correre all'inferno nella tempesta

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Trinity33
Ultramaratoneta

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da Trinity33 »

Non corro per Vendetta, corro perchè la fatica rinnova il mio essere più estremo....
Volevo solo Vendicarmi di mostronero :culone: :mrgreen:
che attentava subdolamente alla mia posizione abbandonandosi al Vizio....
E poi il 5 novembre è Vicino e francamente Alan Moore fà sempre la sua porca figura..... :smoked:[/quote]

"Remember, remember
The fifth of November
The gunpowder treason and plot.
I know of no reason
Why the gunpowder treason
Should ever be forgot."
:D :thumleft:
mostronero05 ha scritto:Non posso competere a livello linguistico, non essendo italiano, ma sul resto mordo! ahahahahah :albino:
mostronero05 cosa ci fai qui?? potresti correre nel parco del Retiro -sempre nella tempesta beninteso- e gironzoli per bologna??

la lotta si fa davvero dura: tra V e la spagna non so chi vincerà! mostronero non preoccuparti però: "si no ganamos otra vez será"

miro :kiss:
Il cucchiaio non esiste ..
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Annalisa... poi il capo ci chiama "gli svenevoli" lo sai.... però... :smack: :mrgreen: :smack:
Ultima modifica di Miro 69 il 2 nov 2011, 19:45, modificato 2 volte in totale.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

sono sicura che il capo comprenderà come, lottando contro se stesso oltre che contro la bufera, anche l'infernal runner ha bisogno di un :flower: .. l'avrà provato anche lui, sulla sua pelle, segnata dalla tempesta e dalla salsedine (beato lui!!), ma mai doma!! :rambo:

mai arrendersi, se smetti di lottare sei morto .. senza nemmeno accorgertene :vicini:
mostronero05
Maratoneta

Messaggio da mostronero05 »

Trinity33 ha scritto:mostronero05 cosa ci fai qui?? potresti correre nel parco del Retiro -sempre nella tempesta beninteso- e gironzoli per bologna?? la lotta si fa davvero dura: tra V e la spagna non so chi vincerà! mostronero non preoccuparti però: "si no ganamos otra vez será"
Tranquila Trinity33, da sabato sarò di nuovo a casa (per un po') però io corro sul me-ra-vi-glio-so lungo fiume Manzanares :thumleft: si no ganamos da igual, nos vamos todos de tapas! :beer:
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

mostronero05 ha scritto: p.s. qui si sta fondando una sottosezione anarco/infernal di Running Forum, chissà se i moderatori se ne sono accorti e fino a quando ci lasceranno libertà d'azione... :batman: :D
C'era un villaggio della Gallia in cui gli eserciti di Giulio Cesare non riuscirono ad imporre la legge delle loro armi. Credo che la vostra confraternita vada considerata allo stesso modo. Nel mio piccolo ho alcuni episodi che manifestano le mie inclinazioni all'infernalrunning. Quella mattina di Gennaio il termometro bernese segnava i -7 ed aveva nevicato per tutta la notte. Nel bosco di Bremgarten eravamo in 2, io a lasciar sprofondare le mie scarpette nella neve fresca ed un anziano signore che praticava sci di fondo.
Sarei davvero onorato nel ricevere dal Sommo una proposta di Cittadinanza Onoraria, anche se sono perfettamente consapevole che ora non è che per 30 cm di neve si diventa Cittadini Onorari :wink:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
mostronero05
Maratoneta

Messaggio da mostronero05 »

crop74 ha scritto:...Sarei davvero onorato nel ricevere dal Sommo una proposta di Cittadinanza Onoraria, anche se sono perfettamente consapevole che ora non è che per 30 cm di neve si diventa Cittadini Onorari :wink:
Quello che mi piace di questa confraternita (se ho capito bene) è che non si tratta di "centimetri" ma di attitudine. :wink:
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

ora non è che per 30 cm di neve si diventa Cittadini Onorari
:smoked:

Mi sento di mettere una buona parola per Ciro che ho conosciuto di "pirsona pirsonalmente" anche se il grammaestro tirerà le sue conclusioni...
A proposito ma Andrea dov'è finito ? :shock: 8)

Miro
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

casp se c'è anche crop la battaglia diventa sempre più tosta ..

ci metterei anche io come miro una buona parola per lui, con una richiesta però: crop -visto che si tratta anche di farina del tuo sacco- puoi spiegare "alla ministra" come avete fatto esattamente con il tunnel? :nonzo: :mrgreen:
mostronero05 ha scritto:Tranquila Trinity33, da sabato sarò di nuovo a casa (per un po') però io corro sul me-ra-vi-glio-so lungo fiume Manzanares :thumleft: si no ganamos da igual, nos vamos todos de tapas! :beer:
azz mostronero05 così non vale! guarda che ti scaliamo i punti se corri in questi bei posti!!!!! :mrgreen: :wink:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

puoi spiegare "alla ministra" come avete fatto esattamente con il tunnel?

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Miro
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

:wink:

Torna a “Storie di Corsa”