Brooks Glycerin 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ivan63
Top Runner

Re: Brooks Glycerin 9

Messaggio da ivan63 »

E sono al secondo paio :asd2: :asd2:
tafraz
Mezzofondista

Messaggio da tafraz »

sono le scarpe che uso attualmente..
dopo un primo periodo di acclimatamento devo dire che mi ci reovo davvero bene..
ma stavo guardando se prendere anche le adrenalin..
michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

tafraz ha scritto:sono le scarpe che uso attualmente..
dopo un primo periodo di acclimatamento devo dire che mi ci reovo davvero bene..
se non mi sbaglio le adrenalin sono un po' per pronatori, mentre le glycerin no, quindi secondo me per scarpe più leggere che suppongo tu voglia adoprare per le gare dovresti andare su un'altro modello. :salut:
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

michelevarrella ha scritto:
tafraz ha scritto:sono le scarpe che uso attualmente..
se non mi sbaglio le adrenalin sono un po' per pronatori, mentre le glycerin no, quindi secondo me per scarpe più leggere che suppongo tu voglia adoprare per le gare dovresti andare su un'altro modello. :salut:
Sì le Adrenaline sono A4, il loro corrispettivo A3 è la Defyance, praticamente una scarpa gemella ma senza supporto :asd2:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
tafraz
Mezzofondista

Messaggio da tafraz »

edy ha scritto:
michelevarrella ha scritto: se non mi sbaglio le adrenalin sono un po' per pronatori, mentre le glycerin no, quindi secondo me per scarpe più leggere che suppongo tu voglia adoprare per le gare dovresti andare su un'altro modello. :salut:
Sì le Adrenaline sono A4, il loro corrispettivo A3 è la Defyance, praticamente una scarpa gemella ma senza supporto :asd2:
Vero..infatti io sono un leggero pronatore e le glycerin sono stato un acquisto fatto un pó sull'onda della passione..
Mi sono state consigliate le Ravenna ma non le ho ancora provate..
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

tafraz ha scritto: Sì le Adrenaline sono A4, il loro corrispettivo A3 è la Defyance, praticamente una scarpa gemella ma senza supporto :asd2:
Vero..infatti io sono un leggero pronatore e le glycerin sono stato un acquisto fatto un pó sull'onda della passione..
Mi sono state consigliate le Ravenna ma non le ho ancora provate..[/quote]

Io non sono un pronatore ma uso anche le Ravenna con molta soddisfazione. Quel supporto è veramente soft
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

tafraz ha scritto:
la leggera pronazione non va corretta con una scarpa A4, una buona A3 come la glycerin va benissimo a mio avviso
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Forrest75 ha scritto:
tafraz ha scritto:
la leggera pronazione non va corretta con una scarpa A4, una buona A3 come la glycerin va benissimo a mio avviso
Forrest la Ravenna, secondo me, non corregge proprio niente. Infatti Brooks la inserisce nella categoria A2 :asd2:
tafraz
Mezzofondista

Messaggio da tafraz »

ivan63 ha scritto:
Forrest75 ha scritto: la leggera pronazione non va corretta con una scarpa A4, una buona A3 come la glycerin va benissimo a mio avviso
Forrest la Ravenna, secondo me, non corregge proprio niente. Infatti Brooks la inserisce nella categoria A2 :asd2:
eppure le ravenna mi vengono consigliate dal sito della brooks nel seguire il loro programmino per la scelta delle scarpe..
mi date anche una rapida delucidazione(oppure se c'è un topic..ora guardo con la funzione cerca..) sulle categorie "A"..da buon novellino quale sono faccio ancora un pò fatica a capire le varie distinzioni..
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

ivan63 ha scritto:
Forrest75 ha scritto: la leggera pronazione non va corretta con una scarpa A4, una buona A3 come la glycerin va benissimo a mio avviso
hai ragione, difatti non mi riferivo alla ravenna :wink:
intendevo che per la leggera pronazione si può evitare una A4
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"

Torna a “Brooks”