Tempo fa su una ciclabile trovai un portafogli Tommy Hilfiger, dentro c'erano €5, dei fogliettini di carta ed una denuncia di smarrimento di un portafoglio di qualche giorno prima... il tipo era recidivo.
Sono riuscito a contattarlo ed a restituirglielo.
Era un lavoratore fuori sede che si spostava in bicicletta.
Oggetti trovati durante la corsa
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
poco82
- Top Runner
Re: Oggetti trovati durante la corsa
Mi hai fatto venire in mente che, saranno una ventina di anni fa, su un percorso sterrato sotto il ponte della ferrovia trovai un portafoglio. Lo aprii e...in primo piano c'era la foto di mio cugino con suo figlio. Nessun altro documento, solo 5€.
Il portafoglio era di mia zia che abita a circa 500 m dal ritrovamento. Il caso volle che gli cadde dal cestino della bici poco prima che passassi io: quando mi sono presentato a casa sua, era appena tornata dalla spesa e non si era nemmeno accorta di averlo perso.
Il portafoglio era di mia zia che abita a circa 500 m dal ritrovamento. Il caso volle che gli cadde dal cestino della bici poco prima che passassi io: quando mi sono presentato a casa sua, era appena tornata dalla spesa e non si era nemmeno accorta di averlo perso.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Ma che storia.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ReMo
- Guru
Un'altra volta, mentre correvo sotto la pioggia sul marciapiede, ho notato in terra la cover di uno smartphone e, come penso sia capitato a tutti, gli ho fatto un calcio. Solo in quel momento, dal rumore, ho capito che non era solo una cover ma c'era anche il cellulare. L'ho preso, mi sono fatto un paio di giri nei dintorni per vedere se qualcuno cercava qualcosa in terra e... Il giorno dopo sono riuscito a restituirlo al legittimo proprietario.