno un IMC di 22 dovrei pesare 58,5 kg. con 12% di grasso.
Sono un ciccione. :pig: :pig:
Comunque non ho fretta.
Ciao e buone corse. :thumleft:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
klarence
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da klarence »

aroldo74 ha scritto:
klarence ha scritto:Per me 36^ Strataranto, gara di 10 km che si tiene a Taranto ogni anno.
.............
Grandissimo kalarence. =D> =D> =D>
Su Podisti.net ci sono le foto. Chi sei tu? :nonzo: :nonzo:
Pettorale n. 313 (foto n. 57-58 del secondo album).
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ieri sera "Bricc e Foss" a Trino(non mi piace far tanti km per gareggiare ultimamente :mrgreen: ),si corre nel "Bosco della Partecipanza " di Trino(VC),percorso originale di 6km,quello di ieri modificato causa pioggia era di 3980m da misurazione ufficiale,ma per la prima volta il garmin mi da una misura più corta(3950m),sufficiente cmq per rischiare il collasso a 500m dalla fine :smoked: :smoked: :smoked:
riguardo al garmin :la misurazione più corta causata da...fitta boscaglia(ogni tanto perde il segnale),saliscendi...boh...Bella corsa cmq :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jako*
Mezzofondista

Quale gara oggi....???

Messaggio da jako* »

jean ha scritto:Ieri sera "Bricc e Foss" a Trino(non mi piace far tanti km per gareggiare ultimamente :mrgreen: ),si corre nel "Bosco della Partecipanza " di Trino(VC),percorso originale di 6km,quello di ieri modificato causa pioggia era di 3980m da misurazione ufficiale,ma per la prima volta il garmin mi da una misura più corta(3950m),sufficiente cmq per rischiare il collasso a 500m dalla fine :smoked: :smoked: :smoked:
riguardo al garmin :la misurazione più corta causata da...fitta boscaglia(ogni tanto perde il segnale),saliscendi...boh...Bella corsa cmq :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Ciao Jean quanto hai fatto?
Dovresti esser stato premiato se non sbaglio...
Comunque quoto le tue parole, bel percorso (anche se il primo km e mezzo, cioè fino all'inizio della strada bianca sterrata, era abbastanza dura...bella la discesa, da spaccarsi le gambe :))
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

jako* ha scritto:
jean ha scritto:Ieri sera "Bricc e Foss" a Trino(non mi piace far tanti km per gareggiare ultimamente :mrgreen: ),si corre nel "Bosco della Partecipanza " di Trino(VC),percorso originale di 6km,quello di ieri modificato causa pioggia era di 3980m da misurazione ufficiale,ma per la prima volta il garmin mi da una misura più corta(3950m),sufficiente cmq per rischiare il collasso a 500m dalla fine :smoked: :smoked: :smoked:
Ciao Jean quanto hai fatto?
Comunque quoto le tue parole, bel percorso (anche se il primo km e mezzo, cioè fino all'inizio della strada bianca sterrata, era abbastanza dura...bella la discesa, da spaccarsi le gambe :))
Ciao jako,fatti riconoscere la prox volta :beer: :beer: cmq ho fatto 14'05'' e Tu? :thumleft: :thumleft:
Immagine
jako*
Mezzofondista

Quale gara oggi....???

Messaggio da jako* »

jean ha scritto:
jako* ha scritto: Ciao Jean quanto hai fatto?
Ciao jako,fatti riconoscere la prox volta :beer: :beer: cmq ho fatto 14'05'' e Tu? :thumleft: :thumleft:
ok!
Comunque 13'52", ma sul primo km e mezzo ho sofferto di brutto.
Forte il primo eh... :)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Maaaa.....fammi capire :nonzo: 4°-5°-6° ??? ???? :wink:
Eee il primo è Cuneese come me :-" :-" :-" solo che ha 15 anni in meno :cry: :cry: :cry:
Immagine
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

aroldo74 ha scritto:
milo1973 ha scritto:..........ho letto sulla tabelle dei personali che prima di affrontare la maratona vuoi dimagrire ancora... Era uno scherzo? Sei 66kg.....
66,7 x 1,63cm vuol dire un IMC sopra i 25 quindi sovrappeso, massa grasssa di 25%.
Per avere almeno un IMC di 22 dovrei pesare 58,5 kg. con 12% di grasso.
Sono un ciccione. :pig: :pig:
Comunque non ho fretta.
Ciao e buone corse. :thumleft:
=; se permetti ciccione sono io che sono alto come te e peso più di 70 kg, ho smesso di pesarmi 2 mesi fà per disperazione :cry: :cry:
Maledette medicine :ncomment:

Immagine
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
jako*
Mezzofondista

Quale gara oggi....???

Messaggio da jako* »

jean ha scritto:Maaaa.....fammi capire :nonzo: 4°-5°-6° ??? ???? :wink:
Eee il primo è Cuneese come me :-" :-" :-" solo che ha 15 anni in meno :cry: :cry: :cry:
6º.
Beh, il primo fa triathlon e corre per le Fiamme Gialle, altra categoria.

Torna a “Storie di Corsa”