[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dottormela
Guru

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da dottormela »

BrunoDM ha scritto:...VI faccio uqualche domanda che richiede però un grosso sforzo di sincerità :p:
quanti dubbi avevate sulla GHIERA del 410? Ed ora, avendolo al polso e avendolo provato su strada, vi siete ricreduti? Anche con maglie lunghe e guanti?
Ed infine, ultima ma non ultima: la ghiera touch è sensibile ad urti e colpi occasionali, a sfregamenti ecc.?
GRAZIE
io di dubbi ne avevo tanti perché me li avevano fatti venire... ad oggi posso però dirti di essere ULTRASODDISFATTO di orologio e ghiera! :thumleft:
maniche lunghe, guanti... è sensibile si, ma mica ai soffi d'aria!!!

secondo me il 410 è davvero un ottimo prodotto e merita l'acquisto che, prezzi Amazon permettendo, è forse uno dei migliori qualità/prezzo... sul discorso urti, colpi occasionali e sfregamenti non ti posso fortunatamente rispondere anche se, pur bello ed elegante, non lo vedo onestamente un dispositivo ultradelicato! :-#
:culone:
BrunoDM
Novellino

Messaggio da BrunoDM »

Purtroppo se comprerò il 410 sarà "a scatola chiusa" non avendo la possibilità di comprarlo in negozio fisico non potrò vedere/toccare con mano prima. Capite bene quindi che riuscire a farsi un'idea è davvero difficile. Metteteci poi che fa molto più rumore un cliente chiassoso che si lamenta che 100 clienti soddisfatti... :-)

Ultimissima: la ghiera quando la si tocca ha un minimo di movimento, basculamento che dir si voglia oppure no?
dottormela
Guru

BrunoDM ha scritto:Purtroppo se comprerò il 410 sarà "a scatola chiusa" non avendo la possibilità di comprarlo in negozio fisico non potrò vedere/toccare con mano prima. Capite bene quindi che riuscire a farsi un'idea è davvero difficile. Metteteci poi che fa molto più rumore un cliente chiassoso che si lamenta che 100 clienti soddisfatti... :-)

Ultimissima: la ghiera quando la si tocca ha un minimo di movimento, basculamento che dir si voglia oppure no?

vai tranquillo br1, tutti o quasi lo comprano a scatola chiusa anche perché un conto e provarlo in negozio, un conto in strada...
nessun basculamento, ottimi materiali, la mia opinione è che rimarrai piacevolmente sorpreso e soddisfatto!!! :thumleft:

...e giuro che non lavoro alla Garmin! :mrgreen:
BrunoDM
Novellino

Messaggio da BrunoDM »

:-)
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fabiotn »

ma che differenza c'è quando si va in cronologia - tra elimina attività ed elimina totali??? :salut:
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
tigrotto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tigrotto »

...un saluto a tutti...ieri pomeriggio ho ricevuto il mio garmin 410 acquistato sul sito AMAZON.it...tutto bene..carico l'orologio con il kIt di ricarica,,,tutto ok..seleziono la lingua italiana ma poi i pulsanti time/date, menu , gps, training...non danno segni di vita..se spingo con due dita la ghiera il display si illumina..ma fa solo questo...può darsi che sia difettoso o sono imprbanato io?..vi prego aiutatemi...mi sono dissanguato per trovare 200 euro e rotti per acqusitarlo e ora non so come fare..prima di ridarlo indietro vorrei capire cosa non va...
grazie a chi mi può dare una mano
dottormela
Guru

considera che quelle opzioni sulla ghiera sono selezionabili con una pressione leggermente più prolungata... prova! ;)
BrunoDM
Novellino

Messaggio da BrunoDM »

tigrotto ha scritto:...un saluto a tutti...ieri pomeriggio ho ricevuto il mio garmin 410 acquistato sul sito AMAZON.it...tutto bene..carico l'orologio con il kIt di ricarica,,,tutto ok..seleziono la lingua italiana ma poi i pulsanti time/date, menu , gps, training...non danno segni di vita..se spingo con due dita la ghiera il display si illumina..ma fa solo questo...può darsi che sia difettoso o sono imprbanato io?..vi prego aiutatemi...mi sono dissanguato per trovare 200 euro e rotti per acqusitarlo e ora non so come fare..prima di ridarlo indietro vorrei capire cosa non va...
grazie a chi mi può dare una mano
Spero si risolva tutto dai.
ps:
Cmq se pensi che qualche settimana fa lo vendevanoa 150euro...
le politiche di Amazon io non le capisco, ora costa in pratica 70euro in più!
Fra80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fra80 »

BrunoDM ha scritto: se pensi che qualche settimana fa lo vendevanoa 150euro...
le politiche di Amazon io non le capisco, ora costa in pratica 70euro in più!
Allora forse mi conviene aspettare qualche occasione per acquistarlo...ma i prezzi di amazon.it sono cosi' ballerini?
PB:

10K : 47:50 (Tuttadritta - 24/03/13)
MEZZA: 1:54:31 (Allenamento - 26/01/13)

Account Garmin Connect : xFRA80x
AndreaR
Ultramaratoneta

Messaggio da AndreaR »

Più che essere ballerini è che ogni tanto fanno delle offerte, come nei normali negozi.
Se becchi il momento giusto puoi fare ottimi affari migliori del solito.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Torna a “Garmin”