Bene,allora questa nottepescedalenza ha scritto:Dub, solo 70 km??lavativo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Bene,allora questa nottepescedalenza ha scritto:Dub, solo 70 km??lavativo
Però così non vale, mi fate sentire una "merdaccia" per aver fatto solo 40min di nuoto ed aver rinunciato alla corsa stamattina per 4 gocce di pioggia. Va beh, ho tutto il w-e per recuperareDubstepper ha scritto: Da Martedì a stasera +o- 70 Km percorsi...
Dubstepper ha scritto:Bene,allora questa nottepescedalenza ha scritto:Dub, solo 70 km??lavativo
allenamento lungo extra
e citofonata improvvisa a BG
![]()
(con crostatina ai frutti di bosco
).
RayGarraty ha scritto:Però così non vale, mi fate sentire una "merdaccia" per aver fatto solo 40min di nuoto ed aver rinunciato alla corsa stamattina per 4 gocce di pioggia. Va beh, ho tutto il w-e per recuperareDubstepper ha scritto: Da Martedì a stasera +o- 70 Km percorsi......certo non i 200km di Dub
Visto il meteopescedalenza ha scritto:Dubstepper ha scritto: Bene,allora questa notteallenamento lungo extra
![]()
).
![]()
vestito da sub
già già, stavo proprio leggendo le offerte per il pacchetto easy marathon per Venice...pescedalenza ha scritto:
ray, consolati, io ho ancora le scarpette ad asciugare da domenica![]()
E ppi tu sei mpegnato ad organizzare la tua prossimamaratona
sei un alieno!Dubstepper ha scritto:Bene,allora questa nottepescedalenza ha scritto:Dub, solo 70 km??lavativo
allenamento lungo extra
![]()
).
Hai fatto beneRoby Ao ha scritto:Ho stoppato qualche mt prima dell'arrivo il garmin, altrimenti le foto sotto il traguardo sono sempre con la mano destra sul garmin a stoppare il tempo