Ciao a tutti! Sono tentato di correre a Bologna per la pausa pranzo, solo che avrei bisogno di un posto dove farmi una doccia. Lavoro nella zona Giardini Margherita , Via Santo Stefano, ho chiesto alla piscina dello Sterlino ma mi hanno detto che devo per forza pagare l'intero anche per fare solo la doccia.
Non è che sapete qualche palestra o qualche posto che ti possano far usare solo lo spogliatoio ad una cifra onesta?
Grazie
Ciao Cavo. direi che non ci sono molte soluzioni.
Tieni conto poi che lo sterlino probabilmente a fine gennaio chiuderà perchè non a norma.
Non c'è molto li in giro ed anche in altri impianti la risposta è la stessa : biglietto per la doccia.
Non hai la possibilità di un bagnetto interno? so che non è tanto, ma almeno riesci ad allenarti.
magari mi informa anche da un paio di amici che abitano li in via toscana se c'è qualche cosa
Luca
Ultima modifica di juanni il 10 gen 2014, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!
betta a me da sempre fastidio anche se sta calando. continuo a correre. sarebbe meglio fermarsi come dice alberto ma è durissima . in ricca al lupo. a presto
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
Biccio72 ha scritto:Cavo volendo c'è il laghetto ai Giardini Margherita ..... invece che la doccia ti fai un bel bagnetto ,pensa ci sono anche le paperelle .....
ahahahaha beh ci ho pensato ! Proprio oggi ci sono passato mentre passeggiavo e pensavo "beh male che vada mi butto li dentro" ahahaha
ilbaio74 ha scritto:
Ciao Cavo. direi che non ci sono molte soluzioni.
Tieni conto poi che lo sterlino probabilmente a fine gennaio chiuderà perchè non a norma.
Non c'è molto li in giro ed anche in altri impianti la risposta è la stessa : biglietto per la doccia.
Non hai la possibilità di un bagnetto interno? so che non è tanto, ma almeno riesci ad allenarti.
magari mi informa anche da un paio di amici che abitano li in via toscana se c'è qualche cosa
Luca
bisognerebbe trovare qualche palestra disposta a farti pagare un ridotto per la doccia (che sarebbe cmq un bel guadagno per loro) se avete novità fatemi sapere ... io intanto giro un po' qualche palestra e chiedo
alberto72 ha scritto:
@Biondo: cerca di mettere un minimo di km nelle gambe per venire alla Galaverna: pane e salsiccia e gramigna annafiati da pignoletto valgon bene i 2 euro di iscrizione (tariffa aggiornata 2014)
se vengo, vengo solo per mangiare quindi l'allenamento è ancora più superfluo del solito
Ciao ragazzi io sono un novellino sia nel forum che come runner, sono di Castenaso ma ogni tanto mi farei volentieri una corsetta a bologna/san lazzaro, come orario preferisco pomeriggio verso le 17.30-18.00 e a livello di chilometraggio non ho mai fatto più di 10km, se avete voglia pure voi di fare qualche sgambata in compagnia fatevi avanti!
Vedo che voi bolognesi siete ben allenati , io vado sicuramente più lento di voi ma ho tanta voglia di allenarmi e di migliorare!
Buona giornata a tutti!
@frenkfrenk21: Benvenuto I miei orari di allenamento sono non compatibilicon i tuoi, però ci sarà sicuramente occasione di conoscersi a qualche camminata domenicale. Per ora, ancora benvenuto e buone corse
@biondo: ....già......
@Alberto72: Un saluto e un sincero grazie per l'accoglienza! Io mi sto riprendendo da un piccolo strappo all'inguine ma sicuramente troveremo modo di conoscerci in qualche uscita domenicale! Nell' attesa ti auguro buone corse!