Trovo 5 minuti e racconto la serata...
Il pomeriggio inizia alle 17.30 dopo aver appoggiato la borsa, cambio veloce e Stefano(Mototato) che ci viene a prendere sotto l'hotel (consigliato x chi viene da fuori x chi fara' Treviso o Venezia)
In 10 minuti a piedi, siamo a casa dei Mototati e Michela(Mototata), ci da' il benvenuto e offre un caffe' con qualche dolcetto, cosi' si inizia a chiacchierare del piu' e del meno e, a rinsaldare una simpatia e un'amicizia nata pian piano dal forum passando x i vari raduni e fortificata da questi bellissimi 2 giorni!!!
mentre ci perdiamo in chiacchiere sulla Go-pro, la videocamera di Stefano, un messaggio di qualcuno ci ricorda che l'appuntamento e' x le 19.30, cosi' si arriva un attimo in ritardo ma si arriva.
Sul luogo c'e' gia' qualcuno e si inizia il solito processo di presentazioni con i non conosciuti e nell'ordine alla faccia di MarcellinoS conosco:
Inchi, Daniele Crestani, Il Mara, Prz, Ladydark, AlbertoZan, Siri
poi si scambia qualche battuta con i "veterani" del forum e con il maestro del lato verde LightWolf che mi arriva direttamente dal pronto soccorso

, ma tanto non lo ferma nessuno
A tavola neanche a farlo apposta capitano vicini 3 personaggi che non parlano mai...
Io, Heidy e ForrestGump ammetto che ho mangiato tanto si', ma a mente fredda non so se ho piu' parlato che mangiato...

, oggi ho l'abbassamento di voce mah...
Lo striscione prima che Prz porti i gemellini a nanna viene srotolato e firmato dai "novizi" poi l'immancabile foto che, causa fretta del super pacer Daniele e Chiara che non sa fare foto nonostante la macchina di Michela e' super, viene male, peccato ce la mandera' Forrest
La domenica decidiamo di fare una tapasciata locale di 6km a piedi gia' sapendo che al 3km c'e' un mega ristoro!!!
Ore 9.50 ingurgito in 20 minuti
3 bicchieri di Prosecco
pasta e fagioli
sarda con cipolla
piattino di nodini
piattino di fegato
2 bruschette con bacon
2 polentine con salsiccia sopra
all'arrivo dopo circa altri 40 min di passeggiata e chiacchiere, 1 mini magnum
pieni come delle uova decidiamo di fare un pitstop x cambiarci dai Mototati poi, giro x Treviso con la guida Mototata che ci decanta e ci fa vedere questa bella citta', un ottimo gelato prima di rientrare alla Motohouse x caffe' e altre 2o3 chiacchiere, poi alle 15 siamo a Treviso Nord x tornare in Emilia
IL fatto di essere una grande famiglia lo sapevo gia' e sono sempre piu' contento di sapere di avere tanti cari amici in giro x il nord-est.