PB di albanesi. Qualcuno li ricorda?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: PB di albanesi. Qualcuno li ricorda?

Messaggio da MarcelloS. »

dan91 ha scritto:Ok,tutto giusto,solo non ho capito se posso o no aprire quel 3D
Essendo un 3d dall'intento denigratorio e non costruttivo, mi sembra abbastanza chiara la risposta dai messaggi che ci precedono.

Oppure apri un forum a tuo nome e puoi mettere tutti i 3d che vuoi!
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
lucaliffo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lucaliffo »

boh... io scrivo da 7 anni sui forum di noivelocisti, webatletica, atleticanet, queenatletica e tutti sti problemoni non si sono mai visti... e lì ci scrivono pure gli elite... su FB (che odio, non lo uso) le guerre all'ultimo sangue si sprecano con parolacce e chi ne ha più ne metta...
"il 90% del problema dell'allenamento è... come evitare il superallenamento"
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

E, invece, qui non si può.
Maurizio
eric radis
Maratoneta

Messaggio da eric radis »

Ringrazio Dan perchè i suoi interventi mi hanno dato motivo di andare a riguardare il sito di Albanesi dopo tempo. Nello specifico l'incriminato 5x2000.
http://www.albanesi.it/corsa/test10000.htm
Rileggendo confermo di trovare ragionevoli le considerazioni di Albanesi e capziose quelle di Dan.
Tempi recenti: 37.50- 1.23.58 - 2.59.05
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

MOD OFF
@Lucaliffo cercherò di essere franco e diretto in modo da capirci . l'Ing ,che è proprietario del Forum,di comune accordo con i mod ha deciso che gli introiti delle donazioni ( vedi la coccarda sotto ad alcuni nomi? significa che hanno dato) vadano a coprire le spese di sostentamento del Forum, e solo quelle.
Tutte le altre spese ce le siamo accollate noi :shock: percui se su twitter,facebook o su qualsiasi altro sito internet insulti o denigri qualcuno a me sinceramente non frega una beata xxx perchè nell'eventualita di tasca mia non ci metto nulla ( anzi potrei esserti solidale in qualche caso :D ) Su Running Forum invece mi frega eccome perchè nell'eventualità i soldi per saldare uscirebbero dalle mie tasche ](*,) o comunque dovrei buttare ore per cercare di mettere una pezza (io come tutti gli altri mod)
Quello che ti ho delineato non è un quadro ipotetico ne aleatorio ne bla bla bla perchè anche quest'anno io ( come tutti gli altri mod ripeto) abbiamo dovuto già pagare di tasca nostra per chiudere alcune questioni .Fortunatamente non s'è trattato di grosse cifre ma ,sinceramente ripeto,preferisco passare per rompi xxx piuttosto che pagare facendo la figura del bravo ragazzo.
MOD ON
Detto questo mi era sembrato chiaro quanto detto in precedenza
P.S. Sarebbe superfluo dirlo ma mi tocca ripeterlo
OGNI AZIONE DI MODERAZIONE VA CRITICATA;DISCUSSA O COMMENTATA SOLO TRAMITE MP
essendo questo il secondo intervento su questo 3d mio oltre a quello di altri mod e a quello dell'Ing i provvedimenti che prenderemo saranno caricati dell'aggravante :salut:

ma purtroppo vedo che non è stato recepito ](*,) percui lo ripeto.LA QUESTIONE CHE PIACCIA O NO FINISCE QUI. per altro c'è l'MP ,ogni altro intervento OFF TOPIC verra cancellato e l'autore sarà passibile di ulteriori sanzioni :salut:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

oh, magari sto andando anche io contro i mod, cmq volevo fare notare che un utente di questo forum ( mi riferisco a marcello, ovviamente) è sul forum da svariati anni e non ha mai aperto un thread minimamente costruttivo e, cosa ancora più grave ( anzi a mio avviso GRAVISSIMA) recentemente ha aperto un thread ad personam...non gliene frega niente a nessuno della 100 k delle alpi. L'unico che ci partecipa è lui!
Qua come minimo ci sono gli estremi per il ban e per lanciargli un virus che gli freghi la RAM. :smoked: :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
dan91
Mezzofondista

Messaggio da dan91 »

posso aver esagerato nei toni però se io scrivo un 3d ''attingendo da libri di albanesi'',riporto una sua teoria e scrivo che è falsa e adduco le motivazioni concrete,senza nè scrivere parolacce nè altro,non vedo dove debba stare il problema.se io,rifaccio quel banale esempio e potrei farne altri chiaramente,leggo su suo libro ''i professionisti non usano il cardio'' e poi non è che mi limito a scrivere che non è vero per sentito dire ma ti riporto un link dove stefano baldini dice di usarlo e poi un altro utente ha pure postato una foto con mo farah a petto nudo che lo sta usando in un allenamento...dov'è il problema?
ludovico_van
Top Runner

Dan, ti ha già detto prima che la moderazione si discute in privato.

gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

qua è meglio chiudere secondo me
topic dedicati ad alba sono tanti io ho avuto la mia risposta nn capisdo di cosa dovremmo continuare a discutere
:salut:
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
ludovico_van
Top Runner

si anche perchè mi pare che su quello che ho detto su marcello siamo tutti d'accordo! :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”