Donne che corrono 5
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
Re: Donne che corrono 5
@Sammy good luck per la tua offerta! Io vivo sola, a parte il fine settimana, da un po' e potersi prendere i propri spazi è una gran bella soddisfazione.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
VVale
Donatore
- Guru
Vivere da soli è una figata pazzesca. 
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
Ciao donne
stamattina fatta mammografia (progetto screening) ho sudato 7 camicie, per me è un tagliando periodico molto doloroso, peró s'ha da fà.
stamattina fatta mammografia (progetto screening) ho sudato 7 camicie, per me è un tagliando periodico molto doloroso, peró s'ha da fà.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
Te Böta
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
Ciao a tutte / tutti, riemergo da un periodo incasinato ma finalmente ho appena finito di lavorare e sto andando in montagna .
@Sammy in bocca al lupo per l'appartamento, bella decisione. Anch'io come tante sono passata da casa dei miei a quella con mio marito e vi dirò che l'esperienza di avere i miei spazi un po mi manca
Ci sentiamo domani per gli auguri
@Sammy in bocca al lupo per l'appartamento, bella decisione. Anch'io come tante sono passata da casa dei miei a quella con mio marito e vi dirò che l'esperienza di avere i miei spazi un po mi manca
Ci sentiamo domani per gli auguri
-
sammy1987
- Guru
Grazie mille ragazze! Certezze, economiche soprattutto, non ce ne sono...ma occorre rischiare qualche volta
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
ludovico_van
- Top Runner
Claudiè buon per te! Guarda che le zitelle è statisticamente provato che sono quelle che campano più di tutti.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Scut
- Top Runner
Vivere da soli è bellissimo! Cioè io ora convivo ed è stupendo però i primi tempi da sola... la casa tutta per te... che bellezza!
Tornavo tutti i giorni dal lavoro e mi sparavo da sola l’aperitivo, che bellezza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tornavo tutti i giorni dal lavoro e mi sparavo da sola l’aperitivo, che bellezza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Pescanoce
- Ultramaratoneta
Per i vostri festeggiamenti di domani vi lascio una ricetta speciale

Indovinate da dove l’ho tratta!
Domani posto anche una ricetta adatta alla inaugurazione di una casa!

Indovinate da dove l’ho tratta!
Domani posto anche una ricetta adatta alla inaugurazione di una casa!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
You gotta get up and try, and try, and try
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Wow, ero rimasta un po' indietro
Anch'io passata direttamente dalla mamma allo sposo
Ho avuto però lunghi piacevoli periodi da single quando i miei facevano lunghissime vacanze.
Aggiorno sulle mie ultime sfighe duemiladiciasettesche: la sera di Natale un figliolo amatissimo ( ma non in quel momento) ha rovesciato per terra una pentola di brodo.Le 9 di sera, ho giusto asciugato e sono andata a letto, così me lo hanno sparso più o meno per tutta casa, sotto le scarpe
E per finire in gloria (l'ho già detto al bar ma mi ripeto) mi è esploso il fuoco di Sant'Antonio, terribile...anche in forma piuttosto aggressiva, mi sembra proprio come se fossi tutta ustionata, sigh, ho bisogno di coccole, fa proprio male
Quando, quando potrò mai tornare a muovermi un po' all'aria aperta?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Anch'io passata direttamente dalla mamma allo sposo
Ho avuto però lunghi piacevoli periodi da single quando i miei facevano lunghissime vacanze.
Aggiorno sulle mie ultime sfighe duemiladiciasettesche: la sera di Natale un figliolo amatissimo ( ma non in quel momento) ha rovesciato per terra una pentola di brodo.Le 9 di sera, ho giusto asciugato e sono andata a letto, così me lo hanno sparso più o meno per tutta casa, sotto le scarpe
E per finire in gloria (l'ho già detto al bar ma mi ripeto) mi è esploso il fuoco di Sant'Antonio, terribile...anche in forma piuttosto aggressiva, mi sembra proprio come se fossi tutta ustionata, sigh, ho bisogno di coccole, fa proprio male
Quando, quando potrò mai tornare a muovermi un po' all'aria aperta?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Claudietta1
- Guru