giampifriend ha scritto:
a proposito di queste foto ale ,ma quest'anno non c'e' piu' il giro di montisola????
Posso provare a risponderti io: il Giro di Montisola è saltato a causa dei problemi logistici già evidenziati l'anno scorso. Chi c'era si ricorderà sicuramente i problemi con i miniautobus per gli atleti, più vari altri disagi. Probabilmente gli organizzatori locali non hanno fornito sufficienti garanzie per risolvere i vari problemi e bene hanno fatto, secondo me, gli organizzatori del Trofeo del Sebino a rinunciare ad una gara sicuramente affascinante dal punto di vista ambientale ma troppo problematica per tutto il resto.
Non conosco invece i motivi che hanno portato alla cancellazione della gara di Zone.
Ciao
ConteOliver
grazie conteoliver ,peccato comunque ,il giro di montisola lo conosco su per giu ,fatto in tandem un paio di volte ,ed e' veramente bello oltre che duro.
ciao
Grazie TIBET, ci pensavo oggi alla foto con Ale e chi poteva averla, penso di essere partito con quella espressione "viva" e di aver fatto tutti i 30 km senza modificarla.
sbarbi ha scritto:Grazie TIBET, ci pensavo oggi alla foto con Ale e chi poteva averla, penso di essere partito con quella espressione "viva" e di aver fatto tutti i 30 km senza modificarla.
Sguardo incaxxosissimo
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Mi avete fatto venire una voglia esagerata di provarci.....anche se non ho mai fatto nemmeno 1 maratona e credo che per fare questa gara dovrò allenarmi molto sui lunghi ed anche in salita....
@sbarbi:
Anche tu sei della Franciacorta come me, che bello!!!!
Se per caso qualcuno organizza un allenamento in salita su quelle zone li, lo scriva, sarei contento di andare a provare parte del percorso...