Mi sto allenando abbastanza regolarmente, anche se in settimana su tapis e fuori solo nel weekend.
Stamattina ho sperimentato la palestra mattutina in solitaria, che goduria! Nessuno che ti guarda, nessuna mail in attesa di risposta immediata, fantastico! Ovviamente sono entrata un po' stile ladra, evitando come raccomandato di avvisare la security
Nota personale: motivo del silenzio è stato che mio marito si è sentito male quando eravamo a Croydon, e ho passato un periodo un po' stressante.
Ora sta bene, e ha ricominciato a correre con un programma da principianti, sta sulla mezz'oretta al momento. Alla Cheshire 10k ci viene, ma se la farà un po' tra corsa e camminata, quindi siamo rimasti d'accordo che, siccome è una gara di cui non mi importa sostanzialmente nulla
siccome ovviamente dubito che in un mese e mezzo partendo da quasi zero possa preparare una mezza decentemente, anche la Bavisela sarà in modalità turistica. Ma Trieste lo merita sicuramente di più delle campagne del Cheshire, e poi sinceramente dopo lo spavento che mi son presa, qualsiasi pb passa non in secondo ma in ultimo piano