Leggermente umido??
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sono completamente d'accordo con te...a dispetto del tempaccio, l'organizzazione (a cui mi sento di fare i complimenti...) è stata veramente ok...per il resto, ripeto, sarebbe da pensare, per le prossime edizioni, come dici tu, alle seguenti migliorie:petitbogho ha scritto:
Onestamente mi sarei aspettato maggior coinvolgimento di pubblico, ma ahimè il tempo infame ha condizionato gli spettatori, l'organizzazione l'ho trovata abbasta buona, tuttavia mi sento di consigliare:
- consegna del pacco gara al ritiro del pettorale
- chip tipo usa e getta
- qualcosina da mangiare all'arrivo
Porca pupazza...hai ragione, che prezzi, li mort*cci loro!!!lucarino ha scritto:ma avete visto i prezzi delle foto ????
alla faccia della crisi economica ?????
poi fossero decenti almeno !!!!!
non che sia una cosa importante ...era solo un appunto ......
l'importante è che sia stata una bella gara e ...... che prima o poi mi passerà il freddo preso
Bravo per il tuo tempo!Jorgelin ha scritto:Fatto anche io PB, anche se molto più modesto di quelli visti sui post precedenti. Non so dire però se l'acquazzone mi abbia avvantaggiato o svantaggiato. Certo è che le scarpe pesavano il triplo, però dopo aver preso la lavata, mi sembrava che si fossero anestetizzate le gambe, quindi ho aumentato il ritmo, fino a chiudere gli ultimi due km a bomba.
Concordo sull'ottima organizzazione, anche se non faccio molto testo, visto che ero alla prima manifestazione ufficiale.
E concordo soprattutto sul costo esagerato delle foto. Di questi tempi non va bene approfittare.
plao ha scritto:Porca pupazza...hai ragione, che prezzi, li mort*cci loro!!!lucarino ha scritto:ma avete visto i prezzi delle foto ????
alla faccia della crisi economica ?????
poi fossero decenti almeno !!!!!
non che sia una cosa importante ...era solo un appunto ......
l'importante è che sia stata una bella gara e ...... che prima o poi mi passerà il freddo preso
Cioè dai, il singolo file digitale x UNA foto... 17,95€???
Se le tengano, fioi...
Che forse ci sia un "sovrapprezzo pioggia"?!??!lucarino ha scritto:plao ha scritto: Porca pupazza...hai ragione, che prezzi, li mort*cci loro!!!
Cioè dai, il singolo file digitale x UNA foto... 17,95€???
Se le tengano, fioi...![]()
![]()
a parte che le mie al traguardo non si capisce neanche che sono io
ma dei prezzi così io non li ho mai visti ... capisco tutto ... le spese ... che loro erano a lavorare mentre noi ci divertivamo a fare 21 km sotto l'acqua![]()
... ma certo che ci divertiamo con poco
![]()
![]()
![]()
xò io penso e un po' spero che non le comperi nessuno ...... dai 18 € x un file !!!!!!!!!!!!!!! ditemi voi se queste foto valgono 18 € ?!?!?!