e questa?Foia ha scritto:Ho capito perché hanno lasciato che si formasse il laghetto al passaggio della mezza: per avere foto come questa![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
e questa?Foia ha scritto:Ho capito perché hanno lasciato che si formasse il laghetto al passaggio della mezza: per avere foto come questa![]()
Grazie Tollytolly ha scritto:che belle foto robertoQuelle all'arrivo poi sono bellissimissime!!!!
tolly ha scritto:lo dico sempre ma non trovo mai il tempo di farlo ma a me piacerebbe fare uno di quegli album che crei completamente tu con i tuoi files. Ci sono dei siti in cui ti mettono a disposizione un software per creare in completa autonomia il tuo album di ricordi. All'inizio scegli il numero di pagine dell'album, scegli la copertina, ecc.(ci sono vari tagli, vari dimensioni e vari prezzi). Per ogni singola foto puoi decidere dimensioni, posizione ed effetti speciali; puoi anche personalizzare ogni singola pagina con sfondi anche diversi, bordi, scritte, decorazioni, ecc. quando è pronto paghi e loro te lo recapitano a casa bello e stampato. in questo caso non sarebbe necessario stampare la singola foto, ma solo l'album, il risultato è bello e molto personale. Mia sorella l'ha fatto con le foto del suo matrimonio per creare un'alternativa divertente e allegra all'album più classico, il risultato è che è più bello quello che ha fatto lei che quello dei fotografi![]()
Dopo aver composto album di matrimonio mio, mia sorella, mio fratello, abttesimo figlio, quest'anno ci stà proprio il mio albun della maratona. io uso photocity.pescedalenza ha scritto:tolly ha scritto:lo dico sempre ma non trovo mai il tempo di farlo ma a me piacerebbe fare uno di quegli album che crei completamente tu con i tuoi files. Ci sono dei siti in cui ti mettono a disposizione un software per creare in completa autonomia il tuo album di ricordi. All'inizio scegli il numero di pagine dell'album, scegli la copertina, ecc.(ci sono vari tagli, vari dimensioni e vari prezzi). Per ogni singola foto puoi decidere dimensioni, posizione ed effetti speciali; puoi anche personalizzare ogni singola pagina con sfondi anche diversi, bordi, scritte, decorazioni, ecc. quando è pronto paghi e loro te lo recapitano a casa bello e stampato. in questo caso non sarebbe necessario stampare la singola foto, ma solo l'album, il risultato è bello e molto personale. Mia sorella l'ha fatto con le foto del suo matrimonio per creare un'alternativa divertente e allegra all'album più classico, il risultato è che è più bello quello che ha fatto lei che quello dei fotografi![]()
Io l'ho fatto molto bello con la copertina rigida con le foto dei primi 3 mesi dei bimbi (pagato un botto). adesso ijvece faccio sempre i libricini piu'piccoli quando torniamo dalle vacanze, i bimbi si divertono a sfogliarli e non si rovinano come gli album normali delle foto... Alla fine li pego tipo 15 euro l'uno e ci stanno piu'di 20 foto! Solo che devi avere un po'di tempo per caricarle
StePo8 ha scritto:Dopo aver composto album di matrimonio mio, mia sorella, mio fratello, abttesimo figlio, quest'anno ci stà proprio il mio albun della maratona. io uso photocity.pescedalenza ha scritto:
Io l'ho fatto molto bello con la copertina rigida con le foto dei primi 3 mesi dei bimbi (pagato un botto). adesso ijvece faccio sempre i libricini piu'piccoli quando torniamo dalle vacanze, i bimbi si divertono a sfogliarli e non si rovinano come gli album normali delle foto... Alla fine li pego tipo 15 euro l'uno e ci stanno piu'di 20 foto! Solo che devi avere un po'di tempo per caricarle
E per te pure no ombrello sulla macchina del coach!!! Non lo vedo!!!Mad Shark ha scritto:Per me neanche una foto dell'arrivo...grande delusione
![]()
Si vede che in quel momento tutti i fotografi erano andati al bar a bere il caffè![]()
eh sì devo mezz'ora al giorno x qualche giorno e farlo....pescedalenza ha scritto:@tolly: quei programmi li'sono molto semplici da usare, si tratta solo di farci un po'la mano all'inizioPoi puoi semore salvare le tue "creazioni" passo-passo per cui anche se hai poco tempo puoi farlo in piu'riprese.
@stePo8: ma l'hai trovata la foto del prepartenza?