[DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite plantare 2
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
chilian
- Mezzofondista
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite plantare 2
Sì kla adesso sono pubalgico, e chiaramente ci sto correndo sopra 
-
vangogh
- Top Runner
Io il contrario, finita al sinistro e dopo 3 mesi iniziata al destro.gian_dil ha scritto:Ho scoperto chela fascite è più contagiosa del morbillo[emoji23] [emoji23]
Finita dal piede destro ora.Si fa sentire al sinistro[emoji24] [emoji24] [emoji24]
Ne sono uscito per la seconda volta qualche settimana fa.
-
Dodo
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho capito Chilian ma allora vuoi proprio farti del male!!!
-
andrea_76
- Mezzofondista
Re: RE: Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite plantare 2
Anche a me sta succedendo la stessa cosa... Anche se non proprio fortegian_dil ha scritto:Ho scoperto chela fascite è più contagiosa del morbillo[emoji23] [emoji23]
Finita dal piede destro ora.Si fa sentire al sinistro[emoji24] [emoji24] [emoji24]
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
10km - 45m 32s
21km - 1h 54m Trento 2021
-
thp
- Ultramaratoneta
Fate come me: prendetevi una bella influenza fortissimo raffreddore e tosse e febbre oltre 39. Non avrete nemmeno tempo chiedervi "mi fermo o non mi fermo?" Oltre una settimana di riposo garantito

http://passosvelto.wordpress.com
http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... ner=780369
Mai più gare... maldido corazon
http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... ner=780369
Mai più gare... maldido corazon
-
andrea_76
- Mezzofondista
Re: RE: Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite plantare 2
Non posso che concordare... Mi sto fermando da 7 giorni e ogni giorno che passa va sempre meglio!thp ha scritto:Fate come me: prendetevi una bella influenza fortissimo raffreddore e tosse e febbre oltre 39. Non avrete nemmeno tempo chiedervi "mi fermo o non mi fermo?" Oltre una settimana di riposo garantito
10km - 45m 32s
-
CateMako
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti! Ho bisogno di un po' di conforto e consigli! Avevo scritto già 3 settimane fa perchè mi era tornato uno strano fastidio al piede "di fascite malato" che mi aveva costretta a stare ferma 4 mesi! Poi il fastidio era praticamente scomparso, anche continuando a correre, ma da qualche giorno è tornato! Non so cosa fare, sembra che va e viene e ieri era anche più forte! Sto facendo massaggi leggeri con l'arnica e dopo aver corso vado di bottiglietta di acqua ghiacciata sotto il piede! Ah e ultimamente ho spesso crampi ai polpacci e oggi mi tira tanto il polpaccio sinistro (fascite al piede sinistro anche)! Non voglio mettermi a riposo, continuo a correre, faccio lunghe passeggiate, continuo con i massaggi, faccio stretching ed esercizi per la fascia? Urgono consigli please! 
"La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni!"
-
pedrinho
- Novellino
Ciao, ma hai fatto qualche esame tipo risonanza magnetica o ecografia per essere sicura che si tratti di fascite plantare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La perseveranza è il duro lavoro che fai dopo che ti sei stancato del duro lavoro che hai fatto.
cit. Gingrich

29.11.2015 Firenze Marathon - 3.30.20
17.11.2015 Mezza Maratona Palermo - 1.38.20
12.06.2015 Ironman 70.3 Pescara - 6.37.32
cit. Gingrich
29.11.2015 Firenze Marathon - 3.30.20
17.11.2015 Mezza Maratona Palermo - 1.38.20
12.06.2015 Ironman 70.3 Pescara - 6.37.32
-
CateMako
- Aspirante Maratoneta
No, non ho fatto nessun esame, andai da un ortopedico a maggio (che mi disse che era fascite) e basta! Decisi semplicemente di non correre per un po'! Poi ho ripreso con molta calma e ora di nuovo fastidio!
"La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni!"
-
chilian
- Mezzofondista
Cate abituati a conviverci, la fascite torna fuori non appena si spinge un po' di più, magari inconsapevolmente.
Però passa, lentamente ma passa. Il peggio è passato a mio avviso, visti i mesi trascorsi dall'esordio, ma se il male torna fuori non esitare a fermarti qualche giorno (anche 3-4), giusto per dare tregua all'arco plantare. Quando il dolore si è attenuato puoi ripartire.
Ma con calma!!! L'errore di tutti, compreso il sottoscritto, è di ripartire a manetta, proprio come se non fosse successo niente.
Però passa, lentamente ma passa. Il peggio è passato a mio avviso, visti i mesi trascorsi dall'esordio, ma se il male torna fuori non esitare a fermarti qualche giorno (anche 3-4), giusto per dare tregua all'arco plantare. Quando il dolore si è attenuato puoi ripartire.
Ma con calma!!! L'errore di tutti, compreso il sottoscritto, è di ripartire a manetta, proprio come se non fosse successo niente.