Buongiorno a tutti...
Con calma si rimettono km nelle gambe .. non so se Verona sia ancora alla mia portata (19 Novembre) ma intanto mi diverto a uscire (che è la cosa che mi è mancata di più in questi mesi)
Buon martedì
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi. (CIT)
Io tornato dopo 12km molto tranquilli, con le gambe ancora di marmo dopo l'uscita di domenica.
Our essendosi abbassata la temperatura, il. Caldo e l'umidità si sono fatti sentire perché ho sudato tantissimo.
Buona giornata e buone corse a tutti!
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
@jorge le gambe saranno a posto x domani [emoji57]
invece secondo giorno di riposo consecutivo x me, era da più di un mese che nn stavo fermo 2 gg ma sto recuperando bene il fastidio inguinale, domani cmq si riparte.
buon martedì a tutti
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
buondi,
l'unica corsa di stamane è stata a prendere l'antistaminico... sono già aò terzo pacchetto di fazzoletti!
se la notizia delle pioggie previste per venerdì in un primo monento non mi piaceva (domenica gara in mtb su terreno argilloso... molto argilloso e molto sassoso = molto scivoloso), il fatto che pulirà l'aria dai pollini mi rende assai felice, piovesse anche prima non mi offendo anzi....
Grazie Jorge..
Rientrato ora da un 3X1600 che mi ha lasciato un gran sorriso ..
Una vita che non faccio ripetute (che ho sempre odiato) ma se voglio rimettermi in sesto in fretta this is the way
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi. (CIT)
Sveglia alle 04.00 tacitata...sveglia alle 05.00 tacitata...sveglia alle 05.30 alzatomi...mmi sono tolto svolazzini e canotta e mi sono messo sotto la doccia...non ho corso George!!!!oggi visita controllo plantare e posturale x tutta la famiglia.
Sammy si....ti vedo!!!!preferivo l ultima foto estiva che hai postato ma era poco credibile come runner...
Arla le mazza di tamburo vincono sempre....i post con cibo annesso sono i miei preferiti!!!!
E vvai pure di imbuttunatu....tanta bava!!!
Manu secondo me l aria condizionata ti ha stroncato...per i muscoli invece non so.mi devo documentare ancora x i miei.più vado avanti con l etá e più ho la tendenza a tenermi i doloretti vari e tirare "innanzi"nonostante tutto...mi sa che a M75 non ci arriverò...
Morfeo allora niente Busto ar Sizio????la 21 bradipata doc igp!!!!ciao Fritz!
Amil ma che dice il pancione???avremo un Amilcherino o una Amilcherina??.o tenete la suspance fino alla fine??