Nessun runner a Bologna??

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Nessun runner a Bologna??

Messaggio da Cavo »

Ciao a tutti! Sono tentato di correre a Bologna per la pausa pranzo, solo che avrei bisogno di un posto dove farmi una doccia. Lavoro nella zona Giardini Margherita , Via Santo Stefano, ho chiesto alla piscina dello Sterlino ma mi hanno detto che devo per forza pagare l'intero anche per fare solo la doccia.
Non è che sapete qualche palestra o qualche posto che ti possano far usare solo lo spogliatoio ad una cifra onesta?
Grazie ;-)
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

[quote="Cavo"]

Ciao Cavo. direi che non ci sono molte soluzioni.
Tieni conto poi che lo sterlino probabilmente a fine gennaio chiuderà perchè non a norma.
Non c'è molto li in giro ed anche in altri impianti la risposta è la stessa : biglietto per la doccia.
Non hai la possibilità di un bagnetto interno? so che non è tanto, ma almeno riesci ad allenarti.
magari mi informa anche da un paio di amici che abitano li in via toscana se c'è qualche cosa
Luca
Ultima modifica di juanni il 10 gen 2014, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!
Un bambino che gioca vince sempre
Ettore67

Messaggio da Ettore67 »

betta a me da sempre fastidio anche se sta calando. continuo a correre. sarebbe meglio fermarsi come dice alberto ma è durissima . in ricca al lupo. a presto
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
Biccio72

Messaggio da Biccio72 »

Cavo volendo c'è il laghetto ai Giardini Margherita ..... invece che la doccia ti fai un bel bagnetto ,pensa ci sono anche le paperelle .....
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
Cavo

Messaggio da Cavo »

Biccio72 ha scritto:Cavo volendo c'è il laghetto ai Giardini Margherita ..... invece che la doccia ti fai un bel bagnetto ,pensa ci sono anche le paperelle .....
ahahahaha beh ci ho pensato ! Proprio oggi ci sono passato mentre passeggiavo e pensavo "beh male che vada mi butto li dentro" ahahaha
ilbaio74 ha scritto: Ciao Cavo. direi che non ci sono molte soluzioni.
Tieni conto poi che lo sterlino probabilmente a fine gennaio chiuderà perchè non a norma.
Non c'è molto li in giro ed anche in altri impianti la risposta è la stessa : biglietto per la doccia.
Non hai la possibilità di un bagnetto interno? so che non è tanto, ma almeno riesci ad allenarti.
magari mi informa anche da un paio di amici che abitano li in via toscana se c'è qualche cosa
Luca
bisognerebbe trovare qualche palestra disposta a farti pagare un ridotto per la doccia (che sarebbe cmq un bel guadagno per loro) :-( se avete novità fatemi sapere ... io intanto giro un po' qualche palestra e chiedo
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
biondox

Messaggio da biondox »

alberto72 ha scritto: @Biondo: cerca di mettere un minimo di km nelle gambe per venire alla Galaverna: pane e salsiccia e gramigna annafiati da pignoletto valgon bene i 2 euro di iscrizione (tariffa aggiornata 2014) :salut:
se vengo, vengo solo per mangiare quindi l'allenamento è ancora più superfluo del solito :)
frenkfrenk21
Novellino

Messaggio da frenkfrenk21 »

Ciao ragazzi io sono un novellino sia nel forum che come runner, sono di Castenaso ma ogni tanto mi farei volentieri una corsetta a bologna/san lazzaro, come orario preferisco pomeriggio verso le 17.30-18.00 e a livello di chilometraggio non ho mai fatto più di 10km, se avete voglia pure voi di fare qualche sgambata in compagnia fatevi avanti! [-o<
Vedo che voi bolognesi siete ben allenati :hail: , io vado sicuramente più lento di voi ma ho tanta voglia di allenarmi e di migliorare! :rambo:
Buona giornata a tutti! :salut:
Inspira: Ossigeno - Espira: Energia positiva

5km: 32m 01s
10km: 1h 6m 38s
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

@frenkfrenk21: Benvenuto :beer: I miei orari di allenamento sono non compatibilicon i tuoi, però ci sarà sicuramente occasione di conoscersi a qualche camminata domenicale. Per ora, ancora benvenuto e buone corse :thumleft:
@biondo: ....già...... :mrgreen:
Maratone + ultra = 32
frenkfrenk21
Novellino

Messaggio da frenkfrenk21 »

@Alberto72: Un saluto e un sincero grazie per l'accoglienza! :beer: Io mi sto riprendendo da un piccolo strappo all'inguine ma sicuramente troveremo modo di conoscerci in qualche uscita domenicale! Nell' attesa ti auguro buone corse! :thumleft: :salut:
Inspira: Ossigeno - Espira: Energia positiva

5km: 32m 01s
10km: 1h 6m 38s
Biccio72

Messaggio da Biccio72 »

Ola Frenk.....bienvegnutoooo !!!!

chi c'è domenica alla galaverna ?
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”