Giornata perfetta, nel senso che - ad eccezione di un inedito dolore al piede dx che mi ha tenuto compagnia tra il Km 13 e il 15 - tutto ha funzionato a dovere.
Avevo intenzione di farla a 5'00, ma le gambe giravano bene fin da subito e ho provato a spingere assestandomi attorno ai 4'45". Quando al Km10 ho visto che stavo seppur di poco migliorando il mio PB sui 10.000, mi sono reso conto che forse stavo esagerando. Ho quindi rallentato amministrando il vantaggio fino alla fine e chiudendo in 1h41'30" migliorando il mio precedente PB di quasi 2 minuti

Per quanto riguarda l'organizzazione, ho notato due aspetti dove questa mezza é peggiorata rispetto all'anno scorso:
- il traffico indisciplinato degli ultimi 2Km e le auto in colonna col motore acceso.
- il servizio borse inadeguato: ho aspettato 15' per riavere la mia (fortunatamente eravamo al coperto)
Ho rivisto (alcuni purtroppo solo intravisto) con piacere gli amici Sarah, Euge, Giampifriend, Marco87, MadShark, Yari oltre a Palix e Stefano (non conosco il nick) che erano in auto con me.
Complimenti a tutti