Guarda non parlarmene vista la giornata ben 3 persone mi han scritto se andavo a Barcola (la riviera triestina) e poi dall'aula studio ho sentito il boato al gol dell'italia (in università c'è una specie di maxischermo)...lilligas ha scritto:raptor ha scritto:Avendo subito fortissime pressionida un forumendolo, della serie "sai Domenica se ti interessa c'è una 5k" "Giovedì ho l'esame ma vengo lo stesso!!
" mi trovo stamattina alla partenza della "Campi Elisi" (non fatevi ingannare dal nome, la zona è tutt'altro che paradisiaca), dopo il diluvio di ieri a Trieste è tornato il sereno, e l'afa comincia già a farsi sentire anche se tira un po' d'arietta, noto parecchia gente e durante il riscaldamento ne approfitto per dare un'occhiata al percorso che si annuncia parecchio nervoso!!
é il mio esordio su una distanza così corta e non so bene come gestirmi, ma l'idea è di stare sui 3'50se poi fosse qualcosina in meno ben venga!!
Partenza sprint, come al solito resto un po' intruppato, ma passati i primi 2-300m un po' critici (e in discesa) prendo il mio passo, al 2km per un brevissimo tratto ci si incrocia con quelli davanti, e noto il forumendolo di qui sopra guidare in solitaria la corsa (così avete capito chi è), io continuo a procedere regolare, anche se alla fine del 3km sento le gambe un po' stanche, poi però il discesone mi fa riprendere velocità e coraggio, l'ultimo km è in leggera salita e controvento, ma ne ho e riesco a superare un paio di compagni d'avventura, ce ne sarebbe un ultimo che vedo in fondo e che si è decisamente piantato, mi avvicino tantissimo, ma siamo alla fine!!
19'17", obiettivo centrato (era leggermente più lunga), poi il ristoro e i dovuti complimenti al vincitore, trovo il tempo anche per 2km di defaticante e poi via a casa e in uni a studiare!!![]()
Bella esperienza, non son male queste gare così veloci, sicuramente ci riproveremo!!
Bravo Gabriele!!! e l'impresa + ardua sarà stato mettersi a studiare dopo la gara, io non ce la farei mai!!!!!
Quindi doppio![]()

Però son riuscito a fare tutto quello che mi ero imposto!!