Klarence, bravissimo, anche più di me visto che hai tenuto per 8 km quell'andatura eccezzionale!!! E tutta la mia ammirazione a Ritmosoglia per la splendida performance, così come ad Aroldo74, Juanni e Eastwood, che ritengo i miei compagni virtuali di corsa, visto che ci sproniamo a vicenda!
Devo dire comunque che tanti hanno ragione quando dicono che in gara le prestazioni e i personali sono diversi dal correre in allenamento, da solo: uno trova motivazioni, grinta e persino ritmi diversi. Sposta l'asticella un po' più in là di quello che pensava di poter dare. E anche se non vedevo gli altri corridori come avversari (tanto è vero che a due che mi stavano superando ho fatto i complimenti!), di certo ho cercato di prenderli come riferimento.
Ora cercherò di progredire nella velocità, riducendo forse un po' il chilometraggio per uscita e aumentando a 4 le uscite settimanali, per riuscire a reggere il caldo.
PS: oggi mi è esploso il raffreddore... fortuna che ha deciso di concedermi un giorno di gloria