[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Morgana70
- Aspirante Ultramaratoneta
-
Bely
- Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
--- sfogo ---
No, vabbe'. Credevo fosse colpa delle mie smanie periodiche, ma la realta' e' che la depressione stagionale mi sta ammazzando
esco di casa al buio, rientro al buio, quando mi sento coraggiosa e il vento viaggia a meno di 40mph vado a correre alle 19, ma le due cose non si combinano troppo spesso. Vedo molti che corrono in pausa pranzo sul canale, ma a me tra cambi e un minimo di riscaldamento cosa ne uscirebbero in un'ora, 2 km? Quelli che lo fanno - a parte essere ovviamente piu' veloci
- non hanno barra di piombo dietro le spalle modalita' avvoltoio, non ce la farei mai a correre con quest'ansia!
Il grande capo e' un tipo cosi' carino (nel senso caratteriale del termine, e ovviamente escludendo le occasionali battutacce in stile inglese) che se non fossi gia' sposata sarebbe da sposare (ok non esageriamo
), ma quando gli ho chiesto il tempo flessibile col badge,che mi consentirebbe che so di avere 2 ore in pausa pranzo, o di arrivare dopo/uscire prima, la risposta e' stata "ma noooo non c'e' bisogno di fare una cosa cosi' burocraticamente complicata, chiedi a barra di piombo volta per volta!" Ma ti pare? Ho fatto un incidente per tentare di andare a vedere una stanza dall'altro lato della citta' e tornare in 60 minuti! Come non detto.
ora provo a prendere un panino e andare a passeggiare sul canale, magari se lo faccio per un po' di tempo riduco i sintomi e intanto arriva marzo. Uffa.
-- fine sfogo. scusate ---
No, vabbe'. Credevo fosse colpa delle mie smanie periodiche, ma la realta' e' che la depressione stagionale mi sta ammazzando
Il grande capo e' un tipo cosi' carino (nel senso caratteriale del termine, e ovviamente escludendo le occasionali battutacce in stile inglese) che se non fossi gia' sposata sarebbe da sposare (ok non esageriamo
ora provo a prendere un panino e andare a passeggiare sul canale, magari se lo faccio per un po' di tempo riduco i sintomi e intanto arriva marzo. Uffa.
-- fine sfogo. scusate ---
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Un giorno tornerà la luce, quel giorno non è lontano.
Ce la possiamo fare!
Ce la possiamo fare!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
elisa udine
- Guru
tieni duro! speriamo si allunghino presto le giornate..... 
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
viewtopic.php?t=40338
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Resisti Bely siamo più vicine di quanto credi!! Spero..
-
Bely
- Ultramaratoneta
Grazie ragazze
Mi sono arresa, sto correndo solo il weekend in attesa di tempi migliori. Gia' fine febbraio comunque dovrebbe andare meglio, ricordo benissimo di aver messo le prime scarpette il 18 di due anni fa
e non mi era sembrato cosi' terribile. E comunque intorno a quella data e non piu' tardi di fine mese devo tornare a fare la persona seria, e ricominciare a ricostruire la distanza, se no la Bavisela mi fa ciao.
Comunque, buone news:
- che l'inverno stia finendo lo dice anche la piu' famosa ditta di orribili pizze stile americano da asporto che spopola qui in UK, che per quella prima e unica e ultima volta che ne ho ordinata una a domicilio mi bombarda di sms pubblicitari, quello di oggi: "affrettati! ultima settimana della pizza WINTER SURVIVAL con sopra salame patatine fritte e ogni ben di Dio"
- l'amica di Loughborough che ogni tanto corre con me al weekend questa domenica lo fara' di sicuro, il marito l'ha invitata a pranzo e ci spedisce fuori mentre lui cucina! Me fortunata
- in vista della Bavisela saro' in Italia dall'1 all'8 maggio, ma l'1 anziche' correre la 10 di casa su cui si era fissato il marito e che io non volevo fare, siamo stati invitati a un matrimonio
- sono talmente depressa e senza voglia di fare niente che non ho voglia neanche di mangiare e sto dimagrendo correndo quasi niente
In compenso ho avuto un'altra mazzata morale sul lavoro, un tizio croato (perche' non sono solo gli inglesi a questo punto! ) in pausa mi chiedeva quando torno la prossima volta in Italia... per comprare le sigarette - qui costano il triplo, io comunque come sapete al giorno ne fumo quattro e tutte sul lavoro, di socializzazione insomma. Mi ha offerto una Benson and Hedges ed eravamo li' a ridere mentre gli raccontavo che le avevo scoperte googlando il testo della canzone dei lunapop (che lui ovviamente non puo' conoscere ma che mi ha promesso di cercare su youtube, oddio speriamo di non traumatizzarlo) perche' non capivo che cappero dicesse Cremonini "riscaldati dal calore di un ... ???" Poi gli ho detto della settimana via per la Bavisela, e lui "ma parte dalla Slovenia?" "no, faccio solo la mezza maratona" "ma...sono 21 km?" "si'" "ma come fai, LI CORRI TUTTI?" "si'" "MA DAVVERO LI CORRI TUTTI? NON CI CREDO, E COME E' POSSIBILE?"
Oh santocielo, fumero' pure 4 sigarette al giorno e non ho il fisico ne' gli scatti della tipa di star wars, ma non guardatemi ogni volta con quelle facce
e che due scatole ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Mi sono arresa, sto correndo solo il weekend in attesa di tempi migliori. Gia' fine febbraio comunque dovrebbe andare meglio, ricordo benissimo di aver messo le prime scarpette il 18 di due anni fa
Comunque, buone news:
- che l'inverno stia finendo lo dice anche la piu' famosa ditta di orribili pizze stile americano da asporto che spopola qui in UK, che per quella prima e unica e ultima volta che ne ho ordinata una a domicilio mi bombarda di sms pubblicitari, quello di oggi: "affrettati! ultima settimana della pizza WINTER SURVIVAL con sopra salame patatine fritte e ogni ben di Dio"
- l'amica di Loughborough che ogni tanto corre con me al weekend questa domenica lo fara' di sicuro, il marito l'ha invitata a pranzo e ci spedisce fuori mentre lui cucina! Me fortunata
- in vista della Bavisela saro' in Italia dall'1 all'8 maggio, ma l'1 anziche' correre la 10 di casa su cui si era fissato il marito e che io non volevo fare, siamo stati invitati a un matrimonio
- sono talmente depressa e senza voglia di fare niente che non ho voglia neanche di mangiare e sto dimagrendo correndo quasi niente
In compenso ho avuto un'altra mazzata morale sul lavoro, un tizio croato (perche' non sono solo gli inglesi a questo punto! ) in pausa mi chiedeva quando torno la prossima volta in Italia... per comprare le sigarette - qui costano il triplo, io comunque come sapete al giorno ne fumo quattro e tutte sul lavoro, di socializzazione insomma. Mi ha offerto una Benson and Hedges ed eravamo li' a ridere mentre gli raccontavo che le avevo scoperte googlando il testo della canzone dei lunapop (che lui ovviamente non puo' conoscere ma che mi ha promesso di cercare su youtube, oddio speriamo di non traumatizzarlo) perche' non capivo che cappero dicesse Cremonini "riscaldati dal calore di un ... ???" Poi gli ho detto della settimana via per la Bavisela, e lui "ma parte dalla Slovenia?" "no, faccio solo la mezza maratona" "ma...sono 21 km?" "si'" "ma come fai, LI CORRI TUTTI?" "si'" "MA DAVVERO LI CORRI TUTTI? NON CI CREDO, E COME E' POSSIBILE?"
Oh santocielo, fumero' pure 4 sigarette al giorno e non ho il fisico ne' gli scatti della tipa di star wars, ma non guardatemi ogni volta con quelle facce
-
Sonia77
Oggi in pausa pranzo:
Collega: "Ma Sonia tu vai ancora a camminare?"
Io: "vado a correre!!!"
Collega: "Si, vabbè... Correre..."
Un abbraccio Bely!
-
Bailador80
- Guru
Bely non sapevo che fumavi!!!
Punto uno: manda a quel paese I colleghi. O meglio. Quando tornerai dalla mezza, sfodera alla faccia loro la medaglia!!!
Punto due: a quel paese anche la socializzazione e togli le sigarette! Pensa che ci guadagni 2 o 3" al km!
Punto tre: Rei di star wars...tanta roba anche se il mio top è Padme (Natalie Portman per i non seguaci della saga)

Punto quattro: Sonia...mandali anche tu a quel paese. Passa e non ti curar di loro! Che il massimo del loro sport sarà prendere in frigo la birra!
Punto uno: manda a quel paese I colleghi. O meglio. Quando tornerai dalla mezza, sfodera alla faccia loro la medaglia!!!
Punto due: a quel paese anche la socializzazione e togli le sigarette! Pensa che ci guadagni 2 o 3" al km!
Punto tre: Rei di star wars...tanta roba anche se il mio top è Padme (Natalie Portman per i non seguaci della saga)
Punto quattro: Sonia...mandali anche tu a quel paese. Passa e non ti curar di loro! Che il massimo del loro sport sarà prendere in frigo la birra!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
elisa udine
- Guru
detesto la gente che commenta....
anche a me capita spesso. pare che tu debba entrare in una 40 o non ti credono che corri
ha ragione Paolo, a questo punto non val la pena socializzare 
21km: 1h36'33" 2020
viewtopic.php?t=40338
viewtopic.php?t=40338
-
Bely
- Ultramaratoneta
@Sonia
mal comune mezzo gaudio allora, non sono l'unica ad avere colleghi s...impatici
@Elisa e @Baila
non se ne parla proprio
mica per niente eh, stiamo parlando di 1 pacchetto alla settimana, che tanto weekend e vacanze si va a zero. Ma vi sfido a lavorare 3 anni nell'ufficio con barra di piombo... pur di scambiare due parole con qualcuno (anche se non crede che correte) la mezza la fareste a testa in giu' sulle mani
tanto la collezione di medaglie a casa ce l'ho io, mica loro
@Elisa e @Baila
non se ne parla proprio
tanto la collezione di medaglie a casa ce l'ho io, mica loro