Polar Pacer e Polar Pacer Pro
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
carletto
- Mezzofondista
Re: Polar Pacer e Polar Pacer Pro
Quello che viene descritto nei due link che mi sono stati forniti dal gentilissimo/a utente del forum e che sono poi di fatto nella manualistica dell'orologio è esattamente ciò che faccio io. Come potete vedere si importano i percorsi (e così ho fatto) si vedono su POLAR FLOW...si vedono sul telefonino...ma poi che ci faccio? pura indagine esplorativa a questo punto...cioè ho fatto questo percorso, ma non è che posso fare altro....
Vi sto facendo perdere fin troppo tempo chiedo scusa.
Vi sto facendo perdere fin troppo tempo chiedo scusa.
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
@carletto
Non stai facendo perdere tempo, è un Forum e siamo qui tutti per aiutarci
Sbaglio o nel manuale si indica come ripercorrere un percorso salvato nei preferiti ?
Perchè è questo ciò che vuoi fare, no ?
Salvare un percorso tra i preferiti e poi ripercorrerlo
Mi pare che nel manuale fosse evidenziato. O mi sbaglio ? Perchè a questo punto mi sa che mi sono un pò perso ...
Non stai facendo perdere tempo, è un Forum e siamo qui tutti per aiutarci
Sbaglio o nel manuale si indica come ripercorrere un percorso salvato nei preferiti ?
Perchè è questo ciò che vuoi fare, no ?
Salvare un percorso tra i preferiti e poi ripercorrerlo
Mi pare che nel manuale fosse evidenziato. O mi sbaglio ? Perchè a questo punto mi sa che mi sono un pò perso ...
-
carletto
- Mezzofondista
Solo sei IMPORTI un Segmento Strava per il quale però devi disporre di un abbonamento Strava che non ho.
A meno che io non abbia letto male i tuoi link al manuale che però ho letto più volte giuro...

A meno che io non abbia letto male i tuoi link al manuale che però ho letto più volte giuro...
-
Johnny.29
- Guru
Vado a memoria, potrei sbagliarmi. Nei preferiti trovi gli allenamenti programmati (ripetute), mentre c'è una voce percorsi appunto per i percorsi (se non si chiama così avrà un nome simile...)
-
carletto
- Mezzofondista
Io infatti cercavo proprio quella voce...ma non c'è non vorrei che fosse il Polar Pacer non fosse adatto a sto lavoro.
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
A questo punto @carletto, se non riesci a risolvere nonostante il supporto, prova a contattare l'assistenza Polar in CHAT e chiedi a loro
Di solito rispondono in breve, magari ti potranno dare info e ragguagliare sulla funzione di cui necessiti
Di solito rispondono in breve, magari ti potranno dare info e ragguagliare sulla funzione di cui necessiti
-
carletto
- Mezzofondista
Mistero risolto grazie all'intuizione di @OliviaDunham.
Ho contattato il servizio chat di polar (che devo dire è molto efficiente e rapido) e mi ha spiegato che il POLAR PACER non ha la funzione di seguire un percorso dall'orologio, per cui io posso importare il percorso su POLAR FLOW ma non lo vedrò mai sul dispositivo.
Mi dispiace avervi fatto perdere tanto tempo, non è una gran perdita per me più che altro come nel caso di altre mie domande era per conoscere a fondo le funzioni del mio Polar.
Ringrazio ancora tutti quanti per l'aiuto e la disponibilità
Ho contattato il servizio chat di polar (che devo dire è molto efficiente e rapido) e mi ha spiegato che il POLAR PACER non ha la funzione di seguire un percorso dall'orologio, per cui io posso importare il percorso su POLAR FLOW ma non lo vedrò mai sul dispositivo.
Mi dispiace avervi fatto perdere tanto tempo, non è una gran perdita per me più che altro come nel caso di altre mie domande era per conoscere a fondo le funzioni del mio Polar.
Ringrazio ancora tutti quanti per l'aiuto e la disponibilità
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
@carletto
Ottimo, lieto abbia risolto la problematica
Spiacente non abbia comunque la funzione che cercavi
Ottimo, lieto abbia risolto la problematica
Spiacente non abbia comunque la funzione che cercavi
-
RunnerXcaos
- Guru
Quello che avevo supposto qualche pagina fa, non puoi seguire il percorso 
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
carletto
- Mezzofondista
Si è vero non ho risolto la problematica però il suggerimento di rivolgersi alla chat della POLAR è stato davvero ottimo ed è un servizio (magari può far comodo ad altri) che funziona davvero bene.