Ma scusa, come riesci a correre se ti dà noia?Neceseco ha scritto:Chi non ascolta nulla come fa a non annoiarsi –io m'annoio anche colla musica–?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ma scusa, come riesci a correre se ti dà noia?Neceseco ha scritto:Chi non ascolta nulla come fa a non annoiarsi –io m'annoio anche colla musica–?
Eh, mi annoio abbastanza infatti, però fa bene ed ho dovuto dire addio ad altri tipi di esercizio poiché m'è venuto il varicocele (le vene varicose addominali che t'impediscono di far sforzi, il sangue ristagna nei testicoli e sei fregato).Oscar78 ha scritto:Ma scusa, come riesci a correre se ti dà noia?Neceseco ha scritto:Chi non ascolta nulla come fa a non annoiarsi –io m'annoio anche colla musica–?
Screwy sei un grande!xD primo perchè conosci i pendulum, secondo perchè ascolti anche rock\metal\affini e terzo perchè anche per me quella è la mia canzone preferita! i pendulum sono stati una rivelazione! soprattutto per correre!Screwy ha scritto:Pendulum lo conosco(hold your color e la mia a canzone preferita fatta da lui) Io di solito ascolto metal, ti consiglio gli slipknot, slayer, iron maiden, ozzy Osborne, black tide, black Sabbath oppure se preferisci qualcosa di piu tranquillo ci sono i queen, system of a down, serj tankian, nirvana. Ora mi vengono in mente questi poi in caso ti consiglio qualcun altro
![]()
se ti annoi cosa corri a fare???...cambia sport...a me la musica mi toglie concentrazione dagli allenamenti, anche nei lenti serve un minimo di concentrazione, se non lo esegui alla velocità giusta no da i risultati voluti e allora che ti alleni a fare???Neceseco ha scritto:Chi non ascolta nulla come fa a non annoiarsi –io m'annoio anche colla musica–?
ahaahaha oddio! quello è pessimo di suo! xD figuriamoci per correre! dev'essere stato un'incubo!xDKing Julien ha scritto:Una volta per sbaglio ho preso l'iPhone di mia moglie e c'era Tiziano Ferro, mi sarei sparato negli zebedei.
Non male !! Non male veramente, ma non li trovo poi così simili ai Prodigy .. Mi danno più di ... di ... diciamo di Pet Shop Boys più ritmati, anche se non penso di aver reso bene l'idea !!zoe.run ha scritto:alcuni gruppi\ artisti che ascolto di frequente durante l'allenamento sono i pendulum, sono praticamente ignoti, ma se qualcuno conosce i prodigy ed i fatboy slim posso dire che sono di quello stesso genere. li trovo molto stimolanti.
vi linko una loro canzone: http://www.youtube.com/watch?v=qtD1IpH5a5Q
Fermi tutti !!zoe.run ha scritto: SOD
Tordg ha scritto: Iron Maiden - The Loneliness of the Long Distance Runner (Studio Version | Lyrics)by ...