[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
E stavolta condivido io 

-
- Ultramaratoneta
Grazie mille del feedback
acquistato oggi. Mi arriva domani, ma lo potrò testare solo il 16 marzo...

She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before
“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
-
- Guru
???? Perché,c3po?
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
-
- Ultramaratoneta
Perché è un regalo di compleanno, che per fortuna son già riuscita ad anticiparlo. Alla fine me lo regalano mamma e papà ma devo aspettare
She's a maniac, maniac at the show,
-
- Aspirante Maratoneta
@canserbero ma la fascia é inclusa nel 230?
6^ Maratonina Blu Jonio 01:36:55.
3000 12:27.8
3000 12:27.8
-
- Guru
C'è la versione "bundle" ossia con fascia ma anche quella senza
-
- Novellino
ciao a tutti, una domanda, ha ancora senso comprare il garmin 310xt? non è diciamo "poco moderno"?
stavo pensando ad uno per la corsa ma che abbia anche la funzione per la bici e l'alternativa è l'M400 che però non mi convince (come anche il bryton s630)
vedo dappertutto la sua estrema affidabilità, ma a doverlo comprare ora nel 2016 essendo uscito da qualche anno, pensate gli possa mancare qualcosa della tecnologia moderna che vi fa dire: "no a questa novità non ci rinuncio, peccato davvero che non l'abbia"?
grazie
stavo pensando ad uno per la corsa ma che abbia anche la funzione per la bici e l'alternativa è l'M400 che però non mi convince (come anche il bryton s630)
vedo dappertutto la sua estrema affidabilità, ma a doverlo comprare ora nel 2016 essendo uscito da qualche anno, pensate gli possa mancare qualcosa della tecnologia moderna che vi fa dire: "no a questa novità non ci rinuncio, peccato davvero che non l'abbia"?
grazie

-
- Aspirante Ultramaratoneta
La risposta è molto semplice e mi scuserai la banalità ... Che uso ne fai e cosa ti serve sapere ... Perché ciò che è indispensabile per qualcosa è fondamentale per l'altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Guru
Se lo prendi non sbagli. È vecchio si ma estremamente affidabile e con batteria che va tranquillamente sopra le 16/18 ore. Esteticamente inguardabile ma a mio avviso conta poco. Uniche cose che non ha rispetto ai garmin e polar recenti sono il monitoraggio del sonno e l'activity tracker (cose tra l'altro che io personalmente forse userei la prima settimana gasato dalla novità ma che poi abbandonerei perché ragionando razionalmente a mio modesto parere non servono assolutamente a nulla e sono anche poco attendibili).
Se poi però vuoi un oggetto che ti accompagni anche nella vita extra sport allora il 310xt è oggettivamente inutilizzabile (non ha nemmeno la funzione solo orologio che io sappia)...
Io personalmente mi ci trovo benissimo (anche con garmin connect che è per me un altro punto forte dei garmin) anche se sto pensando di cambiarlo proprio perchè vorrei un orologio da portare ad un allenamento o nella mia vita di tutti i giorni...
Se poi però vuoi un oggetto che ti accompagni anche nella vita extra sport allora il 310xt è oggettivamente inutilizzabile (non ha nemmeno la funzione solo orologio che io sappia)...
Io personalmente mi ci trovo benissimo (anche con garmin connect che è per me un altro punto forte dei garmin) anche se sto pensando di cambiarlo proprio perchè vorrei un orologio da portare ad un allenamento o nella mia vita di tutti i giorni...
-
- Novellino
ok grazie, effettivamente le funzioni quotidiane mi interessano poco, per dire lo terrei spento fuori l'allenamento.
l'uso sarebbe come detto solo per allenamenti, principalmente corsa, per la bici non è importante la cadenza o altro perchè la uso per i giri classici domenicali o uscite lunghe tipo rando.
il mio punto è quindi, ha tutte le caratteristiche e funzionalità dal punto del training dei modelli recenti? o gli manca qualcosa di fondamentale che vedete in orologi più recenti?
l'uso sarebbe come detto solo per allenamenti, principalmente corsa, per la bici non è importante la cadenza o altro perchè la uso per i giri classici domenicali o uscite lunghe tipo rando.
il mio punto è quindi, ha tutte le caratteristiche e funzionalità dal punto del training dei modelli recenti? o gli manca qualcosa di fondamentale che vedete in orologi più recenti?