Se non succede nulla a questo povero fisico io domenica la Galaverna non me la perdo proprio e speriamo che piova e faccia freddo, sennò che GALAVERNA E'
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
Cavo ha scritto:Ciao a tutti! Sono tentato di correre a Bologna per la pausa pranzo, solo che avrei bisogno di un posto dove farmi una doccia. Lavoro nella zona Giardini Margherita , Via Santo Stefano, ho chiesto alla piscina dello Sterlino ma mi hanno detto che devo per forza pagare l'intero anche per fare solo la doccia.
Non è che sapete qualche palestra o qualche posto che ti possano far usare solo lo spogliatoio ad una cifra onesta?
Grazie
Prova in via del Chiudare 3, c'è una palesta, si chiama Fisiolinea
Ritorno a scrivere dopo un pò di assenza, anche se continuo a leggere e leggervi sempre.
Domenica i 21 della Galaverna da fare a sensazione mi attirano, se non altro per questi famosi ristori di cui tutti parlate, due domande per chi l'ha già fatta: ci sono molti su e giù(in discesa mi da fastidio l'avanpiede), e le cavedagne sono "troppo cavedagne" cioè hanno fondi molto sconnessi(le mie ginocchia potrebbero non apprezzare)?
@Degre : grandissimo, come stai? Io ho avuto per un mese infiammazione ginocchio da non riuscire a correre serenamente, da una settimana va meglio. Per quanto riguarda il rientro in Galaverna lascia perdere, ha proprio tutte le caratteristiche che non si addicono all'attuale momento.
@betta : ma sei sicura di volreci andare? Io ho allentato le uscite settimanali e (pare) il ginocchio essere sulla via della guarigione. Ci vuole solo tantissima calma.
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.