MOD OFF
@Lucaliffo cercherò di essere franco e diretto in modo da capirci . l'Ing ,che è proprietario del Forum,di comune accordo con i mod ha deciso che gli introiti delle donazioni ( vedi la coccarda sotto ad alcuni nomi? significa che hanno dato) vadano a coprire le spese di sostentamento del Forum, e solo quelle.
Tutte le altre spese ce le siamo accollate noi

percui se su twitter,facebook o su qualsiasi altro sito internet insulti o denigri qualcuno a me sinceramente non frega una beata xxx perchè nell'eventualita di tasca mia non ci metto nulla ( anzi potrei esserti solidale in qualche caso

) Su Running Forum invece mi frega eccome perchè nell'eventualità i soldi per saldare uscirebbero dalle mie tasche
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
o comunque dovrei buttare ore per cercare di mettere una pezza (io come tutti gli altri mod)
Quello che ti ho delineato non è un quadro ipotetico ne aleatorio ne bla bla bla perchè anche quest'anno io ( come tutti gli altri mod ripeto) abbiamo dovuto già pagare di tasca nostra per chiudere alcune questioni .Fortunatamente non s'è trattato di grosse cifre ma ,sinceramente ripeto,preferisco passare per rompi xxx piuttosto che pagare facendo la figura del bravo ragazzo.
MOD ON
Detto questo mi era sembrato chiaro quanto detto in precedenza
P.S. Sarebbe superfluo dirlo ma mi tocca ripeterlo
OGNI AZIONE DI MODERAZIONE VA CRITICATA;DISCUSSA O COMMENTATA SOLO TRAMITE MP
essendo questo il secondo intervento su questo 3d mio oltre a quello di altri mod e a quello dell'Ing i provvedimenti che prenderemo saranno caricati dell'aggravante 
ma purtroppo vedo che non è stato recepito
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
percui lo ripeto.LA QUESTIONE CHE PIACCIA O NO FINISCE QUI. per altro c'è l'MP ,ogni altro intervento OFF TOPIC verra cancellato e l'autore sarà passibile di ulteriori sanzioni