Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
AleRedCR
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
@stella grazie, dopo tutta la preparazione e i sacrifici fatti rimane una grande amarezza, ma pazienza.
@elisa grazie anche a te, la schiena va un po' meglio.
Avevo in mente di iscrivermi ad un'altra gara, ma settimana prossima ho un corso in Germania e non riuscirò a correre, quindi credo che lascerò perdere, anche se la voglia di rivincita è tanta.
@contaccio grazie
Buonanotte a tutti!
@elisa grazie anche a te, la schiena va un po' meglio.
Avevo in mente di iscrivermi ad un'altra gara, ma settimana prossima ho un corso in Germania e non riuscirò a correre, quindi credo che lascerò perdere, anche se la voglia di rivincita è tanta.
@contaccio grazie
Buonanotte a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
mampr
- Guru
Grazie @elisa
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
@Elisa mi era sfuggito ma sei andata a correre sotto il diluvio di martedì? Non ho parole! a me, in auto, sembrava di essere sul set de La tempesta perfetta, davvero hai un gran volomtà
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
jonathan
- Guru
Ciao a tutti!
@Ale capisco l'amarezza … al limite puoi sempre venire con me e @marpit a fine Febbraio a Siviglia. Mal che vada li l'amarezza la si affoga nella birra e tapas!
@Elisa purtroppo 'sta la caviglia l'ho già scassata 2 volte, l'ultima volta due anni fa quando ho preso una distorsione con frattura al 5°metatarso.
Da allora è rimasta un po' instabile causa lassità legamentosa per cui è più facile che mi possa risuccedere.
Comunque si è sgonfiata anche se fa ancora un pò male; l'idea è di riprendere lunedì se tutto va bene
@Ale capisco l'amarezza … al limite puoi sempre venire con me e @marpit a fine Febbraio a Siviglia. Mal che vada li l'amarezza la si affoga nella birra e tapas!
@Elisa purtroppo 'sta la caviglia l'ho già scassata 2 volte, l'ultima volta due anni fa quando ho preso una distorsione con frattura al 5°metatarso.
Da allora è rimasta un po' instabile causa lassità legamentosa per cui è più facile che mi possa risuccedere.
Comunque si è sgonfiata anche se fa ancora un pò male; l'idea è di riprendere lunedì se tutto va bene
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno amici cari!
Scusate l'assenza ma tra casa e lavoro non trovo un secondo per scrivere!
Volevo rinnovare i miei complimenti ad @Arla, alla faccia della passeggiatina!!!
@Gandrea: non sei fatto di zucchero, copriti e vai!!!
@Eli: tanta tanta roba come sempre, impressiona il tuo rendimento, hai proprio la stoffa giusta
@Stella: amo anch'io correre così, brava! @Vvale: wowowowowowowowow!!!!! e alloraaaaa, lo vedi che la corsa a pinocchio paga??
@wannabe: continua così, brava, brava, brava!!!!
@AleRed: come ti ho già detto lo sappiamo tutti il tuo valore, hai tirato fuori un tempo che per la maggior parte rimane un lontano miraggio! Per me la risposta è una sola: testa bassa e dàrghene
@Piccio: complimenti ancora per il tuo pb di domenica! La Bolognetta dovrebbe essere una piccola mortadellina
@Jonathan: come butta la caviglia?
Io ho ripreso ieri sera a correre, l'intenzione era di fare qualcosa di blando ma siccome avevo freddo e molti pensieri ho accelerato e ne è uscito un piccolo progressivo di 6km, un po' una malsana voglia di vendetta alle gambe un po' un grande bisogno di svuotare il cranio dal minestrone di impegni e cose più o meno positive non legate alla corsa. Vi ringrazio tutti moltissimo per il sostegno, da una parte c'è la voglia di riscatto a breve ma ho in mente un piano un pochino più ponderato: preparare al meglio la mezza di Verona a febbraio cercando di migliorare il pb e in questo modo strutturare sul lungo termine la base per una nuova maratona il prossimo autunno, questo in linea di massima..
A proposito di Verona…..@contaccioooooooo?????? Sei pronto, amico???

Scusate l'assenza ma tra casa e lavoro non trovo un secondo per scrivere!
Volevo rinnovare i miei complimenti ad @Arla, alla faccia della passeggiatina!!!
@Eli: tanta tanta roba come sempre, impressiona il tuo rendimento, hai proprio la stoffa giusta
@Stella: amo anch'io correre così, brava! @Vvale: wowowowowowowowow!!!!! e alloraaaaa, lo vedi che la corsa a pinocchio paga??
@wannabe: continua così, brava, brava, brava!!!!
@AleRed: come ti ho già detto lo sappiamo tutti il tuo valore, hai tirato fuori un tempo che per la maggior parte rimane un lontano miraggio! Per me la risposta è una sola: testa bassa e dàrghene
@Piccio: complimenti ancora per il tuo pb di domenica! La Bolognetta dovrebbe essere una piccola mortadellina
@Jonathan: come butta la caviglia?
Io ho ripreso ieri sera a correre, l'intenzione era di fare qualcosa di blando ma siccome avevo freddo e molti pensieri ho accelerato e ne è uscito un piccolo progressivo di 6km, un po' una malsana voglia di vendetta alle gambe un po' un grande bisogno di svuotare il cranio dal minestrone di impegni e cose più o meno positive non legate alla corsa. Vi ringrazio tutti moltissimo per il sostegno, da una parte c'è la voglia di riscatto a breve ma ho in mente un piano un pochino più ponderato: preparare al meglio la mezza di Verona a febbraio cercando di migliorare il pb e in questo modo strutturare sul lungo termine la base per una nuova maratona il prossimo autunno, questo in linea di massima..
A proposito di Verona…..@contaccioooooooo?????? Sei pronto, amico???
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
AleRedCR
- Guru
@jonathan, per la birra bisogna scegliere una gara in Belgio allora, non in Spagna
@HappyFra, guarda che non è che mi fossi risparmiato prima eh!?
@HappyFra, guarda che non è che mi fossi risparmiato prima eh!?
Ultima modifica di AleRedCR il 14 nov 2019, 16:18, modificato 1 volta in totale.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Grazie ragazze!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
ludovico_van
- Top Runner
Piccio, la domanda è lecita, anche perché trattasi di alimentari, cioè una delle cose più importanti create dal buon Dio. Hai presente una forma di Bologna? Ecco, quella in versione mini...cioè praticamente è come prendere una vaschetta di bologna solo che invece di essere già tagliata te la devi affettare tu.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
Comunque approfondendo il discorso, è interessante notare che alcuni chiamano "mortadella" , cioè l'altro nome della Bologna, la finocchiona, che con la Bologna non c'entra proprio nulla.
Propongo anche di lanciare un sondaggio:
" ma voi preferite la bologna o la finocchiona "? Chiederò agli amministratori di portare il sondaggio in primo piano.
Propongo anche di lanciare un sondaggio:
" ma voi preferite la bologna o la finocchiona "? Chiederò agli amministratori di portare il sondaggio in primo piano.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
mampr
- Guru
a me piace la gnocca