[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bely
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bely »

Allora sei uscita alla fine? :mrgreen:

Io ho fatto solo 1h, vado stasera con 1h10' sperando di finire prima al lavoro, ho iniziato alle 19.15, e avevo paura di rimanere l'ultima ad uscire :shock:

(anche se poi in realtà esistono i braccialetti d'emergenza e in teoria dopo le 19 bisognerebbe avvisare la sicurezza, ma mica mi va tanto di essere spiata dalle telecamere :mrgreen: )

comunque. mi sono svegliata da poco sognando che era luglio (seeee) ero in vacanza in Puglia (seee) ospite dei suoceri, e il marito mi proponeva di correre una gara locale, la 10KM SULLA SABBIA :shock:

Io protestavo, dicendo che secondo me 10km sulla sabbia sono un suicidio per le articolazioni (ma come parlo anche nei sogni? ho letto troppo RF mi sa :mrgreen: ) e che lo trovavo troppo faticoso, ma lui mi assicurava che sarebbe stato divertente.

Infatti scoprivo che si trattava di una sabbia magica :shock: che ti faceva restare in aria per 5 secondi ad ogni falcata, volando sospinti dal vento a favore :shock: ed infatti tagliavo il traguardo in 32' 43 :shock: :shock: :shock:

Che dite, mollo il lavoro e mi metto a scrivere l'ottavo libro di Harry Potter? :mrgreen:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

Bel sogno! :D
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Bely...per me è colpa dell'indiano. Troppe spezie, cibi complicati...la digestione rallenta e taac! :mrgreen: Per fortuna era un bel sogno!! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Morgana70
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Morgana70 »

Sì, sono uscita! :D
(che te sei magnata ieri sera?!?)
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Macche' indiano, magari :mrgreen:
Dopo 500 kcal lasciate con sudore sul tapiro.... zuppa pronta del sainsbury's ! :shock:

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Adesso scopriamo che esistono spiagge di aerogel e il sogno diventa realtà :lol:
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Non corro da venerdì scorso. Ho vissuto una settimana di delirio tra lavoro fino a tardi e altri casini di vario tipo ](*,)

Ieri sera, finito tutto, provo ad andare in palestra alle 19:30 : vuota e buia, ma di un vuoto cosmico.

(è la palestra del campus eh, non una normale, nel caso vi chiediate come faccia ad essere vuota alle 19.30)

Allora in un impeto di determinazione decido: vabbè, qui si chiude tutto, domani mattina ESCO ALLE 6!

E cosa fa stamattina alle 6? Nevica come non si è mai visto prima in Inghilterra! :shock:

Se non smette prendo mezza giornata di ferie e parto dopo pranzo per essere più tranquilla alla guida, così all'arrivo faccio un po' di tapis a casa (oh, che poi magari a Loughborough c'è il sole :shock: )

Se smette resto e vado in palestra a pranzo: per risparmiare tempo sono vestita con leggins e maglietta nera tecnica, maglioncino lungo e stivali a coprire il tutto :mrgreen: Vestendomi così mi sono accorta che devo essere dimagrita, per stress. Non so quanto, ma si vede. Speriamo che le teorie di Albanesi abbiano ragione e questo compensi il non allenamento per 7 giorni ](*,)

vado, prima di non riuscire ad uscire dal parcheggio. vi aggiorno ](*,)

Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Alla fine ho salvato la settimana, sono riuscita a correre due volte per 1h20' :D

certo questo dimostra perché quanto per noi NON sportivi (perché qui dentro c'è qualcuno che tra un'uscita e un divano sceglierebbe quest'ultimo, VEROOOO? (EROOOO... ROOOO...O.... ok a quanto pare no, come non detto :-" ) sia dura fare quello che ci si propone quando la vita non sportiva sorride poco, però sono contenta di non aver mollato del tutto e del mio nuovo pancino piatto non cercato 8)

Questa settimana dovrebbe :-" andare meglio. C'è un po' di luce in cielo fino a circa le 18.30, per cui se un giorno di questi riesco ad uscire alle 5 in punto vorrei provare a spostarmi dal chiuso al canale :D

Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Ricordati Bely, il divano è infido. Il divano non è tuo amico! :mrgreen:

Dai che le giornate si allungano!!! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Ieri sera entro in palestra ore 18.45.
Rischio di essere abbattuta da un tizio sul vogatore che in fase allungata ostruisce la porta dello spogliatoio femminile e ovviamente non riesco a sincronizzarmi :D
Faccio la mia oretta, nel frattempo una tizia in versione supermodel si accomoda sul tapiro a fianco, lo aziona ostentatamente al doppio della mia velocità, ma si ferma dopo 15 minuti, non la degno di uno sguardo; il tizio sul vogatore se ne va; arrivano altri due e rientrano nello spogliatoio nel mio stesso momento. Quando esco non so se i due sono ancora dentro o se devo spegnere tutto.
Passo dalla sicurezza: "salve, ho lasciato tutto acceso in palestra perché non so se ci sono ancora due ragazzi nello spogliatoio"
"Potevi entrare a controllare"

:shock:

:mrgreen:

Torna a “Storie di Corsa”