jean ha scritto:Maaaa.....fammi capire 4°-5°-6° ??? ????
Eee il primo è Cuneese come me solo che ha 15 anni in meno
6º.
Beh, il primo fa triathlon e corre per le Fiamme Gialle, altra categoria.
Capperi proprio davanti
Ho perso un pò alla fine,cioè...ho recuperato posizioni,ma negli ultimi 500m anzichè tentare di raggiungerti...... ho preferito guardare di non farmi prendere da quelli dietro...diciamo così
Alla prossima anche se non so quando e dove, perchè decido sempre all'ultimo momento,in base all'ora in cui finisco di lavorare.....
aroldo74 ha scritto:
66,7 x 1,63cm vuol dire un IMC sopra i 25 quindi sovrappeso, massa grasssa di 25%.
Per avere almeno un IMC di 22 dovrei pesare 58,5 kg. con 12% di grasso. Sono un ciccione.
Comunque non ho fretta.
Ciao e buone corse.
se permetti ciccione sono io che sono alto come te e peso più di 70 kg, ho smesso di pesarmi 2 mesi fà per disperazione
Maledette medicine
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
jako* ha scritto:
6º.
Beh, il primo fa triathlon e corre per le Fiamme Gialle, altra categoria.
Capperi proprio davanti
Ho perso un pò alla fine,cioè...ho recuperato posizioni,ma negli ultimi 500m anzichè tentare di raggiungerti...... ho preferito guardare di non farmi prendere da quelli dietro...diciamo così
Alla prossima anche se non so quando e dove, perchè decido sempre all'ultimo momento,in base all'ora in cui finisco di lavorare.....
Oggi la venti miglia di Brescia! non mi ero mai cimentato su distanze oltre la mezza maratona ed oggi è stato davvero un battesimo di fuoco. 30 (per fortuna non 32) km infiniti e tutt'altro che pianeggianti (ma lo sapevo dal volantino). in particolare è stata terribile la scalata alla Maddalena dove siamo passati dai 200 metri circa agli 800 in 7 km circa! Non vi nascondo che la salita l'ho fatta quasi tutta di passo... Giornata splendida e adesso che ho chiuso questa gara mi sento pronto per la maratona!!
Oggi gara di circa 10 km a Molfetta. Ho ancora nelle gambe le ripetute di mercoledì e gli ultimi km 'allegri' del lento fatto venerdì, ma l'intenzione è quella di tirarla.
Ritardo un po' a sistemarmi alla partenza e parto abbastanza indietro, succede quindi quello che immaginavo... strada stretta, rimango imbottigliato e 1° km a 4'40''... perdo quei 35-40 secondi che in una gara di 10 km sono impossibili da recuperare. Sono indeciso se continuare su quel ritmo e farla ad andatura più turistica o se cominciare a tirare. Decido di far comunque gara facendo finta di nulla (e, viste le indicazioni finali, devo dire che ho fatto bene).
Comunque corro male, per cercare di sorpassare gente più lenta e per mettermi sul ritmo solito vado troppo 'a scatti', già da subito ho il fiatone e tocco velocità troppo elevate per le mie gambe. 2° km a 4'04'', 3° (complice una salita) a 4'19'', 4° a 4'07'' e 5° a 4'12''. Tutti corsi sorpassando gente e con continui scatti/rallentamenti, cosa che assolutamente non mi fa correre sciolto.
Dopo il 5° km comincio a correre su un ritmo costante, ci sono un paio di discese che mi fan recuperare e mi sembra di trovare il passo giusto. Passo il 6° km a 4'02'', il 7° a 3'52'', l'8° a 4'03'' e gli ultimi 2 a manetta... il 9° a 3'44'' (mai fatto un km così veloce in vita mia) e l'ultimo a 3'50'', con 100 metri finali in 21'' (3'32'' di media).
Alla fine il garmin mi dà 10,1 km e 4'04''/km di media con tempo finale di 41'13'', con gambe non freschissime, con la prima parte corsa molto male e avendo perso 40'' al primo km... quindi direi che va bene così. A questo si aggiunge poi che il secondo 5000 è stato (per i miei standard) molto veloce, l'ho corso in 19'31'' (il mio pb su questa distanza era di 19'51'', un passaggio su una gara di 6,5 km)... direi che posso essere contento.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
Rapporto Partecipazione Aroldo74 alla Manifestazione Sportiva La Baldinissima
Nella Via Montanara di Parma.
Si riferisce, dopo accurate indagini, che il soggetto, nome in codice aroldo74, aderente ad una nota organizazione telematica è stato avvistato in data 27/05/2012 alle ore 7:45 del mattino in abiti civili mentre formalizzava l'iscrizione finalizzata alla partecipazione della suddetta manifestazione sportiva.
Il soggetto poi risaliva sulla stessa bicicletta ivi parcheggiata e veniva perso di vista per 45 minuti finché è stato re-intercettato nella zona mentre indossava una tenuta sportiva recante un cartello giallo fissato nella parte addominale con un numero a tre cifre stampato a caratteri cubitali il 945.
Successivamente l'aroldo74 si disponeva in posizione decentrata ed prendeva parte alla manifestazione podistica restando nelle file posteriori non manifestando segni di nervosismo o l l'intenzione di darsi alla fuga.
Altresì è stato notato un atteggiamento sospetto in quanto il soggetto tendeva ad accodarsi dietro ad altri partecipanti in special modo sesso femminile.
Non sono state comunque rilevate infrazioni di sorta o in qualche modo atteggiamenti sconvenienti.
Dopo minuti 44 e secondi 15 passava il segnale dei 9 km ed il suddetto soggetto incrementava la sua andatura cercando di non dare nell'occhio ed apparentemente senza difficoltà giungeva a velocità decisamente elevate già al 12° km dove sicuramente insospettito continuava ad accelerare l'andatura.
In tal mondo l'aroldo ha contravveniva a quanto lui stesso dichiarato nelle intercettazioni coi membri della precedentemente citata organizzazione ed eseguiva sorpassi azzardati sempre in corsia di destra non facendosi scrupoli di urtare la sensibilità degli alri concorrenti che portavano con difficoltà a conclusione la gara nella fatica degli ultimi km.
tra il 12° ed il 14° km si è appurato che il soggetto procedeva a velocità pericolosamente prossime ai 15km/h, giungendo al traguardo dopo circa 1h e 06 minuti, comunque in condizioni apparentemente non affaticate pur essendo durata la competizione km 14,2.
Subitamente l'aroldo cominciava ad aggirarsi verso la parte della manifestazione adibita alla ristorazione dei concorrenti e con fare lesto e furtivo trafugava bevande e dolciumi.
Il soggetto è stato poi notato mentre interloquiva (forse in codice) con altra persona ignota che si sospetta appartenere alla medesima organizzazione telematica di cui sopra.
Dopo questi avvenimenti il sospettato ha ripreso la corsa verso la sua supposta dimora sita a quasi km 2,5 di distanza.
Si presume da fonti certe che il soggetto abbia percorso più di 19 km.
Altresì si sospetta che sia dedito al consumo massiccio di Chilo calorie (in giornata sarebbe arrivato alle 1267) oltre che alla produzione di endorfine in grandi quantità.
Parma 27 /05/2012
Ultima modifica di aroldo74 il 28 mag 2012, 10:45, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
La mia bellissima 40 scalata al Castello, 5 ore me-ra-vi-glio-se.........il traguardo lo ricorderò per sempre, a parte il tempo che ci ho messo per conquistarlo!
klarence ha scritto:Oggi gara di circa 10 km a Molfetta. ........ direi che posso essere contento.
Grande klarence.
Corri forte ed hai fatto il personale anche una settimana fa. Dì la verità che volevi fare il colpaccio per poter mettere il 3 li davanti!
Sicuramente sei in un bel periodo di forma complimenti!
Per me l'ultimo appello per migliorarmi è il 10 giugno. Ma penso che alla fine se ne riparlerà a settembre.
Complimenti ancora.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......