MotoRaduno - Wlp (w la pizza) - 01/09/2012

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

maumau1
Top Runner

Re: MotoRaduno - Wlp (w la pizza) - 01/09/2012

Messaggio da maumau1 »

Che voglia di esserci :twisted: ....Che bel gruppo :thumleft: :thumleft: bravi e belli :thumleft: ...quasi tutti :asd2: :mrgreen:
Maurizio
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Trovo 5 minuti e racconto la serata...
Il pomeriggio inizia alle 17.30 dopo aver appoggiato la borsa, cambio veloce e Stefano(Mototato) che ci viene a prendere sotto l'hotel (consigliato x chi viene da fuori x chi fara' Treviso o Venezia)
In 10 minuti a piedi, siamo a casa dei Mototati e Michela(Mototata), ci da' il benvenuto e offre un caffe' con qualche dolcetto, cosi' si inizia a chiacchierare del piu' e del meno e, a rinsaldare una simpatia e un'amicizia nata pian piano dal forum passando x i vari raduni e fortificata da questi bellissimi 2 giorni!!!
mentre ci perdiamo in chiacchiere sulla Go-pro, la videocamera di Stefano, un messaggio di qualcuno ci ricorda che l'appuntamento e' x le 19.30, cosi' si arriva un attimo in ritardo ma si arriva.
Sul luogo c'e' gia' qualcuno e si inizia il solito processo di presentazioni con i non conosciuti e nell'ordine alla faccia di MarcellinoS conosco:
Inchi, Daniele Crestani, Il Mara, Prz, Ladydark, AlbertoZan, Siri
poi si scambia qualche battuta con i "veterani" del forum e con il maestro del lato verde LightWolf che mi arriva direttamente dal pronto soccorso :shock:, ma tanto non lo ferma nessuno :wink:
A tavola neanche a farlo apposta capitano vicini 3 personaggi che non parlano mai...
Io, Heidy e ForrestGump ammetto che ho mangiato tanto si', ma a mente fredda non so se ho piu' parlato che mangiato... :shock: , oggi ho l'abbassamento di voce mah...
Lo striscione prima che Prz porti i gemellini a nanna viene srotolato e firmato dai "novizi" poi l'immancabile foto che, causa fretta del super pacer Daniele e Chiara che non sa fare foto nonostante la macchina di Michela e' super, viene male, peccato ce la mandera' Forrest :wink:
La domenica decidiamo di fare una tapasciata locale di 6km a piedi gia' sapendo che al 3km c'e' un mega ristoro!!! :pig:
Ore 9.50 ingurgito in 20 minuti
3 bicchieri di Prosecco
pasta e fagioli
sarda con cipolla
piattino di nodini
piattino di fegato
2 bruschette con bacon
2 polentine con salsiccia sopra
all'arrivo dopo circa altri 40 min di passeggiata e chiacchiere, 1 mini magnum :mrgreen:
pieni come delle uova decidiamo di fare un pitstop x cambiarci dai Mototati poi, giro x Treviso con la guida Mototata che ci decanta e ci fa vedere questa bella citta', un ottimo gelato prima di rientrare alla Motohouse x caffe' e altre 2o3 chiacchiere, poi alle 15 siamo a Treviso Nord x tornare in Emilia
IL fatto di essere una grande famiglia lo sapevo gia' e sono sempre piu' contento di sapere di avere tanti cari amici in giro x il nord-est.
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Ma dai!!!!!! :shock: :shock: :shock:
No, dimmi che non è vero, ti prego!!!!!
Tutta sta roba al ristoro??? E dopo tutti quei taglieri di pizza della sera prima?
M I T I C O :beer: :beer: :beer:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Podistica San Damaso

Io e il Wanz a volte diamo spettacolo... :pig:
cmq erano porzioni piccole...
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Podistica San Damaso ha scritto:... poi l'immancabile foto che, causa fretta del super pacer Daniele e Chiara che non sa fare foto nonostante la macchina di Michela e' super, viene male, peccato ce la mandera' Forrest :wink:

...tengo a precisare che non è colpa di Daniele e tantomeno di Chiara... [-X [-X [-X ...sono io che devo impostarla e non sono ancora così veloce... :emb:

confidiamo su Forrest :bastone: :bastone: :bastone:
Immagine
Immagine
Podistica San Damaso

Ah scusate me n'ero dimenticato e l'hanno gia' detto ma ripeto e sottoscrivo
Immensi i Mototati! ottima organizzazione e ottima logistica grazie ancora :thumleft:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Troppo gentile! La prossima volta però rimanete a pranzo...Treviso l'abbiamo già vista :mrgreen: :smoked: :mrgreen: :smoked:

attendo le foto dell'affresco...
Immagine
Immagine
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Grazie mille dei mille complimenti ragazzi, ci fate arrossire :emb: , e se devo essere sincero il 95% del merito va alla mototata :kiss: :kiss: che ha trovato il posto, ha prenotato e si è occupata di tutto, io ho solo chiamato Forrestgump :shock: :shock: .

La serata è riuscita al 100% superando ogni mia piu rosea aspettativa, e il merito è tutto vostro :hail: :hail: , che avete partecipato con entusiasmo e una discreta :smoked: dose di fame =D> =D> =D> =D>

Non vedo l'ora di ripetere e conoscere altri bei componenti di questa grande famiglia !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Ho visto subito che era lei il CAPO della squadra, troppo operativa =D> , sei fortunato ragazzo mio :beer:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

tspanev ha scritto: Difendo il Wanz: si è fatto fuori due pizze e mezza, ma quegli ultimi tre taglieri erano un'esagerazione. :shock:
Ammettiamolo, esiste un luogo nel Nord-Est che ha sconfitto il Wanz.
Per il momento. :rambo:
:azz:
però viste le attenuanti al ragazzo andrebbe concessa una rivincita!! :asd2:

per il resto dev'essere stata una grande festa!! Bravissimi mototati!! :hail:

Torna a “Raduni e Ritrovi”