[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
fist
- Novellino
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
per garmin c'è l'app x win10mobile https://www.microsoft.com/it-it/store/a ... blggh20c82 (io ho 8.1)
per polar flow ZERO!
per TomTom..... boh, nn ho capito :|
per polar flow ZERO!
per TomTom..... boh, nn ho capito :|
-
spartan
- Top Runner
Allora mi sa che sei (costretto ) a prendere un Garmin,qualità prezzo il primo consiglio poteva essere il Polar M400 ma se non hai l'app sullo smartphone non vedresti nulla se non da pc o da sportwatch .
Sul Garmin ce ne sono a bizzeffe dipende dal tuo badget .
Sul Garmin ce ne sono a bizzeffe dipende dal tuo badget .
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
fist
- Novellino
grazie 1000 x la risposta. Spero di venirne a capo presto. ciao 
-
ber78
- Novellino
ciao a tutti, dopo essere stato indeciso tra il 310xt e il 230 (e nn aver acquistato nessuno dei due!) ora lo sono tra il 920xt e il 630. nn ho capito peró se il 920 oltre alle nuove dinamiche di corsa effettua anche le nuove rilevazioni introdotte con il 630 tipo test, stime etc...
-
ber78
- Novellino
@6630top grazie!
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Eccomi qua anch'io con richiesta.
Ho attualmente un FR10 con cui mi trovo molto bene, ma mi sa che due anni di intenso utilizzo comincino a far scarseggiare la batteria (mi tiene tranquillamente fino a tre ore, ma mi sa che per una maratona oltre le 4 ore mi abbandonerà).
Avevo pensato, e mi ero quasi convinta, di passare al Tom Tom per la precisione del GPS, ma ha prevalso in me lo scaxxo per il dover fare strani e macchinosi passaggi delle traccesu garmin connect, quindi ho deciso che resto in garmin.
Tenete conto che:
- non voglio spendere troppo perché per l'uso che ne faccio io non ha senso
- pochi fronzoli, ci faccio giusto le ripetute come cose più strane
Avevo puntato FR 225 e 230 e 620, che acquisterei in ogni caso senza fascia perché non voglio usare il cardio
Che ne pensate?
Ho attualmente un FR10 con cui mi trovo molto bene, ma mi sa che due anni di intenso utilizzo comincino a far scarseggiare la batteria (mi tiene tranquillamente fino a tre ore, ma mi sa che per una maratona oltre le 4 ore mi abbandonerà).
Avevo pensato, e mi ero quasi convinta, di passare al Tom Tom per la precisione del GPS, ma ha prevalso in me lo scaxxo per il dover fare strani e macchinosi passaggi delle traccesu garmin connect, quindi ho deciso che resto in garmin.
Tenete conto che:
- non voglio spendere troppo perché per l'uso che ne faccio io non ha senso
- pochi fronzoli, ci faccio giusto le ripetute come cose più strane
Avevo puntato FR 225 e 230 e 620, che acquisterei in ogni caso senza fascia perché non voglio usare il cardio
Che ne pensate?
Never complain, never explain.
-
canserbero
- Guru
@fukiko: sul 225 non mi pronuncio. Anche io ero indeciso tra 230 e 620: la differenza sostanziale che ho trovato tra i due sono le dinamiche di corsa e il touch screen. Se non vuoi usare la fascia, devi "solo" decidere se vuoi il touch screen e un prodotto più rodato (620) o più giovane (230); tieni presente che il prezzo dei due dispositivi è equivalente.
Personalmente 1) a me non interessa il touch screen e 2) credo che il 230 sarà decentemente attuale tra 2 anni, cosa che non so se sarà vera per il 620. In sostanza, ho acquistato il 230 e devo dire che per il momento non me ne pento.
Personalmente 1) a me non interessa il touch screen e 2) credo che il 230 sarà decentemente attuale tra 2 anni, cosa che non so se sarà vera per il 620. In sostanza, ho acquistato il 230 e devo dire che per il momento non me ne pento.
-
Ivan.corti
- Aspirante Ultramaratoneta
Io ti consiglio 230 ...le dinamiche sono interessanti e poi lo schermo più grande è un bel plus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Bene grazie a entrambi
effettivamente il touch non lo voglio e, anzi, lo vorrei evitare.
Ragionevole anche l'osservazione sull'attualità del prodotto. Mi sa che attendo un mesetto e faccio fare un altro po' di rodaggio del prodotto ai possessori leggendo il thread e poi valuto l'acquisto.
Il 225 ha il sensore al polso come differenza se non sbaglio.
Ragionevole anche l'osservazione sull'attualità del prodotto. Mi sa che attendo un mesetto e faccio fare un altro po' di rodaggio del prodotto ai possessori leggendo il thread e poi valuto l'acquisto.
Il 225 ha il sensore al polso come differenza se non sbaglio.
Never complain, never explain.