Krily
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
ivan63
- Top Runner
Re: Krily
Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
-
tolly
- Top Runner
Castoro rivedere quella foto è stato davvero un colpo al cuore.
era la nostra prima gara, io ero tesissima, poi squilla il cellulare eri tu paolo che come al solito in netto anticipo mi stavi già aspettando...non ti conoscevo, frequentavo da pochissimo il forum, era la prima volta che ti vedevo eppure in pochi minuti mi hai "fatto sentire a casa". e poi quando al biscotto mi hai urlato "vai tolly", lo sai che era la prima volta che qualcuno mi incitava? non lo dimenticherò mai quel momento. sei tu che mi hai hai dato il benvenuto nel mondo del running...La tua capacità di accogliere, di ascoltare, di spronare tutti è straordinaria ed io non posso fare a meno di chiedermi perchè, perchè a te, perchè ad una persona così straordinaria con un animo gentile come il tuo.
domani non ci saremo al tuo funerale, ma saremo comunque con te, paolo.
era la nostra prima gara, io ero tesissima, poi squilla il cellulare eri tu paolo che come al solito in netto anticipo mi stavi già aspettando...non ti conoscevo, frequentavo da pochissimo il forum, era la prima volta che ti vedevo eppure in pochi minuti mi hai "fatto sentire a casa". e poi quando al biscotto mi hai urlato "vai tolly", lo sai che era la prima volta che qualcuno mi incitava? non lo dimenticherò mai quel momento. sei tu che mi hai hai dato il benvenuto nel mondo del running...La tua capacità di accogliere, di ascoltare, di spronare tutti è straordinaria ed io non posso fare a meno di chiedermi perchè, perchè a te, perchè ad una persona così straordinaria con un animo gentile come il tuo.
domani non ci saremo al tuo funerale, ma saremo comunque con te, paolo.
-
grid
- Guru
E' proprio questo che ci rende tristi: la straordinaria capacita' di Paolo di esserci divenuto amico senza magari averlo mai incontrato di persona ... che adesso non c'e' piu' ...corri ha scritto:Stavo tornando dal lavoro e mi domandavo la stessa cosa.......Provare un dolore così forte per una persona che non conosco ....com'è possibile????
Eppure è da domenica che non è più la stessa cosa.....
Non ci sarò domani fisicamente ...ma con il cuore e la mente, stanne certo paolo ,ci sarò anche io !!!!!!!!
Mi piacerebbe tanto domani, aprendo il Forum, vedere la sua foto. Da parte mia sarei d'accordo a chiuderlo tutto il giorno.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
castoro
stasera sono andato a correre e tutto il tempo ho pensato a te, spero che dovunque sarai potrai continuare a correre con l'allegria e la spensieratezza di sempre. So che veglierai sempre su di noi proprio come quando eri tra di noi, domani ti daremo l'ultimo saluto "terreno" ma i nostri pensieri continueranno a farti vivere in mezzo a noi.
-
Albertozan
- Top Runner
Paolo, non ci potrò essere al tuo funerale, ma solo fisicamente perchè il cuore e l'anima saranno li a Velletri..insieme a tutti gli amici del tuo forum
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
oigirg
- Ultramaratoneta
Nemmeno io ci sarò al funerale... sto a 700 km... ma la mente e il cuore del runner che ho scoperto in me saranno lì insieme a tutti gli altri del forum.... Non abbiamo scambiato molte parole perchè frequento poco il forum, ma dei tuoi consigli e incitamenti ho sempre fatto tesoro... Corri ragazzo.... negli sterminati prati del paradiso. Non è un addio... ma un arrivederci.... un giorno forse ci conosceremo tutti.... ciao
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009)
Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013)
Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009)
BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013)
-
oigirg
- Ultramaratoneta
MARCO 'The Runner' ha scritto:PERO' NON SO ...
No deve essere UGUALE. Paolo non so se gradirebbe una cosa del genere.
Forza Runners NON diamo dispiaceri a chi ci ha sempre apprezzato, e proseguiamo la nostra routine con un occhio a Paolo e uno a noi stessi.
So / sappiamo che e' difficile ed in questo momento particolarmente pesante scrivere delle nostre "runnerizzate" ma sforziamoci di farlo per lui.
Questo e' il mio pensiero. Sono emotivo spesso ...
Condivido Marco... E' dura e lo sappiamo tutti perchè quanto accaduto ci ha fatto rendere conto di quanto sia provvisorio il nostro passaggio in questo mondo... Ma grandi uomini come Paolo vorrebbero che non mollassimo... è la nostra corsa la vita... Lui non ha molLato nemmeno in quel tragico momento in cui ogni cosa ha perso di significato davanti al mistero dellla morte.... IO D'ORA IN POI CORRERO' ANCHE PER TE amico Krily
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009)
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Non vorrei deludere nessuno ma purtroppo ho un limite tecnico che mi impedisce di mettere alcunché tranne poche parole quando il forum sarà chiuso. Ci avevo pensato anche io ma il problema è puramente tecnico.grid ha scritto:Mi piacerebbe tanto domani, aprendo il Forum, vedere la sua foto. Da parte mia sarei d'accordo a chiuderlo tutto il giorno.
Quando sarà riaperto si potrà vedere una foto e leggere un messaggio che abbiamo preparato, un ulteriore segno che rimarrà anche a forum aperto.
-
grid
- Guru
Grazie Andrea, a te e a tutti i moderatori, per il lavoro che ci dedicate anche in momenti come questo.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
-
Oscar78
- Top Runner
E' una sensazione che provano in molti fra noi: non essersi mai incontrati ed avere la sensazione di essere in sintonia molto più che con persone che si vedono spesso e volentieri.......ciao Paolo.corri ha scritto:lucac ha scritto:
Neanch'io potrò esserci, purtroppo.
Ed è cosa molto rara che io provi un dolore così forte per la scomparsa di una persona che non conoscevo personalmente.
Stavo tornando dal lavoro e mi domandavo la stessa cosa.......Provare un dolore così forte per una persona che non conosco ....com'è possibile????
Eppure è da domenica che non è più la stessa cosa.....
Non ci sarò domani fisicamente ...ma con il cuore e la mente, stanne certo paolo ,ci sarò anche io !!!!!!!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora