[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Tornerà la luce e noi torneremo a correre decentemente.
Scherzi a parte, quest inverno-non-inverno non mi é piaciuto per nulla, avrei preferito il gelo, la neve e tutto il resto.
Cmq io ho capito, cose da fare a parte a gennaio vado in crisi per la mancanza di luce.
Quindi io ti capisco!
Scherzi a parte, quest inverno-non-inverno non mi é piaciuto per nulla, avrei preferito il gelo, la neve e tutto il resto.
Cmq io ho capito, cose da fare a parte a gennaio vado in crisi per la mancanza di luce.
Quindi io ti capisco!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Bailador80
- Guru
Sono d'accordo. La mia stagione preferita è l'inverno...e me la tolgono!
Però ragiono da padano eh (nel senso, mi piace il mio inverno qui da me, con nebbia freddo e gelate), ma mi rendo conto che un discorso è avere 9 ore di luce, un altro discorso è averne 6 o 7.
Però ragiono da padano eh (nel senso, mi piace il mio inverno qui da me, con nebbia freddo e gelate), ma mi rendo conto che un discorso è avere 9 ore di luce, un altro discorso è averne 6 o 7.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
CasalingaDisp
- Guru
Mi chiama CasDIsp e non corro con 5 gradi da 3 mesi.
Se volete fare cambio, io sono stufa di correre sotto o intorno allo zero
ho dovuto comprare maglie invernali, non posso credere a quello che leggo ...

Se volete fare cambio, io sono stufa di correre sotto o intorno allo zero
ho dovuto comprare maglie invernali, non posso credere a quello che leggo ...
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
CasalingaDisp
- Guru
Aggiungete anche che vi piace correre con la pioggia, che vi da una carica incredibile e cambio forum

Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
Bailador80
- Guru
emh...a me sinceramente piace!

Prima la nebbia però! La pioggia solo per distanze sotto la mezza. Di più no!
Prima la nebbia però! La pioggia solo per distanze sotto la mezza. Di più no!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
Bely
- Ultramaratoneta
La pioggia di per sè è ok, la pioggia mista a vento forte che qui è una costante no, non ce la fo proprio
E la mancanza di luce, esatto, è quella che mi ha distrutto completamente! Mi sono fatta regalare la lampada che ti sveglia aumentando gradualmente la luce in mezz'ora come se sorgesse il sole, e in effetti il risveglio casalingo va bene, è uscire il problema
comunque ho preso l'appuntamento per venerdì prossimo per l'induction in palestra, fatta quella non dovrei avere problemi.
da domani mi aspettano 3 allenamenti consecutivi dopo 5 giorni di nulla (i famosi allenamenti ammucchiata che CasDisp non fa più perché adesso è diventata una runner coi fiocchi, e io ne sto prendendo le consegne
)
E ho convinto il marito sulla Cheshire 10k - visto che siamo in Italia il 3 aprile e quindi niente Loughborough HM, via con l'appuntamento immediatamente successivo. Parte dal villaggetto dove abita il mio capo, ma per fortuna dubito di incontrarlo salvo clamorose sorprese
Ora metto tutto in firma, magari vedere nero su bianco l'accumulo seriale di iscrizioni mi dà una mossa.
E la mancanza di luce, esatto, è quella che mi ha distrutto completamente! Mi sono fatta regalare la lampada che ti sveglia aumentando gradualmente la luce in mezz'ora come se sorgesse il sole, e in effetti il risveglio casalingo va bene, è uscire il problema
comunque ho preso l'appuntamento per venerdì prossimo per l'induction in palestra, fatta quella non dovrei avere problemi.
da domani mi aspettano 3 allenamenti consecutivi dopo 5 giorni di nulla (i famosi allenamenti ammucchiata che CasDisp non fa più perché adesso è diventata una runner coi fiocchi, e io ne sto prendendo le consegne
E ho convinto il marito sulla Cheshire 10k - visto che siamo in Italia il 3 aprile e quindi niente Loughborough HM, via con l'appuntamento immediatamente successivo. Parte dal villaggetto dove abita il mio capo, ma per fortuna dubito di incontrarlo salvo clamorose sorprese
Ora metto tutto in firma, magari vedere nero su bianco l'accumulo seriale di iscrizioni mi dà una mossa.
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
mircuz
- Guru
Ciao a tutti, ieri mattina ho fatto 24 km sotto ad una pioggia battente, a momenti mista a pioggia, faceva freddo, la giacca ha tenuto bene, ma dalla vita in giù ero zuppo, mutande comprese, le mani erano gelate per cui non riuscivo neppure a scartarmi una barretta, i piedi completamente fradici. Se uno mi dice che gli piace correre in queste condizioni, è malato
Frequento la montagna per alpinismo e scialpinismo e faccio trail, quindi non mi considero proprio una mammoletta, ma ieri mattina faceva passar la voglia a chiunque!
Frequento la montagna per alpinismo e scialpinismo e faccio trail, quindi non mi considero proprio una mammoletta, ma ieri mattina faceva passar la voglia a chiunque!
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
Bely
- Ultramaratoneta
mircuz la pioggia battente mista a pioggia deve essere terribile
confesso di ammirare profondamente quelli come te, salvo un colpo in testa non mi verrebbe mai in mente di fare un trail neanche d'estate
comunque devo dire che questo weekend e' stato decente, sono uscita al solito un'oretta sabato col marito e un'oretta ieri con l'amica, e oggi che sono a casa di mattina per partenza nel pomeriggio, mi sto per preparare per l'ultima fase dell'allenamento ammucchiata e c'e' un bel sole fuori
daje che siamo quasi fuori dal tunnel!
confesso di ammirare profondamente quelli come te, salvo un colpo in testa non mi verrebbe mai in mente di fare un trail neanche d'estate
comunque devo dire che questo weekend e' stato decente, sono uscita al solito un'oretta sabato col marito e un'oretta ieri con l'amica, e oggi che sono a casa di mattina per partenza nel pomeriggio, mi sto per preparare per l'ultima fase dell'allenamento ammucchiata e c'e' un bel sole fuori
daje che siamo quasi fuori dal tunnel!
-
Bely
- Ultramaratoneta
Dopo circa 20' mi chiama da dietro un tipo. Lo ignoro, qua ci sono un'infinita' di soggetti idioti che sfottono quelli che corrono. E lui che fa? Mi insegue e mi si para davanti! Ho perso 10 anni di vita.
- Scusi volevo solo chiedere se abita qui intorno...
- Perche'?
- Volevo solo chiedere se era interessata a una pulizia professionale del giardino! - e indica il camioncino poco piu' in la' - scusi se l'ho fermata durante la corsa!
MA LA PULIZIA PROFESSIONALE TE LA DEVI FARE AL CERVELLO
me ne sono andata cosi' inca**ata di essere stata fermata che ho ricominciato da capo. Totale 1h20' circa
- Scusi volevo solo chiedere se abita qui intorno...
- Perche'?
- Volevo solo chiedere se era interessata a una pulizia professionale del giardino! - e indica il camioncino poco piu' in la' - scusi se l'ho fermata durante la corsa!
MA LA PULIZIA PROFESSIONALE TE LA DEVI FARE AL CERVELLO
me ne sono andata cosi' inca**ata di essere stata fermata che ho ricominciato da capo. Totale 1h20' circa
-
gianmarcocordella
- Top Runner
Ammetto di essermi fatto 4 risate
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)