Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
GRANDE MOTOTATA!!!mototata ha scritto: Comunque amici miei oggi ho un bellissimo aggiornamento da condividere con voi:
stamattina sono andata a correre dopo quasi due mesi, e chi mi conosce sa che due mesi fa uscivo da un altro stop di tre mesi per uno stiramento all'inguine...ho fatto cinque km filati, lentina, ma cinque km filati...il braccio e la mano un pò soffrivano, ma quando mi sono concentrata solo sulla corsa mi sono dimenticata di loro e sono stata felice...
OGGI MI SENTO PROPRIO VIVA!
EEEE AAAAANNNDDIIIIAAAAAAAMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!mototata ha scritto: Comunque amici miei oggi ho un bellissimo aggiornamento da condividere con voi:
stamattina sono andata a correre dopo quasi due mesi, e chi mi conosce sa che due mesi fa uscivo da un altro stop di tre mesi per uno stiramento all'inguine...ho fatto cinque km filati, lentina, ma cinque km filati...il braccio e la mano un pò soffrivano, ma quando mi sono concentrata solo sulla corsa mi sono dimenticata di loro e sono stata felice...
mototata ha scritto:runningmamy ha scritto:Bello il braccialetto!
Però è un pò difficile da far vedere alle amiche....![]()
...infatti, l'ho messo solo qui per gli amici intimi![]()
@francescasavonese: quelle presine le adoro, anche perchè me le ha regalate la mia supernonnina di 83 anni...![]()
Comunque amici miei oggi ho un bellissimo aggiornamento da condividere con voi:
Grandeee!!mototata ha scritto:runningmamy ha scritto:Bello il braccialetto!
Però è un pò difficile da far vedere alle amiche....![]()
...infatti, l'ho messo solo qui per gli amici intimi![]()
@francescasavonese: quelle presine le adoro, anche perchè me le ha regalate la mia supernonnina di 83 anni...![]()
Comunque amici miei oggi ho un bellissimo aggiornamento da condividere con voi:
corsamatta ha scritto:Mototata![]()
![]()
, quanto si apprezzano le cose quando ci sono mancate....