Grafici altimetria, FC e zone presenti. Credo tu ti riferisca ai move ANTE aggiornamento, in quelli fatti dopo ci sono. E' successa la stessa cosa con il 2.0.34
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ante aggiornamento mancano... fatti dopo... te lo so dire tra 3 orefrenitirati ha scritto: ↑14 giu 2018, 17:35 Sei sicuro che le tue zone siano impostate correttamente? Perchè in un move di 5h, stare per più di 2h in Z5 è notevole...io morirei prima
Grafici altimetria, FC e zone presenti. Credo tu ti riferisca ai move ANTE aggiornamento, in quelli fatti dopo ci sono. E' successa la stessa cosa con il 2.0.34
Ciao.frenitirati ha scritto: ↑14 giu 2018, 18:12 Ah ecco !
La storiella del 220 meno l'età temo sia davvvero decisamente approssimativa. Io ho 36 anni ma raggiungo i 192-193 a massimo sforzo.
Dovresti provare a fare un bel progressivo e vedere cosa riesci a "prendere", ma se sai anche solo di raggiungere i 184, regolale, la tua Z4 dovrebbe arrivare a 160bpm
Zone FC Suunto
Zona 5: 87–100%
Zona 4: 82–86%
Zona 3: 77–81%
Zona 2: 72–76%
Zona 1: < 71%
( http://www.suunto.com/it-it/sports/News ... o-spartan/ )
...secondo te arriverà mai l'indicazione della pendenza %... (tipo salita del 13%)frenitirati ha scritto: ...In tutti gli altri casi, il gap è colmato ed anzi, ovviamente Spartan ha introdotto novità e possibilità aggiuntive.