pescedalenza ha scritto:
Soprattutto si capisce che non ho mai giocato a tennis in vita mia
Potevi dire che sei abituata a giocare solo sull'erba e che cercavi un rettangolo verde
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
pescedalenza ha scritto:
Soprattutto si capisce che non ho mai giocato a tennis in vita mia
Potevi dire che sei abituata a giocare solo sull'erba e che cercavi un rettangolo verde
A dire la verita'l'unica volta che ho giocato a tennis (in Inghilterra in vacanza studio, avevo 16 anni quindi il mondo era praticamente ancora dominato dai dinosauri) ho veramente giocato sull'erba
Danno il pacco gara al ritiro del pettorale e la maglietta alla riconsegna del chip.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
zakkis ha scritto:altra bella mezza che salto purtroppo.
auguro a tutti una gara stupenda e in particolare a un paio di pink che ormai chiamo "viperelle"
Chi sarebbero??
Grazie socia ti pensero'cosi'mi viene da accelerare
@ Franchino il lago te lo saluto di sicuro, anche se ci fossi stato saresti andato talmemte veloce che ehm... Non so se ce l'avresti fatta a salutarlo
zakkis ha scritto:altra bella mezza che salto purtroppo.
auguro a tutti una gara stupenda e in particolare a un paio di pink che ormai chiamo "viperelle"
@ Franchino il lago te lo saluto di sicuro, anche se ci fossi stato saresti andato talmemte veloce che ehm... Non so se ce l'avresti fatta a salutarlo
Infatti Franchino lo scorso anno ho fatto appena in tempo a salutarlo nel riscaldamento, poi ...chi l'ha visto?????
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!