Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ianes
Maratoneta

Re: Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Messaggio da Ianes »

Foia ha scritto:Ho capito perché hanno lasciato che si formasse il laghetto al passaggio della mezza: per avere foto come questa :mrgreen:
e questa? :D

Immagine
Run 2
tornare a correre!!! :oops:

P.B.
10K: 00:42:30 (Marianten 2013)
21K: 01:36:56 (Treviglio 2014)
42K: 03:32:35 (Firenze 2013)
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

tolly ha scritto:che belle foto roberto :thumleft: Quelle all'arrivo poi sono bellissimissime!!!! :thumleft:
Grazie Tolly :flower:
effettivamente piacciono anche a me quelle dell'arrivo, mi sono lasciato andare a braccia aperte, che gioia passare sotto il traguardo!
le tue però sono più belle, hai sempre un sorriso veramente solare e si vede il piacere della corsa nelle tue espressioni :hail:

Ho stoppato qualche mt prima dell'arrivo il garmin, altrimenti le foto sotto il traguardo sono sempre con la mano destra sul garmin a stoppare il tempo :(
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Per me neanche una foto dell'arrivo :thumbdown: ...grande delusione :cry:
Si vede che in quel momento tutti i fotografi erano andati al bar a bere il caffè ](*,) ](*,)

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

tolly ha scritto:lo dico sempre ma non trovo mai il tempo di farlo ma a me piacerebbe fare uno di quegli album che crei completamente tu con i tuoi files. Ci sono dei siti in cui ti mettono a disposizione un software per creare in completa autonomia il tuo album di ricordi. All'inizio scegli il numero di pagine dell'album, scegli la copertina, ecc.(ci sono vari tagli, vari dimensioni e vari prezzi). Per ogni singola foto puoi decidere dimensioni, posizione ed effetti speciali; puoi anche personalizzare ogni singola pagina con sfondi anche diversi, bordi, scritte, decorazioni, ecc. quando è pronto paghi e loro te lo recapitano a casa bello e stampato. in questo caso non sarebbe necessario stampare la singola foto, ma solo l'album, il risultato è bello e molto personale. Mia sorella l'ha fatto con le foto del suo matrimonio per creare un'alternativa divertente e allegra all'album più classico, il risultato è che è più bello quello che ha fatto lei che quello dei fotografi :wink: :thumleft:

Io l'ho fatto molto bello con la copertina rigida con le foto dei primi 3 mesi dei bimbi (pagato un botto). adesso ijvece faccio sempre i libricini piu'piccoli quando torniamo dalle vacanze, i bimbi si divertono a sfogliarli e non si rovinano come gli album normali delle foto... Alla fine li pego tipo 15 euro l'uno e ci stanno piu'di 20 foto! Solo che devi avere un po'di tempo per caricarle :thumleft:
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

pescedalenza ha scritto:
tolly ha scritto:lo dico sempre ma non trovo mai il tempo di farlo ma a me piacerebbe fare uno di quegli album che crei completamente tu con i tuoi files. Ci sono dei siti in cui ti mettono a disposizione un software per creare in completa autonomia il tuo album di ricordi. All'inizio scegli il numero di pagine dell'album, scegli la copertina, ecc.(ci sono vari tagli, vari dimensioni e vari prezzi). Per ogni singola foto puoi decidere dimensioni, posizione ed effetti speciali; puoi anche personalizzare ogni singola pagina con sfondi anche diversi, bordi, scritte, decorazioni, ecc. quando è pronto paghi e loro te lo recapitano a casa bello e stampato. in questo caso non sarebbe necessario stampare la singola foto, ma solo l'album, il risultato è bello e molto personale. Mia sorella l'ha fatto con le foto del suo matrimonio per creare un'alternativa divertente e allegra all'album più classico, il risultato è che è più bello quello che ha fatto lei che quello dei fotografi :wink: :thumleft:

Io l'ho fatto molto bello con la copertina rigida con le foto dei primi 3 mesi dei bimbi (pagato un botto). adesso ijvece faccio sempre i libricini piu'piccoli quando torniamo dalle vacanze, i bimbi si divertono a sfogliarli e non si rovinano come gli album normali delle foto... Alla fine li pego tipo 15 euro l'uno e ci stanno piu'di 20 foto! Solo che devi avere un po'di tempo per caricarle :thumleft:
Dopo aver composto album di matrimonio mio, mia sorella, mio fratello, abttesimo figlio, quest'anno ci stà proprio il mio albun della maratona. io uso photocity.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

StePo8 ha scritto:
pescedalenza ha scritto:
Dopo aver composto album di matrimonio mio, mia sorella, mio fratello, abttesimo figlio, quest'anno ci stà proprio il mio albun della maratona. io uso photocity.

direi :wink: è facile da usare hotocity?
Foia
Top Runner

Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Messaggio da Foia »

Ho trovato una ventina di mie foto 'ufficiali' ma solo un paio che valga la pena di essere acquistata...
E poi trovo assurdo pagare più di foto che di iscrizione !!!
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Mad Shark ha scritto:Per me neanche una foto dell'arrivo :thumbdown: ...grande delusione :cry:
Si vede che in quel momento tutti i fotografi erano andati al bar a bere il caffè ](*,) ](*,)
E per te pure no ombrello sulla macchina del coach!!! Non lo vedo!!! [-X [-X :nonzo: :nonzo:

Dove lo hai lasciato? :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

@tolly: quei programmi li'sono molto semplici da usare, si tratta solo di farci un po'la mano all'inizio :asd2: Poi puoi semore salvare le tue "creazioni" passo-passo per cui anche se hai poco tempo puoi farlo in piu'riprese.

@stePo8: ma l'hai trovata la foto del prepartenza? :nonzo:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

pescedalenza ha scritto:@tolly: quei programmi li'sono molto semplici da usare, si tratta solo di farci un po'la mano all'inizio :asd2: Poi puoi semore salvare le tue "creazioni" passo-passo per cui anche se hai poco tempo puoi farlo in piu'riprese.

@stePo8: ma l'hai trovata la foto del prepartenza? :nonzo:
eh sì devo mezz'ora al giorno x qualche giorno e farlo.... :wink: :thumleft:

Torna a “Maratona”