Ah okinnovatel ha scritto:SKY ... Fox crime +2

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ah okinnovatel ha scritto:SKY ... Fox crime +2
SimpaticoniMarcelloS. ha scritto:Ma Mau puzza a prescindere!Mad Shark ha scritto: continui a sudare o ti sei dato una lavata ??![]()
...altrimenti il tuo prossimo messaggio sarà : puzzo![]()
![]()
![]()
Criminal Minds è l'unica "serie tv" che guardo.. anzi , molto probabilmente è l'unico programma che guardo in tutto . Sto davanti alla tele solo ai pasti (per quei 10-20minuti) e poi bastainnovatel ha scritto:Bella domanda ... Ho visto le prime due stagioni ... Poi da quando hanno rotto la coppia CSI & criminal minds ho smesso ... Le guardo spot quando capita. E poi anche CSI senza di lui non ha più significato
maumau1 ha scritto:Sto pensando se e' utile o meno aprire una discussione dove i piccioncini Marcello e Francesca possono scrivere e inviarsi fiorellini e cuoricini senza essere disturbati dagli altri utenti del forum nelle varie discussioni (il fatto del giorno, il numero del giorno, che state facendo, ultimamente anche in quale allenamento oggi, e cosi via)![]()
Lo dico per loro eh, che sia chiaro, a me non da assolutamente fastidio che imbrattino tutte le discussioni
Non apprezzi mai i giusti propositi.....sei un malpensante......ed io che cerco di darvi un po' piu' di intimita'....vai a fare,del bene mahMarcelloS. ha scritto:maumau1 ha scritto:Sto pensando se e' utile o meno aprire una discussione dove i piccioncini Marcello e Francesca possono scrivere e inviarsi fiorellini e cuoricini senza essere disturbati dagli altri utenti del forum nelle varie discussioni (il fatto del giorno, il numero del giorno, che state facendo, ultimamente anche in quale allenamento oggi, e cosi via)![]()
Lo dico per loro eh, che sia chiaro, a me non da assolutamente fastidio che imbrattino tutte le discussioni![]()
![]()
![]()
![]()
Impara da noi e invia anche tu fiorellini e cuoricini a Santa Tolly!![]()
Vergogna!![]()
![]()
![]()