Vorrei unirmi a voi, ma il mio ritmo è moolto lento, perchè sto ricominciando ora dpo un paio di mesi di stop causa infortunio....siete tutti razzi oppure c'è qualcuno che viaggia sui 6'km ?Angelo78 ha scritto:Bis! Appuntamenti del fine settimana al punto jogging:
- sabato 26, ore 15
- domenica 27, ore 11
Dai Mauri, che alla Miguel Nicola t'ha fregato di brutto.... la vacanza ti ha rallentato
Villa Pamphili - Roma
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Re: Villa Pamphili - Roma
-
- Mezzofondista
6'/km è la nostra andatura normale quindi sei benvenuto! Oggi ci vediamo alle 11, se fai in tempo a leggere questo messaggio ma arrivando al punto jogging non ci riconosci, puoi chiamare al "numero verde" 329.9331225
Altrimenti sarà per la prossima... ciao!

Altrimenti sarà per la prossima... ciao!
-
- Novellino
Sarei stato dei vostri, ma alla fine me so beccato l'influenza, febbre e dolori d'ossa.
Ci vediamo, spero, presto, magari giá dal prossimo weekend
Ci vediamo, spero, presto, magari giá dal prossimo weekend
-
- Maratoneta
Ciao ragazzi qualcuno si allena all ora di pranzo di solito sono a villa il martedì o mercoledì verso le 12:40 allenamento media intensità ciao s.
"Running no Stress"
-
- Mezzofondista
Ciao Stefano,
purtroppo a quell'ora non ce la faccio. Saltando a sabato e domenica, invece, a che ora vogliamo vederci? Possiamo dividerci un due gruppi, uno sui 5'km e uno sui 6'km.
purtroppo a quell'ora non ce la faccio. Saltando a sabato e domenica, invece, a che ora vogliamo vederci? Possiamo dividerci un due gruppi, uno sui 5'km e uno sui 6'km.
-
- Maratoneta
Questa domenica faccio la "prepariamo la mezza" se ne parla settimana prossima però se qualcuno in settimana vuole correre può messaggiarmi e ci organizziamo un saluto Stefano
"Running no Stress"
-
- Novellino
Ciao Angelo, corri questo sabato pomeriggio a Villa Pamphili? A che ora? Io ci sarò
-
- Mezzofondista
Ciao Daria,
gli appuntamenti per chi vuole venire a correre insieme sono SABATO alle ore 15 e DOMENICA alle ore 11.
Le previsioni danno pioggia ma incrociamo le dita.... e comunque io vado lo stesso
gli appuntamenti per chi vuole venire a correre insieme sono SABATO alle ore 15 e DOMENICA alle ore 11.
Le previsioni danno pioggia ma incrociamo le dita.... e comunque io vado lo stesso

-
- Maratoneta
-
- Mezzofondista
Anche a te, Stefano, e sappi che ti aspettiamo il prossimo fine settimana!