Io devo ringraziare la pink che mi ha fatto compagnia dai 24-25 in avanti, è grazie a lei che sono riuscito a tenere il passo verso la fine, ci sostenevamo e spingevamo a vicenda, un grande aiuto trovato per caso in mezzo alla folla.
comunque già ieri sdraiato nel parco in preda ai crampi dopo l'arrivo stavo pensando alla prossima... da farsi rigorosamente col freddo!
P.S.: ma come si fa ad evitare i crampi?
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
@daniloge: bella la battuta sui fratelli Abbagnale...e in effetti ho rubato la foto selfie ai due fratelli veri: Espresso e Jax!
@tytanico: ti ho riconosciuto a 100 metri dall'arrivo! e poi grazie che sei venuto a salutarmi quando ero accasciato alla gomma del camion del deposito borse...come avrai visto ero lievemente provato
belli questi racconti ragazzi, la maratona è una storia infinita...qualcuno ha per caso notato il tipo che continuava ad urlare correndo: "il medico mi ha detto di non correre, e sono qui!" "e pensare che non sono sano su entrambe le gambe" ...o robe del genere?? sciroccatissimo!
tafaz73 ha scritto:Ecco ad esempio questa é una cosa che a me non é mai capitata: subito dopo una maratona, l'ultima cosa a cui penso é correrne un'altra a breve.
Io sto ancora pensando da Novembre 2014, fai te!
<<Se si guarda per troppo tempo indietro, si rischia di inciampare>>: @Mad (e sai come la penso) girati, guarda avanti e affrontaLa (la maratona)!
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
Complimenti a tutti ! Volevo aggiungere una cosa al discorso numeri: se è vero come dicono che erano quasi 20000 iscritti(e suppongo partenti) e che sono arrivate circa 13500 persone, di cui 9500 erano staffettisti,
risulta che più di 6000 persone si sono ritirate , praticamente i due terzi di tutti i maratoneti, una strage che fa ancora più onore a chi è arrivato. Questo da molto da pensare (male) sul sistema che manda questa gente allo sbaraglio.
@Dino65: il numero comprende anche i bambini che hanno fatto la corsetta di 1km e mezzo dopo la partenza della staffetta; mi sembra di aver capito che fossero circa 5.000. Non ci sono stati sicuramente 6.000 tra ritiri in corsa e defezioni prima della partenza
@Dino65 credo siano stati molto meno i ritirati, dal km 30 alla fine io pur andando piano ho recuperato 280 posizioni in classifica: non mi sembra di averne superati così tanti però parecchie decine sicuramente