Mi piacerebbe! Ma mi piacerebbe ancora di più arrivare almeno all'altezza quindi settembre è un po' prestino!
Certo che d'altra parte, se non ti becca un infortunio , quando ti ripijo?
Scherzi a parte, ho letto sulla tabelle dei personali che prima di affrontare la maratona vuoi dimagrire ancora... Era uno scherzo? Sei 66kg (come me...) se vai ancora giù, mi tocca dimagrire anche a me che sono un mangione e faccio una fatica nera a controllarmi....
milo1973 ha scritto:..........ho letto sulla tabelle dei personali che prima di affrontare la maratona vuoi dimagrire ancora... Era uno scherzo? Sei 66kg.....
66,7 x 1,63cm vuol dire un IMC sopra i 25 quindi sovrappeso, massa grasssa di 25%.
Per avere almeno un IMC di 22 dovrei pesare 58,5 kg. con 12% di grasso.
Sono un ciccione.
Comunque non ho fretta.
Ciao e buone corse.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
klarence ha scritto:Per me 36^ Strataranto, gara di 10 km che si tiene a Taranto ogni anno.
.............
Grandissimo kalarence.
Su Podisti.net ci sono le foto. Chi sei tu?
Pettorale n. 313 (foto n. 57-58 del secondo album).
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
Ieri sera "Bricc e Foss" a Trino(non mi piace far tanti km per gareggiare ultimamente ),si corre nel "Bosco della Partecipanza " di Trino(VC),percorso originale di 6km,quello di ieri modificato causa pioggia era di 3980m da misurazione ufficiale,ma per la prima volta il garmin mi da una misura più corta(3950m),sufficiente cmq per rischiare il collasso a 500m dalla fine
riguardo al garmin :la misurazione più corta causata da...fitta boscaglia(ogni tanto perde il segnale),saliscendi...boh...Bella corsa cmq
jean ha scritto:Ieri sera "Bricc e Foss" a Trino(non mi piace far tanti km per gareggiare ultimamente ),si corre nel "Bosco della Partecipanza " di Trino(VC),percorso originale di 6km,quello di ieri modificato causa pioggia era di 3980m da misurazione ufficiale,ma per la prima volta il garmin mi da una misura più corta(3950m),sufficiente cmq per rischiare il collasso a 500m dalla fine
riguardo al garmin :la misurazione più corta causata da...fitta boscaglia(ogni tanto perde il segnale),saliscendi...boh...Bella corsa cmq
Ciao Jean quanto hai fatto?
Dovresti esser stato premiato se non sbaglio...
Comunque quoto le tue parole, bel percorso (anche se il primo km e mezzo, cioè fino all'inizio della strada bianca sterrata, era abbastanza dura...bella la discesa, da spaccarsi le gambe )
jean ha scritto:Ieri sera "Bricc e Foss" a Trino(non mi piace far tanti km per gareggiare ultimamente ),si corre nel "Bosco della Partecipanza " di Trino(VC),percorso originale di 6km,quello di ieri modificato causa pioggia era di 3980m da misurazione ufficiale,ma per la prima volta il garmin mi da una misura più corta(3950m),sufficiente cmq per rischiare il collasso a 500m dalla fine
Comunque quoto le tue parole, bel percorso (anche se il primo km e mezzo, cioè fino all'inizio della strada bianca sterrata, era abbastanza dura...bella la discesa, da spaccarsi le gambe )
Ciao jako,fatti riconoscere la prox volta cmq ho fatto 14'05'' e Tu?
jako* ha scritto:
Ciao jako,fatti riconoscere la prox volta cmq ho fatto 14'05'' e Tu?
ok!
Comunque 13'52", ma sul primo km e mezzo ho sofferto di brutto.
Forte il primo eh...
milo1973 ha scritto:..........ho letto sulla tabelle dei personali che prima di affrontare la maratona vuoi dimagrire ancora... Era uno scherzo? Sei 66kg.....
66,7 x 1,63cm vuol dire un IMC sopra i 25 quindi sovrappeso, massa grasssa di 25%.
Per avere almeno un IMC di 22 dovrei pesare 58,5 kg. con 12% di grasso. Sono un ciccione.
Comunque non ho fretta.
Ciao e buone corse.
se permetti ciccione sono io che sono alto come te e peso più di 70 kg, ho smesso di pesarmi 2 mesi fà per disperazione
Maledette medicine
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro