https://www.dropbox.com/sh/ny87csavbktz ... ZnA0a?dl=0
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sono più che d'accordo con te fat!!Fatdaddy ha scritto: p.s. Ghebo-raptor, non hai scusanti per il bidone! Sei uno zozzone!!![]()
a proposito, ti han beccato nelle fotozaffa ha scritto:Grazie della segnalazione Mauro...
al momento resta ancora quello, il run rimane il mio secondo "lavoro"... PS: Però adesso che sei un runner dovresti cambiarti l'avatar
Urca impressionante sta notizia!!!Fatdaddy ha scritto:Zaffa piacere mio, davvero! Voci di corridoio (che la notizia resti tra noi) mi dicono che raptor, da quando ha smesso di correre e si è accasato, ha messo su un quantitativo impressionante di chili nel girovita. Un uomo avviato tristemente lungo il viale del tramonto...
Mentre te, sei un atleta tuttodunpezzo...
il mio obiettivo nascostoera obnubilarti a suon di birre nel dopogara per carpiti la ricetta segreta degli zaletti
e/o la promessa di portarne un congruo quantitativo (un paio di bancali..
) alla partenza della mara venexiana, ma..niente!
La notizia effettivamente trova conferme... [emoji28]Fatdaddy ha scritto:Zaffa piacere mio, davvero! Voci di corridoio (che la notizia resti tra noi) mi dicono che raptor, da quando ha smesso di correre e si è accasato, ha messo su un quantitativo impressionante di chili nel girovita. Un uomo avviato tristemente lungo il viale del tramonto...
Ehi ciao Max!!SINGOLO ha scritto: @ raptor: ciao ghebo sono max!! Peccato per l'influenza. Ti abbiamo cercato alla partenza....