[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Mi spiace Bely ma la scena è troppo esilarante, questo tipo è fantastico [emoji23]
E complimentoni per la tua ora e 20 minuti!!!
E complimentoni per la tua ora e 20 minuti!!!
-
mircuz
- Guru
Fermare uno che corre, ma siamo matti?
Cara Bely, scommetto che se provi il trail te ne innamori! E' una corsa mentalmente molto più rilassante della corsa su strada. Io di tanto in tanto faccio qualche mezza su asfalto, ma è uno stress incredibile, sempre lì a guardare il cronometro! Invece con il trail puoi inventare un sacco di scuse, che la salita era ripidissima, sono andato piano perché c'era fango, mi sono distratto a guardare il panorama...
PS: pioggia mista a NEVE...

Cara Bely, scommetto che se provi il trail te ne innamori! E' una corsa mentalmente molto più rilassante della corsa su strada. Io di tanto in tanto faccio qualche mezza su asfalto, ma è uno stress incredibile, sempre lì a guardare il cronometro! Invece con il trail puoi inventare un sacco di scuse, che la salita era ripidissima, sono andato piano perché c'era fango, mi sono distratto a guardare il panorama...
PS: pioggia mista a NEVE...
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
Bely
- Ultramaratoneta
che possa essere rilassante per me ne dubito: siccome quando distribuivano la coordinazione e il senso dell'orientamento ero a fare la fila per il caffe', arriverei senza le ginocchia o non arriverei affatto.
comunque farsi stressare dal cronometro dai no, mica siamo professionisti che puntiamo sulla gara secca, ne possiamo fare tante se una gira storta!
l'unica volta che l'avrei lanciato e' stato a Birchwood, ci ero arrivata convintissima e in forma e il sito diceva "una delle 10km piu' piatte d'Inghilterra" e invece sono schiantata sul cavalcavia! che rabbia ... poi ho capito che non ho colpa per le pubblicita' ingannevoli
comunque farsi stressare dal cronometro dai no, mica siamo professionisti che puntiamo sulla gara secca, ne possiamo fare tante se una gira storta!
l'unica volta che l'avrei lanciato e' stato a Birchwood, ci ero arrivata convintissima e in forma e il sito diceva "una delle 10km piu' piatte d'Inghilterra" e invece sono schiantata sul cavalcavia! che rabbia ... poi ho capito che non ho colpa per le pubblicita' ingannevoli
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
mircuz
- Guru
E sì che dalle tue parti dovrebbero essercene di belli, di trail!
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
Bely
- Ultramaratoneta
Ho googlato un po', per curiosita'. Dalle mie parti c'è il peak district che è una zona molto bella, e in effetti ho trovato questi
http://trailrunningpeaks.co.uk/spring-series-2016
(ma maggio ormai è runneristicamente superimpegnato...sorry
)
e questa
http://www.digdeepraces.co.uk/PeakDistrict/UltraTour
che sono 2/3 della distanza che sto per coprire IN MACCHINA fra 10 minuti
chissà, magari se sopravvivo a Leicester per l'anno prossimo cambio idea sull'argomento
comunque, oggi è esattamente il secondo compleanno della mia "prima volta" (in senso in topic, ovviamente
)
sono sempre lenta ma sempre qui!
proprio vero che chi va piano va sano e va lontano
http://trailrunningpeaks.co.uk/spring-series-2016
(ma maggio ormai è runneristicamente superimpegnato...sorry
e questa
http://www.digdeepraces.co.uk/PeakDistrict/UltraTour
che sono 2/3 della distanza che sto per coprire IN MACCHINA fra 10 minuti
chissà, magari se sopravvivo a Leicester per l'anno prossimo cambio idea sull'argomento
comunque, oggi è esattamente il secondo compleanno della mia "prima volta" (in senso in topic, ovviamente
sono sempre lenta ma sempre qui!
proprio vero che chi va piano va sano e va lontano
-
elisa udine
- Guru
Auguri

21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
-
Bely
- Ultramaratoneta
grazie Elisa 
finita l'induction in palestra. 15' di tapiro + tutte le altre macchine + mangia mezzo panino al volo (e adesso non ci vedo piu' dalla fame come diceva la pubblicita') + ingolla il caffe' bollente in 5 secondi netti = che stress.
comunque il mio badge sara' attivo da lunedi', e posso andare quando voglio dalle 5 alle 22.
note a margine (sempre della serie l'apparenza inganna) sull'aria sorpresa della tipa:
- ma quanto fai normalmente di tapis roulant?
- beh, quando lo faccio a casa un'ora...
- OH REALLY?
e poi commentando il vogatore e le varie altre macchine
- ok, posso mostrarti le cose molto velocemente... non credo ci sia nessun problema... you have a very good style
eh sai cara tipa della palestra. ho un sacco di sintomi disprassici ma in palestra ho provato ad andarci un'infinita' di volte quindi SO TUTTO!
Vabbe'. Ora so come uscire dall'inverno senza troppi danni. Anche se come disse un attore inglese, Michael Flanders: "la primavera qui? Mi e' piaciuta. L'anno scorso me la sono persa, ero al bagno"
finita l'induction in palestra. 15' di tapiro + tutte le altre macchine + mangia mezzo panino al volo (e adesso non ci vedo piu' dalla fame come diceva la pubblicita') + ingolla il caffe' bollente in 5 secondi netti = che stress.
comunque il mio badge sara' attivo da lunedi', e posso andare quando voglio dalle 5 alle 22.
note a margine (sempre della serie l'apparenza inganna) sull'aria sorpresa della tipa:
- ma quanto fai normalmente di tapis roulant?
- beh, quando lo faccio a casa un'ora...
- OH REALLY?
e poi commentando il vogatore e le varie altre macchine
- ok, posso mostrarti le cose molto velocemente... non credo ci sia nessun problema... you have a very good style
eh sai cara tipa della palestra. ho un sacco di sintomi disprassici ma in palestra ho provato ad andarci un'infinita' di volte quindi SO TUTTO!
Vabbe'. Ora so come uscire dall'inverno senza troppi danni. Anche se come disse un attore inglese, Michael Flanders: "la primavera qui? Mi e' piaciuta. L'anno scorso me la sono persa, ero al bagno"
-
The Observer
- Guru
Tempo fa correvo sul Pennine Trail verso Liverpool, percorso che probabilmente conosci bene. 30Km sotto l'acqua, ascoltando esclusivamente i Beatles, nati a pochi chilometri di distanza. E mi sono accorto per la prima volta di quanti dei loro testi parlano di sole e weather. Comunque non c'è sottofondo migliore di quello per correre in quest'area del mondo.
-
Bely
- Ultramaratoneta
E' nella mia zona in effetti, ma non l'ho mai fatto!
Weekend al solito. Domani provo la palestra (oggi dopo l'alzataccia alle 5 me la risparmierei
). Il piano e' di aumentare 10' alla settimana per arrivare a 2 ore, poi quando le giornate si allungheranno mi spostero' sul canale!
Nel fine settimana e' previsto Croydon, sulle cui strade 2 anni fa mi sono definitivamente strappata il quadricipite
ma dato che abbiamo il sabato pomeriggio libero e l'hotel ha una piscina coperta, magari faccio cross-training 
Weekend al solito. Domani provo la palestra (oggi dopo l'alzataccia alle 5 me la risparmierei
Nel fine settimana e' previsto Croydon, sulle cui strade 2 anni fa mi sono definitivamente strappata il quadricipite
-
Morgana70
- Aspirante Ultramaratoneta
Bely, ma sei lanciatissima! Sono ammirata. 
(oggi esco, oggi esco, oggi esco e basta)
(oggi esco, oggi esco, oggi esco e basta)