Bravissima ! Complimenti !Lella ha scritto:Ancora una volta grazie a tutti ragazzi!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Bravissima ! Complimenti !Lella ha scritto:Ancora una volta grazie a tutti ragazzi!
Lella ha scritto:Grazie!!! Si l'atmosfera della gara e' proprio bella... Soprattuto quella che c'è dopo l'arrivo:) a "missione compiuta"![]()
Grande!!Lella ha scritto:VI Cursa dels Templers de Lleida
http://connect.garmin.com/activity/189998938
Evviva ho fatto la mia prima corsa, di 10 km!!!![]()
Sono molto contenta!
Ecco un resoconto dell'avventura.
La partenza e l'arrivo erano su una specie di collinetta, vicino ad un castello dei Templari qui nella cittadina dove mi trovo.
All'inizio ero abbastanza tesa, ma eravamo in 1500 e passa persone, quindi mi sono tranquillizzata abbastanza in fretta. Soprattutto perche' c'è stato un piccolo intoppo: la partenza avveniva passando sotto ad una specie di arco gonfiabile, ma pochi secondi dopi il via, c'è stato un calo di tensione elettrica di tutta l'istallazione, cosi tale gonfiabile è caduto in testa a quelli delle prime file![]()
![]()
![]()
![]()
fortunatamente e' caduto sgonfiandosi, e molto lentanemte, e nessuno si e' fatto male
Quindi abbiamo rifatto la partenza.
Mi sono messa abbastanza in fondo, tipo zona mamme spingenti carrozzine, e al via siam partiti per la seconda volta. Direi tutto bene... all'inizio ho un po' dovuto schivare le persone, e' strano correre in gruppi numerosi, ma poi poco alla volta il gruppo si e' assottigliato. il percorso era un po' del cavolo, nel senso che partenza e arrivo erano su una specie di collina, quindi siamo prima scesi, poi risaliti tipo di 230m (tutti in circa in 600m di percorso...circa).... quindi sono partita forte come una cucu', mentre poco prima dell'arrivo, risalendo, boccheggiavo un po'CI sono stati 2 ristori con acqua, ai km 3 e 7, e devo ammettere che bere un po' mi ha fatto piacere. Ma... che brutto vedere tutte le bottigliette di plastica per terra! che inquinamento!
spero che ci sia stato qualcuno che le abbia raccolte e riciclate. Comunque io le mie due le ho lanciate in un cestino, e al primo ristoro ho anche fatto centro nella pattumiera
![]()
Siam partiti alle 9.40 e faceva caldissimo!!! memomale che mi ero messa la maglia sbracciata e i pantaloncini, oltre alla crema solare! se no mi ustionavo sicuro!!!!
Sono stata contenta soprattutto di non aver camminato neanche un attimo, cosa che invece molta gente intorno a me ha fatto. Ma devo ammettere che anche superare diversi maschietti scoppiati al nono km non è stato male![]()
![]()
![]()
scherzo!
Quindi esperienza positiva, e sono stata veramente sciocca ad essere stata agitata tutti i giorni scorsi![]()
Metto le foto nell'apposita sezione
Ah... quasi mi dimentico: real time 56.38, molto contenta perche' il mio precedente "PB" se così si può chiamare era 58.10.
ciaoooo
PS grazie a tutti voi per i consigli e l'incoraggiamento datomi coi messaggi!
Volevo scrivere io qualcosa di questa gara ma non trovavo il posto giusto dove farlo, ho beccato questo post per pure casomerlino ha scritto:Ieri corri a Cori (LT) 12km
Partenza alle 09.30, circa 28°
I primi 3 km tutti in salita....e che salita!!! Peggio della speata! Poi il percorso si snodava dentro un bosco con tanti sali scendi; dal 7° km circa iniziava di nuovo l'asfalto e si cominciava a scendere; la discesa fatta tutta a 4'/4'10'' km è stata impegnativa ma veramente bella, con delle chicane e tornanti emozionanti. Ho concluso in 1h 00 min. Soddisfatto pienamente.
Ci sarebbe giusto una discussione a riguardo...gpsorso ha scritto:venerdì c'è la corrimestre chi viene????