Abbigliamento invernale
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Abbigliamento invernale
Le maniche le trovo ok, forse un paio di cm in più, ma coprono bene tutto il polso (e per me che ho sempre le mani gelate è una cosa positiva).
Come ho accenato io di TUTTO l'abbigliamento sportivo (sia running che bici) di TUTTE le marche ho solo "M" (forse u un paio di vecchi Asisc pantaloni corsa ho una L, non ricordo bene).
E' SOLO con Craft intimo che sono dovuto scendere di una taglia: per fortuna il primo capo l'ho acquistato in un negozio fisico e ho potuto provarlo: da allora Craft sempre e solo taglia S.
Come ho accenato io di TUTTO l'abbigliamento sportivo (sia running che bici) di TUTTE le marche ho solo "M" (forse u un paio di vecchi Asisc pantaloni corsa ho una L, non ricordo bene).
E' SOLO con Craft intimo che sono dovuto scendere di una taglia: per fortuna il primo capo l'ho acquistato in un negozio fisico e ho potuto provarlo: da allora Craft sempre e solo taglia S.
-
- Mezzofondista
ok grazie, mi sa che potrei rischiare una M invece della L, cosi l'ho + aderente sul busto..
quasi quasi mi porto a casa anche quel berretto della craft con cuciture rosse, che ha il ws solo davanti

quasi quasi mi porto a casa anche quel berretto della craft con cuciture rosse, che ha il ws solo davanti

-
Anche secondo me potresti andare di M (oh, non chiedermi i danni, poi, eh? altrimenti ti faccio fattura per la consulenza!
)
Quel berretto lo vidi l'anno scorso, in negozio e confrontato con il mio Gore WS è ancora più sottile e minimal.
E' anche forse un po' più piccolo del mio, e con il fatto che sono un po' "capellone" proprio non mi stava.
Dipende dai gusti, marca e qualità ci sono per entrambi, e il WS è una garanzia.

Quel berretto lo vidi l'anno scorso, in negozio e confrontato con il mio Gore WS è ancora più sottile e minimal.
E' anche forse un po' più piccolo del mio, e con il fatto che sono un po' "capellone" proprio non mi stava.
Dipende dai gusti, marca e qualità ci sono per entrambi, e il WS è una garanzia.
-
- Top Runner
Invece cosa pensate di roba di Rewoolution?
-
Re: R: Abbigliamento invernale
Ciao ho appena misurato la misura della manica da sotto ascella a fine polsino...e ke è pari a 56 cm...mentre se allungata al massimo è 58 cm...mentre la lunghezza da sotto ascella fino a sotto...cioe lungo il busto è 48 cm....BGrunner ha scritto:grazie reggae..se non ti porta troppo lavoro mi basta la misura della manica da sotto ascella a fine polsino della tua M, grazie![]()
grazie patrick, si in effetti mi sa che prendo una gore ws, visto che spesso corro anche sotto pioggerella e neve la vedo + indicata
grazie anche della misura..pensavo che una S fosse + corta di 58 di manica
ho appena misurato il mio braccio da sotto ascella a polso, ed è circa 58...
non posso pensare che uno alto 186 possa mettere una S
![]()
( be di vita e torace si, visto che sono 80 e 91..)
ciao
Ti ricordo che la maglia intima in questione è Craft modello Be Active Extreme manica lunga a girocollo taglia M....come maglia è molto morbida a la racchiudi quasi in un solo pugno...e le mie misurs sono altezza 1.76 m...torace 99 cm e vita 98 cm...
Come torace mi va perfetta...in vita avendo un po di pancetta è un pelo stretta ma essendo morbido il tessuto nn da fastidio....ciao...buoni acquisti....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
- Mezzofondista
tranquillo patrick, non ti chiedo i danni se canno misura
certo devo pensarci bene se pigliare una M craft..ho avuto modo di provare una Gore WS giacca, come lunghezza sia della giacca che delle maniche la xl mi andava bene ( forse 1 cm lunga di manica ma siam li..)
x il berretto ho portato a casa un gore ws, mi sembra un buon prodotto
grazie reggae..
diciamo che a me andrebbe sicuramente leggermnete larga di torace e vita la M..però la manica forse andrebbe bene
ma adesso mi sorge un dubbio: ma la S e la M hanno la lunghezza manica = ?

certo devo pensarci bene se pigliare una M craft..ho avuto modo di provare una Gore WS giacca, come lunghezza sia della giacca che delle maniche la xl mi andava bene ( forse 1 cm lunga di manica ma siam li..)
x il berretto ho portato a casa un gore ws, mi sembra un buon prodotto
grazie reggae..

ma adesso mi sorge un dubbio: ma la S e la M hanno la lunghezza manica = ?

-
Re: R: Abbigliamento invernale
Controlla se sonk due modelli uguali di maglie....
-
- Mezzofondista
ho deciso di ordinare la maglietta craft, quelle tipo girocollo e per la taglia provo a rischiare una M
il discorso è..ma dove la posso ordinare?
nel senso, escludendo wiggle che ho letto cose contrastanti su questo forum..ma altri siti affidabili che vendono craft non ci sono?
ho visto zalando..ma secondo me fanno confusione con il nome delle magliette ( o incompleti) e non sono sicuro che sia la maglia giusta
help me?
thanks
il discorso è..ma dove la posso ordinare?
nel senso, escludendo wiggle che ho letto cose contrastanti su questo forum..ma altri siti affidabili che vendono craft non ci sono?
ho visto zalando..ma secondo me fanno confusione con il nome delle magliette ( o incompleti) e non sono sicuro che sia la maglia giusta
help me?
thanks
-
Mah, io quando devo comprare on-line è la mia prima scelta da anni; tanti acquisti: mai avuto un problema che dico uno con loro, e per di più i prezzi sono a mio parere difficilmente battibili, così come l'assortimento.
Sicuramente il mio consiglio è di andare a occhi chiusi.
Solo se non trovo lì, vado di Amazon.de (specie per i capi Gore, assortimento buono e prezzi a volte scontati del 60-70%) o per cose più ordinarie/scarpe da Maxisport.com
Sicuramente il mio consiglio è di andare a occhi chiusi.
Solo se non trovo lì, vado di Amazon.de (specie per i capi Gore, assortimento buono e prezzi a volte scontati del 60-70%) o per cose più ordinarie/scarpe da Maxisport.com
-
- Mezzofondista
ma come tempi ti ricordi quanto ci mette dall'inghilterra ad arrivare?
su zalando ad esempio non mettono active nel nome delle magliette, bo....
amazon.de devo dare un occhio, non l'ho ancora guardato
insieme alla craft volevo prendere anche una maglietta termo della gore ( magari la mythos), per quella rischierei la L
ciao
su zalando ad esempio non mettono active nel nome delle magliette, bo....
amazon.de devo dare un occhio, non l'ho ancora guardato
insieme alla craft volevo prendere anche una maglietta termo della gore ( magari la mythos), per quella rischierei la L

ciao