[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
joered
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Io lo uso meno 4/5 allenamenti alla settimana con 2~4 ore di gps. Anchio lo carico su per giù 1 volta alla settimana ma non scendo quasi mai sotto il 30%. Era più una curiosità la mia. In giro non ne vedo di articoli su come si sostituisce la batteria. Deduco sia fatta benissimo...
Lo uso da 2 anni ma sta in circolazione da 3 quindi nel caso ci fosse stato un problema qualcuno se ne sarebbe accorto. Io comunque lo uso solo per allenamento tranne 2gg alla settimana quando nuoto che lo tengo addosso tutto il giorno quindi li uso anche le notifiche. Mai addosso la notte, ma non l'ho mai spento...mai.
Lo uso da 2 anni ma sta in circolazione da 3 quindi nel caso ci fosse stato un problema qualcuno se ne sarebbe accorto. Io comunque lo uso solo per allenamento tranne 2gg alla settimana quando nuoto che lo tengo addosso tutto il giorno quindi li uso anche le notifiche. Mai addosso la notte, ma non l'ho mai spento...mai.
-
daniloge
- Top Runner
a me non dura una settimana, ma non lo spengo mai ed è quasi sempre collegato al bluetooth.
In realtà quello che distrugge la batteria, oltre alle notifiche, è la luce.
La tengo sempre accesa in piscina e si vede la differenza.
In realtà quello che distrugge la batteria, oltre alle notifiche, è la luce.
La tengo sempre accesa in piscina e si vede la differenza.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
ventofresco
- Maratoneta
Vi pongo un quesito.
Sul 920xt ho tre diversi profili per la corsa - per i lenti (con lap auto), i medi e le ripetute (con lap manuali).
Oggi, avendo in programma lento+ripetute+lento, ho fatto un esperimento, cioè cambiare profilo per ogni segmento senza uscire dall’attività. Ho proceduto in questo modo: sono partito con il profilo per il lento e alla fine ho premuto ENTER per fermare, ho cambiato profilo e ho proseguito con le ripetute. Poi stessa cosa per rifare il lento.
Il risultato corrisponde a ciò che volevo ma solo sul dispositivo e su Garmin Connect App, dove ho una attività Totale che contiene le tre corse con i dati, i lap e il Training Effect progressivo. Mentre sul sito dati, lap, percorso etc non riesco a vederli.
Per la vostra esperienza è normale, c’è stato un errore, o sbaglio qualcosa?
Sul 920xt ho tre diversi profili per la corsa - per i lenti (con lap auto), i medi e le ripetute (con lap manuali).
Oggi, avendo in programma lento+ripetute+lento, ho fatto un esperimento, cioè cambiare profilo per ogni segmento senza uscire dall’attività. Ho proceduto in questo modo: sono partito con il profilo per il lento e alla fine ho premuto ENTER per fermare, ho cambiato profilo e ho proseguito con le ripetute. Poi stessa cosa per rifare il lento.
Il risultato corrisponde a ciò che volevo ma solo sul dispositivo e su Garmin Connect App, dove ho una attività Totale che contiene le tre corse con i dati, i lap e il Training Effect progressivo. Mentre sul sito dati, lap, percorso etc non riesco a vederli.
Per la vostra esperienza è normale, c’è stato un errore, o sbaglio qualcosa?
-
joered
@ventofresco te lo vede come multisport? Ovvero hai i tre cerchietti della multi attività di fianco?
Se si, forse sei nel primo tab di tre. In cima sotto io titolo attivita puoi distintamente navigare le tre attività fatte che vivono assestanti...sempre che abbia capito il tuo problema[emoji4]
Se si, forse sei nel primo tab di tre. In cima sotto io titolo attivita puoi distintamente navigare le tre attività fatte che vivono assestanti...sempre che abbia capito il tuo problema[emoji4]
-
ventofresco
- Maratoneta
Sì me lo vede come multisport. Vedo le tre attività distinte con l'omino che corre, durata totale e passo... ma non posso navigarle.
-
joered
Sul browser sulla multiattivita io ho diversi tab una per attività ma di default ho una cumulativa principale dove non ho l'esploso....
Sotto il nome dovresti vedere diversi tab. Cliccaci sopra

Sotto il nome dovresti vedere diversi tab. Cliccaci sopra

-
ventofresco
- Maratoneta
Sotto al titolo vedo quattro icone che dovrebbero essere selezionabili. Quella totale (con i tre cerchi) e le tre corse parziali. Se le clicco li bordo sottostante diventa azzurro ma non appaiono i dati. Forse non ha caricato correttamente?
-
joered
Non saprei...io vedo distintamente le tre attività cliccandoci sopra
-
ventofresco
- Maratoneta
ok allora provo a cancellare e ricaricare, grazie per la disponibilità.
-
joered
Di nulla....se però i dati sulla app li vedi penso siano già buoni. Magari cambia browser e riprova.
Ciao
Ciao