scusate ma sono solo io la supergina che da domenica ha naso tappato, gola in fiamme e brividi di freddo (senza febbre)??
Ho resistito stoicamente fino a stamattina, poi ho ingurgitato una serie di sciroppi-pillolette-bustine che pero'non mi pare facciano molto effetto
pescedalenza ha scritto:scusate ma sono solo io la supergina che da domenica ha naso tappato, gola in fiamme e brividi di freddo (senza febbre)??
Ho resistito stoicamente fino a stamattina, poi ho ingurgitato una serie di sciroppi-pillolette-bustine che pero'non mi pare facciano molto effetto
tranquilla socia, io da ieri mal di gola e tosse...e mi aspetta un altro raduno RF bagnato e a minuti viaggio in motorino sotto al diluvio
Mad Shark ha scritto:Per me neanche una foto dell'arrivo ...grande delusione
Si vede che in quel momento tutti i fotografi erano andati al bar a bere il caffè
E per te pure no ombrello sulla macchina del coach!!! Non lo vedo!!!
e te credo ...è magicamente appena ricomparso nella borsa che avevo domenica
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
pescedalenza ha scritto:
Io l'ho fatto molto bello con la copertina rigida con le foto dei primi 3 mesi dei bimbi (pagato un botto). adesso ijvece faccio sempre i libricini piu'piccoli quando torniamo dalle vacanze, i bimbi si divertono a sfogliarli e non si rovinano come gli album normali delle foto... Alla fine li pego tipo 15 euro l'uno e ci stanno piu'di 20 foto! Solo che devi avere un po'di tempo per caricarle
Dopo aver composto album di matrimonio mio, mia sorella, mio fratello, abttesimo figlio, quest'anno ci stà proprio il mio albun della maratona. io uso photocity.
Anche mia moglie usa photocity, ci troviamo bene e i fotolibri sono proprio un bel ricordo
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!