@CORIO me dispias
ma il tempo di franchino??
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
No, marcj non c'è nulla di che dispiacersi. E' stata una bella gara, in un luogo incantevole, un bel weekend con mia moglie.marcj 335 ha scritto:bravi ragazzi e complimenti a tutti.
@CORIO me dispias![]()
Tempo:1h11'56''marcj 335 ha scritto:bravi ragazzi e complimenti a tutti.
@CORIO me dispias![]()
ma il tempo di franchino??io non l'ho visto.

franchino ha scritto:Eccomi finalmente.
Innanzitutto mi scuso perchè non sono riuscito a passare di qui prima ma in questi giorni sono talmente preso che non riesco a collegarmi in rete.
Grazie mille dei complimenti, è stata una gara dura e non credevo sinceramente di ottenere questo risultato che rappresenta la mia miglior prestazione sulla distanza. Appena riuscirò posterò sia qui che sul mio blog il resoconto della gara.
Grazie ancora a tutti.
PS allora Fat ti sei spettinato?

At the face...alla faccia!franchino ha scritto:Eccomi finalmente.
Innanzitutto mi scuso perchè non sono riuscito a passare di qui prima ma in questi giorni sono talmente preso che non riesco a collegarmi in rete.
Grazie mille dei complimenti, è stata una gara dura e non credevo sinceramente di ottenere questo risultato che rappresenta la mia miglior prestazione sulla distanza. Appena riuscirò posterò sia qui che sul mio blog il resoconto della gara.
Grazie ancora a tutti.
PS allora Fat ti sei spettinato?
jean ha scritto:Tempo:1h11'56''marcj 335 ha scritto:bravi ragazzi e complimenti a tutti.
@CORIO me dispias![]()
ma il tempo di franchino??io non l'ho visto.
![]()