[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
jeffetto
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
@hda Io ho sempre usato questo
http://support.polar.com/en/support/con ... mail_polar
http://support.polar.com/en/support/con ... mail_polar
-
Esaiemo
- Novellino
Pure a me si presenta il bug della pausa automatica anche se disattivata.
Inoltre anche il lap automatico pur impostandolo dal sito sul profilo corsa e sincronizzando l'orologio non funziona al momento.. in più a sessione avviata non è possibile attivarlo. Speriamo risolvano a breve
Sarebbe bello inoltre poter impostare i percorsi a sessione avviata
Inoltre anche il lap automatico pur impostandolo dal sito sul profilo corsa e sincronizzando l'orologio non funziona al momento.. in più a sessione avviata non è possibile attivarlo. Speriamo risolvano a breve
Sarebbe bello inoltre poter impostare i percorsi a sessione avviata
-
sottobosco
- Guru
Esaiemo, prima di avviare la sessione, puoi impostare i lap automatici
-
almandelli
- Ultramaratoneta
Qualcuno ha provato, prima di avviare la sessione, a impostare sul V800 la pausa automatica su ON, salvare, poi re-impostare la pausa automatica su OFF e poi partire?
Ho letto su un forum che così dovrebbe funzionare, in attesa di una fix...
Ho letto su un forum che così dovrebbe funzionare, in attesa di una fix...
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)
http://www.strava.com/athletes/4260305
http://www.strava.com/athletes/4260305
-
Esaiemo
- Novellino
Grazie sottobosco, oggi ho fatto proprio così! Le ultime sessioni le avevo lanciate senza pensarci e invano ho girato per le impostazioni dopo un km e spicci che correvo 
-
Swimmerinside
- Mezzofondista
Buongiorno a tutti, a qualcuno è capitato che dopo una sessione di corsa non venisse visualizzato il running index? Premetto che avevo impostata la precisione media del gps, può aver influito? 
-
pbelluz
- Mezzofondista
Ciao Swimmerinside, è capitato a me una volta, forse perché la media era bassa, 6,8 km/h perché avevo fatto corsa in salita per un ora, ma poi, con allenamenti successivi e con medie più alte ha ripreso a darmi il running index.
In ogni caso è un errore, in quanto sulle indicazioni di Polar ho letto che il running index viene calcolato se la media è superiore a 6 km/h e la durata superiore a 12 minuti.
E uso sempre la precisione del GPS alta.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In ogni caso è un errore, in quanto sulle indicazioni di Polar ho letto che il running index viene calcolato se la media è superiore a 6 km/h e la durata superiore a 12 minuti.
E uso sempre la precisione del GPS alta.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di pbelluz il 14 gen 2017, 14:30, modificato 1 volta in totale.
Barefoot runner
-
george
- Maratoneta
a me capita che da un running index molto alto quando faccio camminata....68
quando corro 55...comunque le previsioni gara sono molto lontana dal reale.....tipo mi da sulla mezza previsione 1h52 mentre ho 1h34....in questo il garmin era molto piu preciso si avvicinava tantissimo al reale.....v800 mi da un vO2max di 67 il garmin 235 mi dava 48......ma il 235 sballava di molto la FC tipo 10 battiti in meno di media in gara...sono tantissimi..a volte nn partiva...o si bloccava....polar è perfetto pero running index sballato.....
quando corro 55...comunque le previsioni gara sono molto lontana dal reale.....tipo mi da sulla mezza previsione 1h52 mentre ho 1h34....in questo il garmin era molto piu preciso si avvicinava tantissimo al reale.....v800 mi da un vO2max di 67 il garmin 235 mi dava 48......ma il 235 sballava di molto la FC tipo 10 battiti in meno di media in gara...sono tantissimi..a volte nn partiva...o si bloccava....polar è perfetto pero running index sballato.....
-
Swimmerinside
- Mezzofondista
@pbelluz dopo anni di nuoto ho appena cominciato ad integrare con un po' di corsa, non sono un fulmine, ma ieri ho tenuto una media di 5'39" a km, e con andature più lente, il running index, cmqe me lo ha sempre segnato. Farò qualche prova. Grazie 
-
jeffetto
- Guru
Per il running index mi sembra di ricordare che se si fanno troppe pause, più di 3 forse, non lo calcola... Devo rivedere il manuale