Lo spazio per i MASTER-ANTA

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

oscar56
Top Runner

Re: Lo spazio per i MASTER-ANTA

Messaggio da oscar56 »

Ma no Jean, ovvio che ormai anche da fermi si respirano schifezze ma correndo con la nebbia la quantità aumenta anche se ormai tanto o poco respiriamo schifezze 24h su 24h.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Vabbè dai,io ho corso per anni solo sui monti,ma ora non è che rinunci perché mi tocca correre nelle colline del Monferrato o nella più bassa padania trinese...qui la nebbia non manca tranquilli :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Mi sono svegliato.
Un po di scarico e di ricarico di acqua !
C'era il PC ancora acceso in cucina. Meno male che consuma poca energia elettrica.
Però prima di spegnerlo un salutino, un bicchiere d'acqua e una fettina di torta rimasta dalla festa di ieri.
Anche il 63esimo è fatto. Da oggi comincio ad aggiungere l'altro.
Buona notte a tutti. :vicini:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
tritone
Maratoneta

Messaggio da tritone »

Ma era il tuo compleanno Simpep?
Se si, Auguri e cento di queste corse.

Buone corse
tritone
Maratoneta

Messaggio da tritone »

Jean, a volte non "tocca correre", ma si ha voglia di correre.
Posso portarti il paragone del farsi il bagno in un mare melmoso, inquinato , invece che in acque belle limpide.
L'ambiente a me mi influenza, mi fa venire o mi toglie la voglia di fare cose. Poi, Zivago non ê che non ha corso: ha fatto 9 km di jogging. E, penso io, li ha fatti in un luogo meno inquinato di quello dove si svolgeva la tapasciata.
Per inciso, io amo correre nella nebbia. Tutto sembra più attenuato, non solo la vista, ma anche il brusio.

Buone corse
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

jean ha scritto:Io quando apro questo 3D generalmente...mi tocco prima di iniziare a leggere...Un po' di vita per favore,vabbè che non siamo più giovanissimi,però così è da deprofundis :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Magari è solo uno stato d'animo del momento, alle volte capita anche a me solo che non lo scrivo, se invece una persona si sente meglio
a scrivere i suoi sentimenti a me non disturba, al massimo passo oltre :wink:
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

Ciao, quoto Jean, qua mi sembra di entrare in quelle conversazioni tra vecchiette che fanno a gara a chi elenca più malanni! Un po' di grinta, perbacco! Il corpo perderà anche qualche colpo, ma cerchiamo di avere uno spirito combattivo. Su, coraggio :) :mrgreen: :beer:
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Pensate che un signore ultraottantenne mi saluta ancora con un "ciau belin, cume la sta la mama?" :D
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

per lui sei un giovanotto :mrgreen:
zivago

Messaggio da zivago »

Ciao jean e mircuz,
guardate che è appunto per star su con la vita che io, quando posso, evito certe situazioni a rischio.
Forse sbaglio nell'ascoltare i medici che sconsigliano le intense attività sportive in condizioni di alto inquinamento atmosferico?
In quanto al toccarsi lo faccio soprattutto quando leggo certi patetici thread sul correre sempre e comunque perché: a noi cazzuti runner niente ci ferma; se ci fermiamo andiamo in crisi di astinenza; si vive per correre mica si corre per vivere.
Che noia poi sentire quegli sfigati che stanno lì a guardare l'ambiente, l'igiene (intesa come salubrità) sportiva, gli aspetti etico-valoriali o sociali dello sport, ecc. .
Ma si, chi se ne frega se l'aria è impestata. Che possiamo farci? E' così e basta: rassegniamoci e su con la vita!
Fuori la grinta e corriamo lo stesso, respirando a pieni polmoni, nella velenosa bruma: tanto dobbiamo sempre morire!!
Salutari e buone corse a tutti.

P.S. Oh ragazzi, i polmoni contano poco, vi raccomando però: di all'alimentarvi con soli cibi biologici certificati; di usare i giusti integratori pre e post gara-allenamento; di calzare le ultime innovative scarpette; di vestire solo adatti indumenti tecnici; di seguire scrupolosamente metodi, tabelle e posture suggeriteci dai manuali; di dotarvi dei migliori cardiofrequenzimetri, cronometri e GPS con le più recenti app.

Torna a “Storie di Corsa”